La Piazza
Sfido chiunque a dimostrare...
Messaggio del 28-01-2005 alle ore 00:33:35
che sto violando le regole del sito
che sto violando le regole del sito
Messaggio del 28-01-2005 alle ore 00:37:16
Messaggio del 28-01-2005 alle ore 00:41:40
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aha !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aha !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 28-01-2005 alle ore 00:42:59
si Bakunin,e soprattutto stai facendo il prepotente,o il bambino scegli tu.Io pure una sera ho aperto na decina di post,facevo il bambino ma lo sapevo,perciò lo facevo.
si Bakunin,e soprattutto stai facendo il prepotente,o il bambino scegli tu.Io pure una sera ho aperto na decina di post,facevo il bambino ma lo sapevo,perciò lo facevo.
Messaggio del 28-01-2005 alle ore 00:50:14
I pensieri di Bakunin non fanno male a nessuno, a differenza di altri che sono fieri di portare quella bandiera ed inneggiare a fatti accaduti 60 anni fa...Chi vuol capire capisca...
Sinceramente li farei tornare dietro nel tempo
quanti calci in culo prenderebbero...Voto 0 ridicoli...
I pensieri di Bakunin non fanno male a nessuno, a differenza di altri che sono fieri di portare quella bandiera ed inneggiare a fatti accaduti 60 anni fa...Chi vuol capire capisca...
Sinceramente li farei tornare dietro nel tempo
quanti calci in culo prenderebbero...Voto 0 ridicoli...
Messaggio del 28-01-2005 alle ore 00:57:44
credo che qualcuno ha problemi di comprensione. c'è differenza tra inneggiare e mettere in discussione....
credo che qualcuno ha problemi di comprensione. c'è differenza tra inneggiare e mettere in discussione....
Messaggio del 28-01-2005 alle ore 01:02:50
Almeno oggi, un po' di rispetto, quindi taci...
Almeno oggi, un po' di rispetto, quindi taci...
Messaggio del 28-01-2005 alle ore 01:03:37
e comunque molti dei post aperti da bak erano davvero interessati e simpatici
e comunque molti dei post aperti da bak erano davvero interessati e simpatici
Messaggio del 28-01-2005 alle ore 01:06:25
Si Cucciolo,spece quelle su coteche e faciule,ma fatte minì vulie
Si Cucciolo,spece quelle su coteche e faciule,ma fatte minì vulie
Messaggio del 28-01-2005 alle ore 01:09:51
quella sull'ozio era da panico!
soprattutto per la mia risposta
quella sull'ozio era da panico!
soprattutto per la mia risposta
Messaggio del 28-01-2005 alle ore 01:10:49
non dico che hai violato delle regole...ma un minimo ti sei intestardito!!!
Da quello che ho capito stò sito serve a far comunicare la gente nell'era della + assoluta mancanza di comunicazione...facciamone buon uso...ognuno a misura della propria coscienza e intelligenza...senza massacrarci l'un l'altro...tentando piuttosto di comprenderci...
non dico che hai violato delle regole...ma un minimo ti sei intestardito!!!
Da quello che ho capito stò sito serve a far comunicare la gente nell'era della + assoluta mancanza di comunicazione...facciamone buon uso...ognuno a misura della propria coscienza e intelligenza...senza massacrarci l'un l'altro...tentando piuttosto di comprenderci...
Messaggio del 28-01-2005 alle ore 01:11:22
che io abbia torto o ragione, perchè dovrei tacere?? anzi, se io metto in discussione certe favole, oggi è il giorno che devo parlare!!!
so che nella mentalità stalinista il "nemico" va zittito. so ancora di più che nella società dove imperano i poteri forti, la massoneria, e le lobbies giudaiche, deve essre messa a tacere la voce fuori dal coro. ma fortunatamente, come ho detto in precedenza, queste "verità assolute" ormai vengono messe sempre più in discussione. ed io potrei essere ammazzato, potrei pagare con la vita, ma le mie opinioni le esporrò sempre!!!
che io abbia torto o ragione, perchè dovrei tacere?? anzi, se io metto in discussione certe favole, oggi è il giorno che devo parlare!!!
so che nella mentalità stalinista il "nemico" va zittito. so ancora di più che nella società dove imperano i poteri forti, la massoneria, e le lobbies giudaiche, deve essre messa a tacere la voce fuori dal coro. ma fortunatamente, come ho detto in precedenza, queste "verità assolute" ormai vengono messe sempre più in discussione. ed io potrei essere ammazzato, potrei pagare con la vita, ma le mie opinioni le esporrò sempre!!!
Messaggio del 28-01-2005 alle ore 01:24:08
...ngulo aua...!!!
...ngulo aua...!!!
Messaggio del 28-01-2005 alle ore 11:54:17
eccomi qua e lo dimostro
i post politici vanno su cultura e attualitá....detto e ridetto....

basta come dimostrazione?????

eccomi qua e lo dimostro
i post politici vanno su cultura e attualitá....detto e ridetto....

basta come dimostrazione?????

Messaggio del 28-01-2005 alle ore 12:25:17
abbey, nn era 1 post politico.
abbey, nn era 1 post politico.
Messaggio del 28-01-2005 alle ore 12:33:36
ben detto Abbey,pure perchè quessi che perdono tempo con la politica non hanno capito ca ci vò sole li solde nzaccoccia
ben detto Abbey,pure perchè quessi che perdono tempo con la politica non hanno capito ca ci vò sole li solde nzaccoccia
Messaggio del 28-01-2005 alle ore 12:43:50
phar lap

phar lap

Messaggio del 28-01-2005 alle ore 12:52:47
pharlapli sold nsaccoc serv sol a pulirtc lu cul!!!
pharlapli sold nsaccoc serv sol a pulirtc lu cul!!!
Messaggio del 28-01-2005 alle ore 12:55:16
Nirvà...se proprie ti ci da pulì lu cule, mo ti denghe nu rotele di carte iggieniche ca ndi rasciche lu cule. Ci penz ji a sssi solde ca tenghe lu cul cchiù toste e supporte meje!
Nirvà...se proprie ti ci da pulì lu cule, mo ti denghe nu rotele di carte iggieniche ca ndi rasciche lu cule. Ci penz ji a sssi solde ca tenghe lu cul cchiù toste e supporte meje!
Messaggio del 28-01-2005 alle ore 13:00:08
Home docet
Home docet
Messaggio del 28-01-2005 alle ore 13:23:48
Mi pare di aver letto, su piazza, lutti e canti fascisti... nessuno li ha mai spostati
Mi pare di aver letto, su piazza, lutti e canti fascisti... nessuno li ha mai spostati
Messaggio del 28-01-2005 alle ore 14:28:47
che 00
ma vi costa tanto ignorare i post che non vi garbano?
cmq ne approfitto per consigliare la lettura del "rapporto leuchter".... bak prova a leggerlo e poi mi racconti....
non è facile per niente trovarlo, ma chissà se su internet si trova, io avendolo a casa non c'ho provato...
è il suono di una campana lontana che non confuta la morte, ma i mezzi usati con dati chimici e realistici (non storiografici...mai fino in fondo obiettivi..)
che 00
ma vi costa tanto ignorare i post che non vi garbano?
cmq ne approfitto per consigliare la lettura del "rapporto leuchter".... bak prova a leggerlo e poi mi racconti....
non è facile per niente trovarlo, ma chissà se su internet si trova, io avendolo a casa non c'ho provato...
è il suono di una campana lontana che non confuta la morte, ma i mezzi usati con dati chimici e realistici (non storiografici...mai fino in fondo obiettivi..)
Messaggio del 28-01-2005 alle ore 18:58:02
van krieg
credo che dovresti fare più attenzione ai libri che leggi..
nn ti scervellare troppo a trovare tali letture perdute nella rete.. ti consiglio alice nel paese delle meraviglie.
van krieg
credo che dovresti fare più attenzione ai libri che leggi..
nn ti scervellare troppo a trovare tali letture perdute nella rete.. ti consiglio alice nel paese delle meraviglie.
Nuova reply all'argomento:
Sfido chiunque a dimostrare...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui