Messaggio del 03-10-2003 alle ore 00:06:24
Ok Anira è andata a dormire e io non c'ho voglia di chattare con nessun altro. E allora scrivo... cosa scrivo? Boh, non lo so .. però scrivo... sperando che viaggiando sull'autostrada del mio cervello (?) incontro qualche persona simpatica che mi aiuti ad andare avanti in questo monologo senza un perchè. Ultimamente sto incontrando troppe persone in giro per strada.... sono tornato dall'america e di tutte le persone che avevo pianificato di andare a salutare più della metà le ho incontrate per caso.... chi al bar... chi in un parcheggio... chi di notte a passeggio... chi di giorno a cazzeggio. Ma vi volevo incontrare proprio tutti??? buonasera a chi si e a chi no.... come dice il mio fido Baccano.... no... non tutte le persone che ho rivisto mi hanno fatto un bell'effetto....... due settimane lontano da casa ti danno il tempo di pensare a cosa succede, il tempo di prendere delle decisioni, e ho deciso che troppe cose non vanno come dovrebbero, o meglio come vorrei che fossero. Però sapete che vi dico? sti cazzi... perchè opprimermi di pensieri inutili quando posso viaggiare con la mente e fare tutto ciò che voglio?l'età è quella giusta... con un pò di raziocigno si può fare di tutto. E poi ho rivisto tante persone a cui voglio bene, alcune a cui sono legato da tempo,altre a cui vorrei esserlo in futuro(credo).
E il futuro? grande incognita... lo è per tutti è vero.. però quando ci si pone il problema si rischia di cadere in paranoia... si guardano quasi esclusivamente gli aspetti negativi della propria vita, riducendosi a sognare la vita che vorremmo... invece di conquistarcela con tutte le nopstre forze.
Voglio un caffè... anzi no... mo vado giù in cucina e mi faccio una coppa di gelato alla panna e ci verso sopra due tazzine di caffè( provateci.. fa paura). si però non posso.... sto scrivendo... e la cucina è al piano di sotto.... e mia sorella sta dormendo nella camera di fianco alla mia., rischio di svegliarla... la mia stellina, altro che primi amori e cazzafà vari: il giorno che sei nata ero in delirio... ho sorriso, ho condiviso quel momento con la persona più importante della mia vita(thank you), ho gioito, ho pianto; non credo riuscirò mai a provare tantee emozioi come quel giorno.
No non devo svegliarla, anche perchè è troppo bella quando dorme, è la personificazione della pace dei sensi.
La pace dei sensi ... la raggiungerò mai? sogna sciabboloò sogna.... vabbuò allora faccio il meglio che posso.
Vita monotona... ecco il problema, ormai tutte quelle cose che prima mi facevano dire : "uà che ficata"... oppure....."voglio questa vita per sempre" non mi soddisfano più, rischia di diventare una routine; devo provare emozioni nuove, oppure emozioni che ho già provato in passato... che mi mancano tanto.( la seconda che hai detto sciabbola). Si è vero... e allora lo faccio... cosa? non lo so.. aspetto il momento giusto, aspetto il bagliore di luce nel buio, aspetto un segnale e poi si vedrà : come va va? giusto? o no? perchè tanto è questo l'unico comandamento che veramente si dovrebbe seguire: COME VA VA.
BUONANOTTE.
Messaggio del 03-10-2003 alle ore 00:10:56
Come và và ......quasi mi fà piacere chiamarti sciabbolone......ricordi? ti chiamavo sciabbolone qnd'eri a malapena 1 metro ed 80 o poco più.....sciabbolivio.....
cresci....stai crescendo....arriverai a 2 metri e 12...e forse avrai messo giudizio......
Messaggio del 03-10-2003 alle ore 00:15:27
No tibbiè.... basta a cresce.... già faccio troppi danni.... anzi: ti cederei volentieri una quindicina di centimetri così saremo alti uguale
Messaggio del 03-10-2003 alle ore 13:48:50
spero tu parli dell' altezza, altrimenti "certe emozioni", non le potrai provare proprio più.....grande, sciabola!
Messaggio del 03-10-2003 alle ore 14:21:08
Volete dei bei post? Siate veri e voi stessi, come lo è stato sciabbolone. Ecco un'altra pagina di storia, scritta da un grande interprete. Sei un grande e non solo fisicamente. E quando ti becco on line ti mando una sorpresa
Messaggio del 03-10-2003 alle ore 14:24:51
Matteonzolo!!!!!!!!!!
Secondo me c'hai la solita crisi d'identità ke prima o poi (e a mesi alterni) viene a tutti!!!!
Alla fine....guarda il lato positivo....le persone ke nn senti più vicine a te probabilmente nn sono veri amici....hai mai pensato ke in fondo in fondo gli amici sn le unike persone delle quali nn puoi fare a meno?????
Poi pensa ke i cambiamenti portano sempre cose belle.......svari un pò e ti diverti....e se nn ti diverti.....ritorni alla vita di prima!
E alla fine.....le paranoie ce le facciamo un pò tutti.....però come hai detto tu l'importante è nn pensare troppo...e questo per due motivi
1-ti si blocca il neurone (anke definitivamente!!)
2-è inutile tanto nn risolvi nulla....le cose in questi casi vanno sempre a posto da sole e se nn ci vanno è perchè probabilmente da quest'esperienza devi imparare qlks prima!
17:30:40 - clpsinger:
grande, sciab! non mollare mai, ma se proprio devi mollare, apri la finestra così esce la puzza...
--------------------------------------------------------------------------------[quote/]
Messaggio del 17-10-2003 alle ore 20:38:27
Narcì la mattina ke ci siamo froncate a casa di baccano e ci siamo fatte il caffè,avete cercato la vodka invano e poi janis è saltata su baccano ke dormiva sfondando il muro........ti ricordi????
Messaggio del 19-10-2003 alle ore 14:57:42
sci sci...proprio il volo dell'angelo!..ma baccano che si è rotto il piede prendendoa calci la mia borsa?????