La Piazza

sevelisti forumiani?
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 07:30:27
Salve, anche se stanottte non ho "lavorato" perche' era sabato, cmq non sono adnato ancora a dormire!!! vorrei sapere se ci sono altri sevelisti, in particolare interinali sul forum per scambiare quattro chiacchiere!
ad esempio che ne pensate dello sciopero di venerdi prossimo?
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 14:00:56
garrettisti va bene lo stesso????
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 14:17:50
Volevo darti un consiglio visto he sei ancora interinale lascia perdere lo sciopero.......
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 15:47:51
se lo sciopero venisse fatto da tutti gli interinali ok....ma se devi farlo solo tu lascia perdere....convinci tutti gli interinali a fare sciopero....vedi che la sevel non potrà farvi niente se scioperate tutti...
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 15:59:27
i miei ci lavorano entrambi...all'inizio mia mamma portava avanti scioperi a non finire perciò la dentro poi gli hanno fatto passare i guai nei settori più faticosi e pericolosi....

mo ha capito come si fa e anche se qualcuno da fuori la prende in giro quando entra(come a scuola:azz)ha capito che lo sciopero è solo un modo per andare a finire male in una fabbrica...
meglio lavorare e guadagnarsi la pagnotta....lei la pensa cosi avendo una famiglia a carico poi tu fai come vuoi
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 16:08:38
nirvà io non sono d'accordo....

...se tutti avessero fatto come tua madre nel '70 non si sarebbero ottenuti tanti diritti per i lavoratori....

...poi cmq ognuno fa come vuole...anhe se io continuo a credere che tutti quegli operai morti abbiamno dato la loro vita per qualcosa che non deve andare distrutto ora....
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 16:18:48
Il 2005 incombe.....

Il 2004 è incombuto

Messaggio del 31-10-2004 alle ore 16:25:56
janis ho appunto precisato che lei lavora per mantenere una famiglia numerosa
nn credo che lei per scioperare debba rischiare di perdere il proprio lavoro anche per problemi fisici che gli creavano quei settori....
poi lui è giovane e nn ha famiglia quindi è anche giusto che l ofaccia,lo stesso noi a scuola....
io al 5 sapendo gli impegni che avrò nn farò scioperi e occupazioni ma adesso che posso si
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 16:27:54
il cavolo i diritti cara janis....ti faccio presente che la Opel(Boss Americani) stá buttando fuori 10000 persone qui in GErmania...e nonostante una settimana di sciopero che ha bloccato mezza Europa nella produzione opel.....a lavorá si continua lo stesso e i licenziamenti partono come cartoline d´augurio natalizio....evviva lo sciopero.........
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 16:34:21
il 2003 è incubbusso!!!!

Messaggio del 01-11-2004 alle ore 10:04:59
io lo sciopero lo faccio lo stesso! prorpio per svegliare un po' le coscienze della gente! secondo voi il lavoro interinale o prestazione o come cavolo si chiama ora e' una cosa sopportabile? non posso neanche comprarmi una lavatrice con il finanziamento, figuriamoci un mutuo! che futuro abbiamo davanti? e ii diritti acquisiti dai lavoratorio in cento e piu' anni di lotte operaie dove sono finiti? nel cesso?
Messaggio del 01-11-2004 alle ore 10:12:34
Comunque ti rinnovo il consiglio se tieni al posto di lavoro fai il bravo bambino e lascia perdere lo sciopero perchè se adesso hai qualche possibilità di passare Sevel poi le perdi tutte
Messaggio del 01-11-2004 alle ore 10:13:43
uomo avvisato....mezze salvate..
Messaggio del 01-11-2004 alle ore 10:31:19
ma perche' siete cosi'????? io saro' anche pazzo ma allora lo erano anche Gandhi, Marx, Bakunin, il Che, Zapata, ... il dux
Messaggio del 01-11-2004 alle ore 10:36:08
perché i tempi di quelli lí sono finiti.....allora avevano qualcosa da dire..ma oggi ti devi stare zitto e subire....quesse je lu monne ca ji seme create caro mio....e mo´zitte e fatije che devi lavorá almeno 35 anni...jitte lu sanghe e non lamentarti di quello che hai...specialmente con questi tempi!!!
-------------------------------------------------
Editato il 12:17:38 01/11/2004 da Bobrock
Messaggio del 01-11-2004 alle ore 12:08:03
bambi sai quant'è difficire trovare lavoro nei nostri giorni....
quanto è difficile tirare avanti con lo stipendio anche di un semplice operaio...
ma bisogna farlo perchè le sfide economiche che ci vengono poste non le risolvi con gli scioperi...
è giusto che credi nelle tue idee sostenendole,ma non scherzare con il mondo del lavoro perchè rischi troppo
Messaggio del 01-11-2004 alle ore 14:28:15
io non ci scherzo... cmq ne riparliamo in questi giorni ok?

Nuova reply all'argomento:

sevelisti forumiani?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)