La Piazza
Sfogliando "Famiglia Cristiana"
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 10:55:17
L'altro giorno ero dal dentista. Nella sala d'aspetto, come ogni altro studio dentistico che si rispetti, trovavo solo riviste di gossip e, naturalmente, famiglia cristiana.
Ovvio, fra le 2 tipologie ho scelto la seconda per ammazzare il tempo.
Ho cominciato a sfogliare le prime pagine, fino a scorgere una lettera indirizzata da una simpatica lettrice, cattolica e madre di famiglia. Proprio casualmente
l'argomento riguardava il "family day", seppur trasversalmente.
La lettrice era piuttosto preoccupata e si domandava quali "valori"(relativi alla conservazione dell'istituzione famiglia) potevano essere trasmessi da personalità(del mondo politico, ma credo si riferisse anche al mondo religioso... alcuni "buchi" nella lettera erano piuttosto evidenti
) il cui comportamento spesso e volentieri viola gli stessi valori(a volte sembra che lo fanno addirittura apposta, se pensiamo al partito di Fini in prima linea al family day nello stesso in giorno in cui si annuncia la separazione consensuale fra lo stesso leader e la moglie).
In definitiva, la lettrice voleva quasi giustificare la volontà dei suoi figli di non andare più a messa.
Dunque, una semplice domanda, posta da una lettrice in qualità di madre e donna di chiesa.
Qual è stata la risposta alla sua lettera? Che quella della signora non era affatto un'argomentazione ma che anzi si trattava di un vero e proprio "ricatto"(parole testuali)... in definitiva, la povera signora è passata addirittura per "peccatrice"
L'altro giorno ero dal dentista. Nella sala d'aspetto, come ogni altro studio dentistico che si rispetti, trovavo solo riviste di gossip e, naturalmente, famiglia cristiana.
Ovvio, fra le 2 tipologie ho scelto la seconda per ammazzare il tempo.
Ho cominciato a sfogliare le prime pagine, fino a scorgere una lettera indirizzata da una simpatica lettrice, cattolica e madre di famiglia. Proprio casualmente
l'argomento riguardava il "family day", seppur trasversalmente.La lettrice era piuttosto preoccupata e si domandava quali "valori"(relativi alla conservazione dell'istituzione famiglia) potevano essere trasmessi da personalità(del mondo politico, ma credo si riferisse anche al mondo religioso... alcuni "buchi" nella lettera erano piuttosto evidenti
) il cui comportamento spesso e volentieri viola gli stessi valori(a volte sembra che lo fanno addirittura apposta, se pensiamo al partito di Fini in prima linea al family day nello stesso in giorno in cui si annuncia la separazione consensuale fra lo stesso leader e la moglie).In definitiva, la lettrice voleva quasi giustificare la volontà dei suoi figli di non andare più a messa.
Dunque, una semplice domanda, posta da una lettrice in qualità di madre e donna di chiesa.
Qual è stata la risposta alla sua lettera? Che quella della signora non era affatto un'argomentazione ma che anzi si trattava di un vero e proprio "ricatto"(parole testuali)... in definitiva, la povera signora è passata addirittura per "peccatrice"
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 10:59:27
io dal mio trovo solo riviste nautiche e focus....ci sono dentisti e dentisti...
io dal mio trovo solo riviste nautiche e focus....ci sono dentisti e dentisti...
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 11:06:40
meglio le riviste natiche
meglio le riviste natiche
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 11:07:30
che linguaggio scurrile...
direi scurreggile
che linguaggio scurrile...

direi scurreggile
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 11:08:29
al mio dentista io mi leggo topolino...
al mio dentista io mi leggo topolino...
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 11:11:00
Si ma che cazzo me ne frega cosa vi leggete?
Si ma che cazzo me ne frega cosa vi leggete?
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 11:14:53
quiss, casini , fini e compagnia bella, predicano bene ma razzolano male 
e comunque già sa ve capit l'orientamento del nuovo pontefice da quando l'avevano eletto, il più conservatore di tutti i cardinali, c'è poco da stupirsi jena, la Chiesa è tornata indietro di cent'anni che ci vu fa
mo pur la messa in latin hann aricaccciat 

