La Piazza
si capite.....
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 09:58:34
quote:
L’obiettivo dell’amministrazione», annuncia Brighella, «è eliminare la maggior parte dei bidoni che stanno sulle strade e garantire il decoro e la pulizia della città».
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 09:57:47
Fossacesia.....cioè Fossacesia
quote:
Fossacesia.....cioè Fossacesia
FOSSACESIAO. Il Comune viene premiato per la terza volta consecutiva come Comune Riciclone
Nuova reply all'argomento:
si capite.....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
