La Piazza

shot the piccion :look:
Messaggio del 29-06-2004 alle ore 09:34:42
GRECIA, INSEGNANTE RISCHIA IL CARCERE PER AVER PROVOCATO LA MORTE DI 250 PICCIONI

ATENE, 22 giugno – Una insegnante di 39 anni di Atene è stata arrestata per aver causato la morte di circa 250 piccioni nella centrale piazza Sintagma, nella capitale greca. La donna è finita in manette con l’accusa di “danneggiamento di una proprietà di interesse sociale” per aver provocato la morte dei piccioni, causata da semi avariati che la donna aveva dato loro da mangiare domenica pomeriggio. Ad Atene i piccioni sono una delle caratteristiche del piazzale che sta davanti al monumento al milite ignoto. L’insegnante ha detto di aver dato ai piccioni semi che aveva trovato un mese fa nell’abitazione di uno zio morto e di aver agito solo perché ama molto gli animali. Verrà processata nelle prossime ore e rischia diversi mesi di detenzione. E mentre l’insegnante trentanovenne rischia il carcere, in Grecia continuano ad essere uccisi per avvelenamento gli animali considerati molesti come cani randagi e gatti. Le associazioni animaliste greche da anni denunciano l’uccisione di decine di cani al giorno nella sola Atene

immaginate a Venezia?
Messaggio del 29-06-2004 alle ore 09:38:36
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
(venti piccioneschi da sud est)
SHOT THE PICCION
Messaggio del 29-06-2004 alle ore 10:40:35
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
(locali rinforzi da nordo-ovest...)
Messaggio del 29-06-2004 alle ore 10:42:24

animali inutili
Messaggio del 29-06-2004 alle ore 11:18:56
Ci sono persone molto piu' inutili dei piccioni ! ! !

IL RE
Messaggio del 29-06-2004 alle ore 11:24:47
Messaggio del 29-06-2004 alle ore 11:49:37
e le 281356489 cavallette uccise in Africa?
Messaggio del 29-06-2004 alle ore 13:21:54
bhe, a lanciano se non lo sapete hanno fatto lo stesso.....,
basta andare per le strade della vecchia città e troverete una marea di piccioni agonizzanti con l'intestino distrutto.......
Messaggio del 29-06-2004 alle ore 13:36:31
forse lo ha fatto perchè mangiando un sacco....
beh,cagavano troppo....
e la gente si stracca troppo a pulire,vista pure l'ondata di caldo....
mo però...insegnante o non insegnante è proprio una figlia di'ndrocchia!!!!! DEVI PAGARE!!!!!
Messaggio del 29-06-2004 alle ore 13:38:18
dannati piccioni, se lo sono cercati
Messaggio del 29-06-2004 alle ore 14:09:04
anche qui in abruzzo con i veleni e gli animali avvelenati non si scherza.... evito l'elenco..non si sa mai qualche malintenzionato traesse spunti..
Messaggio del 29-06-2004 alle ore 21:51:11
Concordo pienamente con van krieg
Messaggio del 29-06-2004 alle ore 21:58:39
io con i piccioni ho un brutto conto in sospeso
giuro che inventerò una razza di piccione ogm che quando avvertirà la necesità di fare i suoi bisognini, si troverà un posticino imboscato, si appollaierà e farà la sua cacchina lì: stando fermo immobile come tutte le creature civili
ma che usanza è questa di fare la cacca volando? ma dico io!!!!!
Messaggio del 29-06-2004 alle ore 21:59:03
io con i piccioni ho un brutto conto in sospeso
giuro che inventerò una razza di piccione ogm che quando avvertirà la necesità di fare i suoi bisognini, si troverà un posticino imboscato, si appollaierà e farà la sua cacchina lì: stando fermo immobile come tutte le creature civili
ma che usanza è questa di fare la cacca volando? ma dico io!!!!!
Messaggio del 30-06-2004 alle ore 03:43:16
io non mi ritengo un animalista, ma non mi piace vedere agonizzare gli animali!

una volta anche a me è capitato di esser stato scagazzato da un piccione, poi ho seguito il consiglio di cucciolo è ho detto: " guarda il lato posivo.." ( porterà bene )

la seconda volta mi è sfuggita una bestemmia...

la terza.... di guance ne ho solo due purtroppo, mi sono imboscato, ho atteso il momento propizio..., lui era li fermo che cazzeggiava tubando con una picciona, e mi sono froncato senza pietà su di lui, l'ho preso, l'ho guardato negli occhi...., lui rideva cazzarola, mi prendeva in giro!
con aria di sfida gli ho detto: " ora ti faccio ridere io bastardo!"
mi sono infrattato un attimo, lo avevo tra le mani quel piccione cagatore...., mi sono calato le braghe e gli ho cagato addosso i 50 arrosticini mangiati la sera prima !
pensa che mattone!

morale: meglio dente per dente, che farli fuori brutalmente!
Messaggio del 30-06-2004 alle ore 09:41:56

PICCIONI NELLA RETE Rete sulle spalle e sguardo rivolto al cielo: così un indiano della vecchia Delhi (o Lal Kot) affronta la sua giornata di "lavoro". La caccia al piccione è un'antico sport aristocratico un tempo molto in voga tra re e nababbi e poi caduto in disuso (Ap)

Messaggio del 30-06-2004 alle ore 09:50:35
hai preso spunto da lui per la tua giornaliera caccia all'uccello???
Messaggio del 30-06-2004 alle ore 10:24:48
Van Krieg
tu si che rendi pan per focaccia!!

cirt panin!!
Messaggio del 30-06-2004 alle ore 14:07:24
quindi fai attenzione cucciolo
Messaggio del 30-06-2004 alle ore 14:12:46
:i piccioni serviranno...ma solo a
Messaggio del 30-06-2004 alle ore 14:19:47
voglio vedere se andassi a cagare sulle loro makkine....
stupidi piccioni: fanno finta di avere il morbo di Parkinson per non essere presi a calci

Nuova reply all'argomento:

shot the piccion :look:

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)