vedono il peccato dappertutto come nel medioevo, è una forma per controllare le masse
bullok su dentist evidentemente sa di avere una clientela molto cattolica al contrario del tuo
quiss, casini , fini e compagnia bella, predicano bene ma razzolano male 
e comunque già sa ve capit l'orientamento del nuovo pontefice da quando l'avevano eletto, il più conservatore di tutti i cardinali, c'è poco da stupirsi jena, la Chiesa è tornata indietro di cent'anni che ci vu fa
mo pur la messa in latin hann aricaccciat 

vedono il peccato dappertutto come nel medioevo, è una forma per controllare le masse

bullok su dentist evidentemente sa di avere una clientela molto cattolica al contrario del tuo
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 11:30:51
quote:
jena stai calmino.....
Si ma che cazzo me ne frega cosa vi leggete?
jena stai calmino.....
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 11:31:52
perchè a noi interessa cosa legge jena....
perchè a noi interessa cosa legge jena....
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 11:33:12
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 11:34:37
Jena ti conveniva leggere il gossip visto le tue idee!!!! Almeno non ti innervosivi!!!!
Jena ti conveniva leggere il gossip visto le tue idee!!!! Almeno non ti innervosivi!!!!
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 11:35:30
ndundinito, ho aperto un post sul contenuto di un articolo, mica su cosa vi leggete dal dentista o al gabinetto.
ndundinito, ho aperto un post sul contenuto di un articolo, mica su cosa vi leggete dal dentista o al gabinetto.
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 11:36:48
sci,ma uno mo non può più nemmeno sdrammatizzà?
oh ma che vi siete impazziti tutti quanti?
sci,ma uno mo non può più nemmeno sdrammatizzà?
oh ma che vi siete impazziti tutti quanti?
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 11:38:21
Pepetta, io su ste cose mi masturbo, altro che innervosirmi
Pepetta, io su ste cose mi masturbo, altro che innervosirmi
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 11:38:23
Janis non è niente è il caldo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Janis non è niente è il caldo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 11:40:17
jamme Janissssssssss
jamme Janissssssssss
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 11:42:32
lo sai che scherzo tirtoraccio
..ti avrei già mandato a fanculo sennò eccheddàmò
lo sai che scherzo tirtoraccio
..ti avrei già mandato a fanculo sennò eccheddàmò
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 11:43:09
Anche se famiglia cristiana è cambiata tanto con la nuova direzione editoriale, pensaci che prima manche sarebbe pubblicata una lettera cosi.
(Annuncio di Fini: tempismo perfetto dopo due giorni sua moglie è stata indagata per truffa alla regione, per una sua clinica privata)
Anche se famiglia cristiana è cambiata tanto con la nuova direzione editoriale, pensaci che prima manche sarebbe pubblicata una lettera cosi.
(Annuncio di Fini: tempismo perfetto dopo due giorni sua moglie è stata indagata per truffa alla regione, per una sua clinica privata)
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 11:46:24
tacci sennò ti ammollo un bel fotomontaggio massere
tacci sennò ti ammollo un bel fotomontaggio massere
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 11:47:55
Allora Jena devi ringrazire famiglia Cristiana e il dentista che ti fa trovare queste delizie!
Allora Jena devi ringrazire famiglia Cristiana e il dentista che ti fa trovare queste delizie!
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 11:48:52
Jena che ti aspettavi come risposta da famiglia cristiana...
La prossima vote piglia Vip, almeno ti vedi ddu culi!
Jena che ti aspettavi come risposta da famiglia cristiana...

La prossima vote piglia Vip, almeno ti vedi ddu culi!
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 11:49:36
già... ora mi abbono a famiglia cristiana
già... ora mi abbono a famiglia cristiana
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 11:49:37
Sta zitta jena
Sta zitta jena
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 11:50:49
esse... ce manghè natre pitazuzze
esse... ce manghè natre pitazuzze
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 12:40:50
io non vado al dentista
io non vado al dentista
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 12:56:23
E che cosa avrebbe dovuto rispondere Famiglia cristiana?
E che cosa avrebbe dovuto rispondere Famiglia cristiana?
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 13:45:27
per esempio che troppe pippe fanno diventare ciechi
per esempio che troppe pippe fanno diventare ciechi
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 14:50:19
Mi pare che tu ci veda benissimo
Mi pare che tu ci veda benissimo
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 14:57:30
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 07:00:26
jena il peccatore
jena il peccatore
Nuova reply all'argomento:
Sfogliando "Famiglia Cristiana"
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui











