La Piazza
Si acuisce la lotta a Just
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 19:21:20
non vi preoccupate , un modo c'è sempre!
non vi preoccupate , un modo c'è sempre!
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 18:51:28
chi continua a ineggiare Che Guevara vuol dire ke non ha mai patito la fame!
chi continua a ineggiare Che Guevara vuol dire ke non ha mai patito la fame!
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 18:48:59
bravo lo stato...ki dice ke lo stato deve morire...perchè non emigra!
magari su Marte!
bravo lo stato...ki dice ke lo stato deve morire...perchè non emigra!
magari su Marte!
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 18:18:46




Messaggio del 27-08-2007 alle ore 18:15:01
Anvè e tu di dittature te ne intendi
Anvè e tu di dittature te ne intendi

Messaggio del 27-08-2007 alle ore 18:04:24
Ernè deve cadere il governo costi quello che costi
Ernè deve cadere il governo costi quello che costi
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 18:03:35
Sondaggio di Sky sulle parole di Napolitano sulla moderazione dei toni: il 50% è daccordo, siamo vicino allo scontro finale!!!!!!!!!!!!!! Pronti per l'assalto al palazzo d'inverno!!!!!!!!
Sondaggio di Sky sulle parole di Napolitano sulla moderazione dei toni: il 50% è daccordo, siamo vicino allo scontro finale!!!!!!!!!!!!!! Pronti per l'assalto al palazzo d'inverno!!!!!!!!
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 17:21:35
oppure, perchè si chiama lotta il rispetto della legge?
oppure, perchè si chiama lotta il rispetto della legge?
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 17:02:40
ma come si fa ad inneggiare ad un porco sanguinario che ha partorito una dittatura? ma non vi vergognate?
ma come si fa ad inneggiare ad un porco sanguinario che ha partorito una dittatura? ma non vi vergognate?
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 16:19:07
veramente il Che è morto da un pezzo
...ignoranto!
veramente il Che è morto da un pezzo
...ignoranto!
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 16:16:23
che guevara deve morire! hasta la tassa siempre Prodi!
che guevara deve morire! hasta la tassa siempre Prodi!
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 16:14:35
lo stato deve morire......hasta la victoria siempre,comandante che guevara!
lo stato deve morire......hasta la victoria siempre,comandante che guevara!
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 15:59:49
GANASCE FISCALI - Il fisco fa sempre più uso delle cosiddette «ganasce fiscali» ovvero il fermo amministrativo dei veicoli per chi non paga quanto deve all'erario: nei primi 7 mesi di quest'anno - secondo i dati Equitalia - si sono registrati oltre un milione e mezzo di fermi (1.502.239). In soli sette mesi è già raggiunto il 70% rispetto allo scorso anno quando le «ganasce» erano state 2.150.547. Per riscuotere le tasse non pagate il fisco ha utilizzato nei primi mesi 188.551 iscrizioni ipotecari, 40.501 pignoramenti mobiliari, 32.246 pignoramenti presso terzi e 5.024 pignoramenti immobiliari e di beni mobili registrati. Infine sono state avviate 45.430 istanze di insinuazione di procedure concorsuali.
27 agosto 2007
GANASCE FISCALI - Il fisco fa sempre più uso delle cosiddette «ganasce fiscali» ovvero il fermo amministrativo dei veicoli per chi non paga quanto deve all'erario: nei primi 7 mesi di quest'anno - secondo i dati Equitalia - si sono registrati oltre un milione e mezzo di fermi (1.502.239). In soli sette mesi è già raggiunto il 70% rispetto allo scorso anno quando le «ganasce» erano state 2.150.547. Per riscuotere le tasse non pagate il fisco ha utilizzato nei primi mesi 188.551 iscrizioni ipotecari, 40.501 pignoramenti mobiliari, 32.246 pignoramenti presso terzi e 5.024 pignoramenti immobiliari e di beni mobili registrati. Infine sono state avviate 45.430 istanze di insinuazione di procedure concorsuali.
27 agosto 2007
Nuova reply all'argomento:
Si acuisce la lotta a Just
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui








