La Piazza
Sfilata con la Volpe
Messaggio del 16-09-2004 alle ore 16:09:05
pensavo si trattasse di una sfilata con la Volpegeca (Fox)?
pensavo si trattasse di una sfilata con la Volpegeca (Fox)?
Messaggio del 16-09-2004 alle ore 15:59:42
non l'ho capita
non l'ho capita
non l'ho capita
non l'ho capita
non l'ho capita
non l'ho capita
non l'ho capita
non l'ho capita
non l'ho capita
non l'ho capita
non l'ho capita
non l'ho capita
Messaggio del 16-09-2004 alle ore 14:59:05
Messaggio del 16-09-2004 alle ore 14:15:51
molto bella la sfilata...certo le aspiranti miss non erano proprio tutte adeguate cmq molto carine in generale.
la Volpe sembr chiù secc, ma sempre molto carina, il presentatore con il suo spirito fantastico
tutto molto bello...
l'eccezionale performance di Marcelo Santos, di sicuro parente di milton, bella voce ma non tanto capita e apprezzata, poichè non è nostro costume...superba l'esibizione di tango argentino dei vice campioni del mondo Alessandro Porfiri e Sara Magnanelli, anche se tutti si impegnavano a chiamarlo "Alexander"
poi però c'è stata l'esibizione di Tip Tap...ma vi siete accorti che era tutta fuori tempo?
almeno a fatto vedere che si sapeva muovere senza musica...cmq ha provato a cadere 3 volte e tutto fuori tempo...davvero complimenti...
cmq nel complesso...bella serata

molto bella la sfilata...certo le aspiranti miss non erano proprio tutte adeguate cmq molto carine in generale.
la Volpe sembr chiù secc, ma sempre molto carina, il presentatore con il suo spirito fantastico
tutto molto bello...
l'eccezionale performance di Marcelo Santos, di sicuro parente di milton, bella voce ma non tanto capita e apprezzata, poichè non è nostro costume...superba l'esibizione di tango argentino dei vice campioni del mondo Alessandro Porfiri e Sara Magnanelli, anche se tutti si impegnavano a chiamarlo "Alexander"
poi però c'è stata l'esibizione di Tip Tap...ma vi siete accorti che era tutta fuori tempo?

almeno a fatto vedere che si sapeva muovere senza musica...cmq ha provato a cadere 3 volte e tutto fuori tempo...davvero complimenti...
cmq nel complesso...bella serata

Nuova reply all'argomento:
Sfilata con la Volpe
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui