Messaggio del 30-12-2003 alle ore 00:15:18
Inizio con l'elencare i perchè di questo mio post:
1)Attrazzione fisica per il suddetto ( il che non vuol dire che sonno troia e lo voglio ma vuol dire che è un bel ragazzo )
2)Mi diverte leggerlo sul forum, attentamente, riga per riga, mi concentro su ogni sua riflessione. La dialettica è esemplare, le idee buone, la cultura ottima, il modo di fare un po' così così.
Ti sfido: Il prossimo utente che posterà ti darà un argomento... mi piacerebbe che tu lo affrontassi.
ammiro la tua conoscenza che spazia.
--non ti prendo per il culo, è soltanto un gioco--
Messaggio del 30-12-2003 alle ore 00:18:29
LA MIA TESI emh emh...Una tesi sulla possibilità di una guerra termo nucleare globale dopo la caduta del muro di berlino? vai mo'
Messaggio del 30-12-2003 alle ore 00:23:55
1) ed io che credevo che fossi un uomo.... sarai una uoma?
2) eh, 'nnag, mo cambia papozzo e mi frega quello di
George Clooney.... azzz.. azzz..
Ti sfido anch'io, o anzi sfidatelo voi,
a chi fa il ruttazzo piu' forte !!!
Messaggio del 30-12-2003 alle ore 11:21:44
Sottovoce, devi sapere che Dekkard non sa un'emerita mazza di niente, quando lui interviene sui post prima deve fare una controllatina sui giornali e i libri di storia sparsi per la casa, infatti raramente è pronto al volo per affrontare un sano discorso.
E' vero è un bel ragazzo, ma ha tendenze che lo portano all'altra sponda, non so se lo sai ma ultimamente ha quasi violentato il nostro generale Nzk.
Per il resto, propongo io l'argomento al nostro Dekkard che non sa neanche che il suo nick andrebbe scritto Deckard, caro pagina 100 del Gazzoni che argomento è??? ------------------------------------------------- Editato il 11:26:57 30/12/2003 da GeorgeBest
Messaggio del 30-12-2003 alle ore 16:44:28
Dekkard mica fa prestazioni a richiesta? E poi ha ragione Bartam...figurati se possono darti della troia solo per questo! Qui dentro pare la sede distaccata del Moulin Rouge per le cose che si vedono...
Messaggio del 30-12-2003 alle ore 16:44:39
.........attrazzione fisica per il suddetto?????
Credo ke un'affermazione simile sarebbe bastata per spingerlo a scrivere............altro ke "sono interessata alla tua dialettica"..........ti fa sangue ok.....ci fà piacere per te!
Messaggio del 01-01-2004 alle ore 12:44:34
Cara sottovoce, effettivamente Dekkard è uno splendido ragazzo, ha due occhioni verdi che non passano indifferenti, ma non solo quelli, be' io lo conosco bene, sotto ogni profilo....... Ma ti consglio di rimanere buona al tuo posto, altrimenti potresti prima incontrare me, e credimi in alcuni casi divento cattiva, Buon Anno carissima, spero di non avere mai l'occasione di incontrarti diventerebbe brutto. Tanti auguri a tutti.
Xsara sei troppo gentile.
Messaggio del 01-01-2004 alle ore 14:34:48
No Margot, il bello sta tutto qui.
Avere, anche se è brutto come termine, quello che gli altri desiderano.
Vedere che altre persone fanno dei complimenti alla mia ragazza sarebbe una cosa positiva per me, sarebbe come fare un complimento a me stesso.
E poi cmq. Sottovoce rimane un clone quindi il fatto di non essersi rivelata già fa capire tutto.
Potrebbe esse anche un bel maschietto..
Messaggio del 01-01-2004 alle ore 17:41:52
Ha ragione george.....magari è un bell'uomo....sai di quelli sulla 40ina sposati con figli ke nn vogliono ammettere la propria omosessualità e si ritirano dietro uno schermo a fare le ricotte a tutti quelli belli ke trovano via etere.......kissà....magari sottovoce è uno di quelli......
Messaggio del 02-01-2004 alle ore 13:07:55
Vi avverto che Dekkard e' quasi perfetto..... diciamo....
che a volte da segni di "personalita' multipla",
gli scenziati sono ancora alla ricerca del perche'
e del percome.... nel frattempo "HANDLE WITH CARE"