La Piazza
Si parla spesso di destino.....
Messaggio del 21-02-2006 alle ore 14:48:29
Penso che ci sia un PROGETTO per ognuno di noi, poi sta a noi decidere di seguirlo o meno con le nostre scelte quotidiane che si rivelano giuste o sbagliate
Penso che ci sia un PROGETTO per ognuno di noi, poi sta a noi decidere di seguirlo o meno con le nostre scelte quotidiane che si rivelano giuste o sbagliate
Messaggio del 21-02-2006 alle ore 14:36:50
il rulez era per occhi di gatto
il rulez era per occhi di gatto
Messaggio del 21-02-2006 alle ore 14:36:06
Messaggio del 21-02-2006 alle ore 14:35:48
tatocchia è una spalla sopra a tutte
tatocchia è una spalla sopra a tutte
Messaggio del 21-02-2006 alle ore 14:34:53
Tata che vuoi farci, forse io e te siamo "destinate" ad andare d'accordo
Tata che vuoi farci, forse io e te siamo "destinate" ad andare d'accordo
Messaggio del 21-02-2006 alle ore 14:29:21
Io non so perchè, ma sono sempre d'accordo con occhi di gatto...
Cmq sia, certo, spesso la vita ci riserva degli eventi assolutamente inaspettati, belli o brutti che siano...ma la felicità nostra dipende dall'interpretazione che noi stessi gli diamo.
Per non contare il fatto che abbiamo una grande capacità di poter cambiare molte cose...basta avere un pò più di consapevolezza, ma non sempre si è a conoscenza di questa cosa..
Io non so perchè, ma sono sempre d'accordo con occhi di gatto...

Cmq sia, certo, spesso la vita ci riserva degli eventi assolutamente inaspettati, belli o brutti che siano...ma la felicità nostra dipende dall'interpretazione che noi stessi gli diamo.
Per non contare il fatto che abbiamo una grande capacità di poter cambiare molte cose...basta avere un pò più di consapevolezza, ma non sempre si è a conoscenza di questa cosa..
Messaggio del 21-02-2006 alle ore 14:27:19
siamo quel che facciamo.
siamo quel che facciamo.
Messaggio del 21-02-2006 alle ore 14:25:53
Il destino è già scritto.......
Il destino è già scritto.......
Messaggio del 21-02-2006 alle ore 14:24:00
io non ci credo.
ognuno si costruisce da solo la sua vita e ciò ke è.
gli eventi possono ostacolare o agevolare la nostra volontà, ma alla lunga ciò ke siamo, ciò ke facciamo, ciò ke ci accade è solo frutto delle nostre scelte.
io non ci credo.
ognuno si costruisce da solo la sua vita e ciò ke è.
gli eventi possono ostacolare o agevolare la nostra volontà, ma alla lunga ciò ke siamo, ciò ke facciamo, ciò ke ci accade è solo frutto delle nostre scelte.
Messaggio del 16-02-2003 alle ore 20:52:17
io ci credo...
io ci credo...
Messaggio del 16-02-2003 alle ore 20:35:51
