La Piazza

si è rigirato il mondo
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 20:49:48
chiù che nu pillanche .. si nu pullastr !!!!!
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 20:38:14

just si nu pillanche




Messaggio del 20-05-2007 alle ore 20:38:01
che schifo , mi sono sentito come un oggetto
quella esperienza ha sconvolto e cambiato la mia vita!
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 20:36:36
just si nu pillanche
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 20:35:18
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 20:33:50
sarà la rimini dei poveri , ma intanto a 20 anni si scarica la vreccia!!!!
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 20:32:09
solo li piscarise vanne a Lloret de mar....la Rimini dei poveri spagnola..

Giaste come si dice? chi cerca trova

Messaggio del 20-05-2007 alle ore 20:29:09
parlando con jena , mi è tornata in mente una cosa che mi è successa quando avevo una ventina di anni ed ero ancora giovane e bello!

una volta in vacanza a lloret de mar , ho acchiappato una ca22o di topa slovena impressionante!
ovviamente dopo l'ingarratella in discoteca me la sono portata in albergo


quando mi sono risvegliato la mattina mi sono accorto che invece era un travocco e , dopo diversi epiteti in stretto dialetto pescarese x non farmi capire , l'ho rimandata via con un taxy!
quella voleva ancora kiss kiss(io parlavo solo italiano e lei sloveno e inglese)...
ma vaffanculo travocco approfittatrice di giovani alcoolisti!
mi ha beccato un po brillo e dopo mi ha fatto finire di ubriacarmi lei!
s'ha 'rgirate lu monne!


Nuova reply all'argomento:

si è rigirato il mondo

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)