La Piazza

si capite.....
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 09:57:47
Fossacesia.....cioè Fossacesia


FOSSACESIAO. Il Comune viene premiato per la terza volta consecutiva come Comune Riciclone

Messaggio del 30-06-2007 alle ore 09:58:34

L’obiettivo dell’amministrazione», annuncia Brighella, «è eliminare la maggior parte dei bidoni che stanno sulle strade e garantire il decoro e la pulizia della città».




Nuova reply all'argomento:

si capite.....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)