La Piazza

shark
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 12:34:01
la prima era proprio una gnocca

nel secondo filmato mi sono scompisciato

al terzo ho vomitato
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 13:00:07
Ma possibile che tu sia così......così..........così
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 12:29:42
ma just, scusa, hai letto cosa c'è scritto sulla confezione del condom?
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 10:48:30
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 04:54:49
ancora con il conte
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 04:51:41
con il conte
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 04:49:00

Nuova reply all'argomento:

shark

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)