La Piazza

sezione convivium
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 22:09:30
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 10:04:37

tu sti fore



Messaggio del 30-05-2007 alle ore 09:33:21
non lo so maurì pu pure mannà pe me

zamu perchè non ho ragione?
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 05:55:46
faber .... ti devo parlare..... "convivium" è boicottata .... sto per mandare in onda il sito o ema aspittà?
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 22:31:01
sere fa son stata a cena da ciambane...tutto buonissimo
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 22:28:30
tu sti fore
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 22:24:27
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 15:37:28
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 14:58:37
Per logici motivi di maggior visibilità posto anche sulla "piazza".

Chiedo ufficialmente ai gestori di lanciano.it,di chiudere questa sezione denominata"convivium" per due motivi:1) perchè pare che ciambane ha incaricato un noto legale frentano per l'uso improprio del nome e chiederà un risarcimento per i mancati diritti d'autore;2)il motivo più importante,perchè dopo la scomparsa di ZANNAnon ha motivo di esistere una sezione che parla di sgranatoria,lui era l'immenso in questo settore.
Attendo fiducioso una risposta in merito.

Gli amici del gambero rosso nero

Nuova reply all'argomento:

sezione convivium

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)