La Piazza
si diceva una volta....
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 23:32:25
mi ricordo che si usava dire "hai la carne debole" questa era la versione analoga,ma con l' era digitale ora si usa dire "hai la tastiera debole"

mi ricordo che si usava dire "hai la carne debole" questa era la versione analoga,ma con l' era digitale ora si usa dire "hai la tastiera debole"

Messaggio del 30-05-2007 alle ore 23:33:23



mi fi murììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì



mi fi murììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì

Nuova reply all'argomento:
si diceva una volta....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

