La Piazza
si puo........................
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 00:55:28
abram oggi sentivo radio ciao
....e ad un certo punto questa canzone
...
abram oggi sentivo radio ciao
....e ad un certo punto questa canzone
...
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 00:54:15
i pooh
i pooh
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 00:17:37
pensa' tu nn pensare a me.....che ci pensa gia' troppa gente
.....
pensa' tu nn pensare a me.....che ci pensa gia' troppa gente
.....
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 21:53:26
uno su mille.... ce la faaaaaaa
uno su mille.... ce la faaaaaaa
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 21:23:10
io parlo in generale.......
io parlo in generale.......
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 21:06:19
lamù nel tuo caso credo che di no
lamù nel tuo caso credo che di no
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 20:43:13
Phar lap
Phar lap
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 20:41:15
lamu.............
ma t s mess a senti poooooooooooooooooooooooooh

lamu.............
ma t s mess a senti poooooooooooooooooooooooooh

Messaggio del 03-08-2007 alle ore 20:33:57
No
No
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 20:15:12
» Amici Per Sempre «
Si può essere amici per sempre,
anche quando le vite ci cambiano,
ci separano e ci oppongono.
Si può essere amici per sempre,
anche quando le feste finiscono
e si rompono gli incantesimi.
Si può anche venire alle mani,
poi dividersi gli ultimi spiccioli,
non parlarsi più, non scordarsi mai.
Gli amici ci riaprono gli occhi,
ci capiscono meglio di noi
e ti metton davanti agli specchi
anche quando non voi.
E campioni del mondo o in un mare di guai
per gli amici rimani chi sei,
sarà il branco che viene a salvarti se ti perdi.
Puoi alzare barriere, litigare con dio,
cambiare famiglia e città,
strappare anche foto e radici, ma tra amici
non c'è mai un addio.
Si può essere amici per sempre,
anche quando le donne non vogliono
e per vivere devi scegliere.
In amore o sei dentro o sei fuori,
un amico ti lascia anche vivere,
non ti scredita, no si vendica.
Gli amici colpiscono duro,
che neanche una madre è così,
senza chi mi sbatteva nel muro
forse non sarei qui.
E campioni del mondo o in un mare di guai
per gli amici rimani chi sei,
sarà il branco che viene a salvarti se ti perdi.
Puoi alzare barriere, litigare con dio,
cambiare famiglia e città,
strappare anche foto e radici, ma tra amici
non c'è mai un addio.
Si può essere amici per sempre.
» Amici Per Sempre «
Si può essere amici per sempre,
anche quando le vite ci cambiano,
ci separano e ci oppongono.
Si può essere amici per sempre,
anche quando le feste finiscono
e si rompono gli incantesimi.
Si può anche venire alle mani,
poi dividersi gli ultimi spiccioli,
non parlarsi più, non scordarsi mai.
Gli amici ci riaprono gli occhi,
ci capiscono meglio di noi
e ti metton davanti agli specchi
anche quando non voi.
E campioni del mondo o in un mare di guai
per gli amici rimani chi sei,
sarà il branco che viene a salvarti se ti perdi.
Puoi alzare barriere, litigare con dio,
cambiare famiglia e città,
strappare anche foto e radici, ma tra amici
non c'è mai un addio.
Si può essere amici per sempre,
anche quando le donne non vogliono
e per vivere devi scegliere.
In amore o sei dentro o sei fuori,
un amico ti lascia anche vivere,
non ti scredita, no si vendica.
Gli amici colpiscono duro,
che neanche una madre è così,
senza chi mi sbatteva nel muro
forse non sarei qui.
E campioni del mondo o in un mare di guai
per gli amici rimani chi sei,
sarà il branco che viene a salvarti se ti perdi.
Puoi alzare barriere, litigare con dio,
cambiare famiglia e città,
strappare anche foto e radici, ma tra amici
non c'è mai un addio.
Si può essere amici per sempre.
Nuova reply all'argomento:
si puo........................
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






