La Piazza

sex machine
Messaggio del 30-07-2005 alle ore 12:03:04
Mi chiedevano il perché oggi ci si sposa di meno;
mi chiedevano il perché oggi i matrimoni durano il tempo di una sigaretta;
mi chiedevano il perché i giovani di oggi amano di meno dei giovani di ieri…
mi chiedevano e continuano a chiedermi un sacco di fregnacce e visto che l’estate è la stagione del sesso mi prolungherò (come disse Rocco Tano) in un piccolo monologo.

Tutti sanno che l’amore è 1 apostrofo rosa sulla parola nzkkà e che i moralismi di ieri si sono sciolti come un calippo sotto un sole cocente di una torrida domenica estiva.
Il cellulare, gli sms, internet e le sue chat hanno abbreviato tutte quelle lungaggini eccitatorie che preludevano a primi appuntamenti casti e compromissori. Un iter quasi burocratico, costruito su dei livelli immaginari, condizione obbligatoria era quella di percorrerli tutti e l’ultimo scalino era sempre quello di un’altare. Oggi non esistono livelli, non esistono scalini, ma esiste solo un grande stanzone dove occhiate, sorrisi bavosi e frasi dirette e concise ti portano in un’immediata dimensione sensuale dove i sentimenti sono merce rara, denigrata da un consumismo sessuale che porta la gente a pensare soltanto al sesso, sesso,sesso…e spendere qualsiasi momento della propria vita alla ricerca del pelo, oggetto di culto, da collezionare come le monete delle nazioni visitate e sfruttate per pagare i propri piaceri. La frenesia della quotidianità del secondo millennio ci condiziona a vivere a doppia velocità, ad arruffare tutto quello che ci passa sotto le mani e quelle emozioni di una volta, ormai, sono seppellite da questa cinica voglia di egoismo che ci fa apprezzare solo il nostro piacere e ci permette di rivelare la vera natura dell’uomo…nu NZKKATORE
Messaggio del 30-07-2005 alle ore 12:06:14
Solo che Skin queste cose non le sa glielo avevamo detto di tirar fuori subito il mammoccio
Messaggio del 30-07-2005 alle ore 14:18:19
mammoccio+mammoccio=skinnolo
Messaggio del 30-07-2005 alle ore 17:30:38
mammoccio + mammoccio il nuovo film demenziale dell'anno
Messaggio del 31-07-2005 alle ore 10:43:22
hai ragione!! riferito a gnocca del 30/07/05 ore 12.03
------------
Editato da Azzurrissimo il 31/07/2005 alle 10:46:04
Messaggio del 31-07-2005 alle ore 22:17:33
Analisi perfetta, ma mi sembra ci sia una vena di amarezza. La domanda nasce spontanea !!! Anche nella GF è presente una vena di romanticismo ?

Nuova reply all'argomento:

sex machine

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)