il discorso è uno,sia per quanto riguarda il destino,sia per la religione,la superstizione etc...la sensibilità dell'uomo,e la sua razionalità gli impediscono di accettare le condizioni della vita:l'inizio e la fine.Pascal parlava di divertissement,ovvero del bisogno dell'uomo di trovare delle "distrazioni" per far sorvolare la sua triste natura e la sua sorte:sofferenza e morte,stesso discorso affrontano le religioni ipotizzando un momento prima e un momento dopo la vita,nella convinzione di dare delle risposte concrete a tutte le domande dell'uomo.Il credo nel fato nn è altro che una conseguenza di questi modi di interpretare la vita e di trovare consolazione grazie alle "favolette"...(take it easy)
il discorso è uno,sia per quanto riguarda il destino,sia per la religione,la superstizione etc...la sensibilità dell'uomo,e la sua razionalità gli impediscono di accettare le condizioni della vita:l'inizio e la fine.Pascal parlava di divertissement,ovvero del bisogno dell'uomo di trovare delle "distrazioni" per far sorvolare la sua triste natura e la sua sorte:sofferenza e morte,stesso discorso affrontano le religioni ipotizzando un momento prima e un momento dopo la vita,nella convinzione di dare delle risposte concrete a tutte le domande dell'uomo.Il credo nel fato nn è altro che una conseguenza di questi modi di interpretare la vita e di trovare consolazione grazie alle "favolette"...(take it easy)
Messaggio del 16-02-2003 alle ore 19:44:17
..POTREBBE ESSERE TIPO QUESTO GOZZILLONE
..POTREBBE ESSERE TIPO QUESTO GOZZILLONE
Messaggio del 16-02-2003 alle ore 19:13:39
infatti si..faglielo e basta...
infatti si..faglielo e basta...
Messaggio del 16-02-2003 alle ore 17:48:50
scriviamo noi
scriviamo noi
Messaggio del 16-02-2003 alle ore 17:30:29
fa sto papozzo a gozzilla e nns e ne parla +
fa sto papozzo a gozzilla e nns e ne parla +
Messaggio del 16-02-2003 alle ore 04:04:54
Bender......scrivimi il destino di sto papozzo.....
......PERFAVORE!!!!!
Bender......scrivimi il destino di sto papozzo.....
......PERFAVORE!!!!!
Messaggio del 16-02-2003 alle ore 03:30:03
gozzì, lo vedo sempre più lontano sto papozzo
gozzì, lo vedo sempre più lontano sto papozzo
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 18:30:46
Io ci credo nel destino, ma penso che a volte, avendo il libero arbitrio sulle nostre scelte... il libro della vita cambi automaticamente..... ma tutto è scritto!!!
Io ci credo nel destino, ma penso che a volte, avendo il libero arbitrio sulle nostre scelte... il libro della vita cambi automaticamente..... ma tutto è scritto!!!
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 17:28:37
se il destino era già scritto almeno potevo dare la colpa di tutto ciò a qualcuno/qualcosa.........invece tocca a me prendere la colpa di tutto sto sfracello di vita del cavolo.....non è giusto.......forse ho sbagliato penna, potevo scrivere la mia vita in modo differente, forse ho solo saltato un paio di virgole....ma qnt casini m'hanno procurato quelle virgole.....

