La Piazza
SHTO BBENE!!!
Messaggio del 20-07-2004 alle ore 15:48:40
qiú MANCINO di mé nono esiste nessuno
qiú MANCINO di mé nono esiste nessuno
Messaggio del 20-07-2004 alle ore 15:44:26
E' dura Skin, é dura, ma forse quelli che si muovono meglio sono davvero i nuovi, e non son tutti waglioncelli!
IL RE
E' dura Skin, é dura, ma forse quelli che si muovono meglio sono davvero i nuovi, e non son tutti waglioncelli!
IL RE
Messaggio del 20-07-2004 alle ore 14:57:25
Mo che torno ti aiuto sicuramente
Mo che torno ti aiuto sicuramente
Messaggio del 20-07-2004 alle ore 14:26:36
ti distingui dal luogo comune!
ti distingui dal luogo comune!
Messaggio del 20-07-2004 alle ore 13:28:31
snikkiolo...finalmenteeeeeeeeeeeeeee
e poi finalmente tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

cmq approvo
snikkiolo...finalmenteeeeeeeeeeeeeee
e poi finalmente tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

cmq approvo
Messaggio del 20-07-2004 alle ore 12:46:56
vai skinnolo!
per quanto riguarda lo smosciamento, credo sia un fenomeno generale dovuto all'effetto serra, e al buco nell'ozono...
lo scazzo impera e la voglia di smuoversi e fare qualcosa di bello e carino si perde negli sguardi e nelle intenzioni delle persone...
vai skinnolo!
per quanto riguarda lo smosciamento, credo sia un fenomeno generale dovuto all'effetto serra, e al buco nell'ozono...
lo scazzo impera e la voglia di smuoversi e fare qualcosa di bello e carino si perde negli sguardi e nelle intenzioni delle persone...
Messaggio del 20-07-2004 alle ore 11:31:27
Cioè, forse...ho shkioffato di brutto,la prendo con filosofia: anke il resto dell'estate a puttane(magari
)...
Cmq sto incazzato nero anke per altri motivi:
1) il mio PC: nn era questione di modem, come volevano farmi credere(e come io,ignorante come sono in materia,sapevo già).
nel frattempo pago 1 bolletta dell'adsl senza aver utilizzato 1 minghia.
2) durante la mia assenza sto forum è diventato penoso: troppi uaglioncelli ke fanno gli sgallettati, ora li sistemo io
3) skerzi a parte, nn c'è piu l'entusiasmo di una volta,spero ke qualcuno se ne sia reso conto,e parlo anke(e soprattutto) delle iniziative extra forum. Occorre un impegno serio, da parte degli utenti piu seri, per riportare questo forum ai livelli dello scorso anno. Io certamente sarò il primo, le cose belle non devono mai morire, anzi morirò io per primo
Forza Mancini
Cioè, forse...ho shkioffato di brutto,la prendo con filosofia: anke il resto dell'estate a puttane(magari
)...
Cmq sto incazzato nero anke per altri motivi:
1) il mio PC: nn era questione di modem, come volevano farmi credere(e come io,ignorante come sono in materia,sapevo già).
nel frattempo pago 1 bolletta dell'adsl senza aver utilizzato 1 minghia.
2) durante la mia assenza sto forum è diventato penoso: troppi uaglioncelli ke fanno gli sgallettati, ora li sistemo io
3) skerzi a parte, nn c'è piu l'entusiasmo di una volta,spero ke qualcuno se ne sia reso conto,e parlo anke(e soprattutto) delle iniziative extra forum. Occorre un impegno serio, da parte degli utenti piu seri, per riportare questo forum ai livelli dello scorso anno. Io certamente sarò il primo, le cose belle non devono mai morire, anzi morirò io per primo
Forza Mancini
Nuova reply all'argomento:
SHTO BBENE!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui