La Piazza

Si alla munnezza di Napoli, ma.....
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 10:54:48
Ragazzi io sono daccordo che l'immondizia di Napoli sia trasferita in Abruzzo, se però verrà costruito un inceneretore (o termovalorizzatore che dir si voglia). In questo modo si può produrre energia elettrica e dare lavoro a tanti abruzzesi.
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 11:43:23
e si... magari poi organizziamo un tour per le scuole... inceneritore - centro oli...

Messaggio del 13-01-2008 alle ore 11:46:55
One io non voglio fare il rompiscatole,ma sinceramente se vengono fatti con i controcazzi e non con le marmitte della fiat 127 vedi che fará comodo.

è una vita che li usano qui...ci si produce vapore sia per mettere in moto Turbine dell`energia elettrica e sia per riscaldare l`acqua che viene trasportata nelle case per il riscaldamento e l´aria si respira....
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 11:48:55
bob, la quantità di immondizia che serve credo sia pari a tutta la mondizia della lombardia...

poi il rischio per quanto riguarda TUMORI e altre malattie correlate è alto...

non scordarti che siamo in Italia..i controlli per la sicurezza di sti giocattolini... te li immagini?
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 11:57:41
Che la qualità dell'aria faccia già cagare, su questo non ci piove, se veramente serve, e se veramente sarà controllato e fatto tutto nel miglior modo possibile ( non ci crederò mai ) benvenga il termovalorizzatore.

Ma prima mi devono convincere che è indispensabile e non sarà facile...

Bob in Germania ci sono, ma non li stanno costruendo più.
Hanno già trovato qualcosa di meglio...e meno pericoloso evidentemente...
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 12:39:36
costruiamo centrali atomice e dentro ci buttiamo la monnezza e la bombardiamo
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 12:42:42
Just, oggi t'hanno rubato l' "H" sulla tastiera.
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 12:52:00
c'ho il dito medio incordato!

Nuova reply all'argomento:

Si alla munnezza di Napoli, ma.....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)