La Piazza

S'ho turnate
Messaggio del 04-02-2008 alle ore 21:50:06
Ti piacerebbe, ricchionaccio?
Messaggio del 04-02-2008 alle ore 21:43:44
adonai, prendimelo.
Messaggio del 04-02-2008 alle ore 21:33:50
Io lo conosco benissimo e posso dire con estrema certezza che è un cretino
Messaggio del 04-02-2008 alle ore 21:32:19
a me tanaccio mi sta troppo simpatico
Messaggio del 04-02-2008 alle ore 21:31:04
TAnaccio è un cretino
Messaggio del 04-02-2008 alle ore 21:29:38
io rivoglio tanaccio
tanaccio
Messaggio del 04-02-2008 alle ore 09:49:20
Zappacosta ti tengo nel cuore
Messaggio del 03-02-2008 alle ore 22:14:49
è inutile che ti impegni..tanaccio non lo imiti manco se ti sbatti per terra.
Messaggio del 03-02-2008 alle ore 16:03:29
dopo tando tembo s'ho turnate.s'ho zappato la terra e quinti non s'ho potuto dire il mio penziero che io s'ho penzato allungo e di molte cose!
la mia vita ie cambiato perchè mia sorella si e sposata e non e più una zoccola ma una signora come si deve menntre mio fratello purtroppo si e salvato dall'incidende mortale che lo ha visto morto perchè non anno voluto staccare la spina che io l'avrei staccato molto volintiere ma quella zoccola di mia sorella a piancere e strellare nono non lo staccare ello e mio fratellino.
ma esso e ricchione, dico io che ci vuo fà? e no se non si morivano mamma e papà non l'accidevano!
ma se essi ci volevano accidere a noi? che si sono morti loro?
inzomma non e morto e me lo devo campare io con i altri ricchioni che si porta a la casa.
allora dato si che devo mantenere tutta sta gente e alla trattoria ci abbiamo pochi cameriei ma buoni, s'ho dovuto sappare dalla mattina a la sera! tengo i calli che la sera mi posso manco toccare che mi faccio male.
che vita di merda
però sono felice anche se la mia fidanzata mi ha lasciata ed e tornata in brasile que la zoccola che s'ho scuperto pure che non era una femmina......... altro che nomi al contrario.........
vabbò che ci vogliamo fare?
però sto cundento

Nuova reply all'argomento:

S'ho turnate

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)