se il destino era già scritto almeno potevo dare la colpa di tutto ciò a qualcuno/qualcosa.........invece tocca a me prendere la colpa di tutto sto sfracello di vita del cavolo.....non è giusto.......forse ho sbagliato penna, potevo scrivere la mia vita in modo differente, forse ho solo saltato un paio di virgole....ma qnt casini m'hanno procurato quelle virgole.....

Messaggio del 15-02-2003 alle ore 17:17:28
w la vita !!!!!!!
w la vita !!!!!!!
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 16:39:21
ci credo...ma ce lo dobbiamo creare noi.......nn è vero ke è tutto scritto.....e ke saremmo senno dei burattini????
Dipende tutto dalle tue scelte...perkè le nostre scelte sono delle scommesse...possiamo perdere...ma possiamo anke vincere!!!

ci credo...ma ce lo dobbiamo creare noi.......nn è vero ke è tutto scritto.....e ke saremmo senno dei burattini????

Dipende tutto dalle tue scelte...perkè le nostre scelte sono delle scommesse...possiamo perdere...ma possiamo anke vincere!!!

Messaggio del 15-02-2003 alle ore 16:03:58
Chissà il destino del mio papozzo a chi è affidato......
Spero che qualcuno lo scriva.....
Chissà il destino del mio papozzo a chi è affidato......
Spero che qualcuno lo scriva.....
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 16:01:28
da scrivere? da prendere a ginocchiate alle palle, altro che...
da scrivere? da prendere a ginocchiate alle palle, altro che...
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 15:51:13
da scrivere, da scrivere....
da scrivere, da scrivere....
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 15:50:15
brava samu!!!!!!!!!!!!!
brava samu!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 15:42:18
assolutamente da scrivere!!!!sennò saremmo solo degli apatici automi ke si muovono così.....solo xkè devono farlo e nn xkè lo vogliamo!!!!!
assolutamente da scrivere!!!!sennò saremmo solo degli apatici automi ke si muovono così.....solo xkè devono farlo e nn xkè lo vogliamo!!!!!
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 15:41:07
Io pensavo che fosse tutto già scritto, però come dice Samu, questa è la frase ricorrente che usiamo quando succede una disgrazia o via di lì.....
Mi ha fatto pensare un mio amico tempo fa....se è già tutto scritto......noi che stiamo a fare qui???? Qual'è il nostro scopo sulla terra?
Destino scritto??.......o da scrivere????
Io pensavo che fosse tutto già scritto, però come dice Samu, questa è la frase ricorrente che usiamo quando succede una disgrazia o via di lì.....
Mi ha fatto pensare un mio amico tempo fa....se è già tutto scritto......noi che stiamo a fare qui???? Qual'è il nostro scopo sulla terra?
Destino scritto??.......o da scrivere????
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 15:39:04
Secondo me la nostra vita è un libro già scritto da tempo ma, di tanto in tanto, ci sono delle pagine bianche che, però, non credo condizionino + di tanto la fine della storia!
Secondo me la nostra vita è un libro già scritto da tempo ma, di tanto in tanto, ci sono delle pagine bianche che, però, non credo condizionino + di tanto la fine della storia!
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 15:38:29
Scusa Bob....mi sono confuso con il CiStiTu!!! Non era per questo il post!!!!
Scusa Bob....mi sono confuso con il CiStiTu!!! Non era per questo il post!!!!
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 15:37:53
pemmo ho usato la copertina

pemmo ho usato la copertina

Messaggio del 15-02-2003 alle ore 15:37:38

umm nn è ke era bender quella sera gozzì?
-------------------------------------------------Editato il 15:47:03 15/02/2003 da samu80
-------------------------------------------------
Editato il 15:52:35 15/02/2003 da samu80

umm nn è ke era bender quella sera gozzì?
-------------------------------------------------Editato il 15:47:03 15/02/2003 da samu80
-------------------------------------------------
Editato il 15:52:35 15/02/2003 da samu80
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 15:35:46
...il mio è stato bruciato da un pezzo.....
...il mio è stato bruciato da un pezzo.....
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 15:34:30
... un libro di pagine bianche su cui scrivere sopra di giorno in giorno...
... un libro di pagine bianche su cui scrivere sopra di giorno in giorno...
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 15:32:54
Gozzi..mo da un discorso serio passi alle ricotte?
so destinato a fare il sindaco a vita qui.....ma so contento....cmq penso che ognuno ha un libro.........
Gozzi..mo da un discorso serio passi alle ricotte?
so destinato a fare il sindaco a vita qui.....ma so contento....cmq penso che ognuno ha un libro.........
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 15:28:45
Anche il nostro incontro segreto???
...lo sai che dopo quella sera non faccio altro che pensare a te??
Anche il nostro incontro segreto???
...lo sai che dopo quella sera non faccio altro che pensare a te??
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 15:28:04
l'idea del libro già scritto......mi sembra un concetto ke avolte usiamo x giustificare qcs....un brutto evento...una disgrazia ....ma secondo me la vita ve la facciamo noi scelta dopo scelta
l'idea del libro già scritto......mi sembra un concetto ke avolte usiamo x giustificare qcs....un brutto evento...una disgrazia ....ma secondo me la vita ve la facciamo noi scelta dopo scelta
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 15:24:20
no...io penso che tutto sia affidato al caso....
no...io penso che tutto sia affidato al caso....
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 15:21:12
......voi ci credete al destino?? Pensate che viviamo un libro già scritto o che il destino ce lo stiamo creando pian piano tutti noi???
......voi ci credete al destino?? Pensate che viviamo un libro già scritto o che il destino ce lo stiamo creando pian piano tutti noi???
Nuova reply all'argomento:
Si parla spesso di destino.....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui