La Piazza
settimana scambisti
Messaggio del 12-10-2003 alle ore 16:03:52
SHOT
SHOT
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 16:19:07
O sei dentro o sei fuori sir. Hell????? Non puoi dormire nel letto dove inzakki....cmq sir. Hell per i single penso sia meglio andare con le scambiste è più stuzzicante...e i ragazzi scambisti vanno in cerca fuori dal forum....
O sei dentro o sei fuori sir. Hell????? Non puoi dormire nel letto dove inzakki....cmq sir. Hell per i single penso sia meglio andare con le scambiste è più stuzzicante...e i ragazzi scambisti vanno in cerca fuori dal forum....
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 15:05:17
io non faccio parte della GNOCCA FREEDOM !!! è bene che si sappia !!! ma nn per questo non mi piace la G....se c'è da magnà si mangia....
io non faccio parte della GNOCCA FREEDOM !!! è bene che si sappia !!! ma nn per questo non mi piace la G....se c'è da magnà si mangia....
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 14:58:30
...io non ho messo proprio un bel niente, co sti tizi della GF (Gay Freedom) non voglio avè niente a che fà
...io non ho messo proprio un bel niente, co sti tizi della GF (Gay Freedom) non voglio avè niente a che fà
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 14:57:01
vabbè allora sai ke è? IO ve lo metto a disposizione e kome ho già detto prima quando avete deciso basta ke mi fate sapere dove posso andare a riprendermelo....però fin ora la disponibilità ce l'abbiamo messa solo:
-io
-baccano (ke nn lo sà ma nn fa niente!)
-taz
-hell
-BB
-Bender
vabbè allora sai ke è? IO ve lo metto a disposizione e kome ho già detto prima quando avete deciso basta ke mi fate sapere dove posso andare a riprendermelo....però fin ora la disponibilità ce l'abbiamo messa solo:
-io
-baccano (ke nn lo sà ma nn fa niente!)
-taz
-hell
-BB
-Bender
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 14:55:58
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 14:55:22
bender lo accetta volentieri...
bender lo accetta volentieri...
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 14:54:17
Allora a BB gli tocca il mio sposo? va bene.......sempre ke nn ci siano altre rikieste........Bender lo vuoi tu?
Allora a BB gli tocca il mio sposo? va bene.......sempre ke nn ci siano altre rikieste........Bender lo vuoi tu?
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 14:53:50
bender, noi non scambiamo, riempiamo di felicità tutte le ragazze del forum
bender, noi non scambiamo, riempiamo di felicità tutte le ragazze del forum
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 14:52:32
...gnocca freedom, voi cosa scambiate, i vostri ragazzi coi ragazzi degli altri?
...gnocca freedom, voi cosa scambiate, i vostri ragazzi coi ragazzi degli altri?
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 14:52:09
Anira, dallo a BB. Se vuoi passare nella nostra nzk-taverna ti puoi divertire un po...
-------------------------------------------------
Editato il 14:52:40 13/07/2003 da gnocca freedom
Anira, dallo a BB. Se vuoi passare nella nostra nzk-taverna ti puoi divertire un po...
-------------------------------------------------
Editato il 14:52:40 13/07/2003 da gnocca freedom
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 14:51:55
ci sto
-Taz-
ci sto
-Taz-
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 14:48:36
gnocca alla fine tu porti solo il nome.....i fatti li fanno gli altri.....VERGOGNA!!!!!!
hell grazie della spiegazione.....allora ora ke è tutto kiaro il mio sposo è a vostra disposizione...ve lo cedo,ve lo presto,ve lo regalo!....no ve lo regalo no.....ve lo affitto!
gnocca alla fine tu porti solo il nome.....i fatti li fanno gli altri.....VERGOGNA!!!!!!
hell grazie della spiegazione.....allora ora ke è tutto kiaro il mio sposo è a vostra disposizione...ve lo cedo,ve lo presto,ve lo regalo!....no ve lo regalo no.....ve lo affitto!
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 14:45:58
hellraiser non è poi mica stupido...
hellraiser non è poi mica stupido...
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 14:45:01
anira le coppie fanno gli scambisti, ed i single si divertono tra loro.....mi sembra chiaro
...se poi qualche coppia si vuole divertire con un bel single
NO PROBLEM!!!
anira le coppie fanno gli scambisti, ed i single si divertono tra loro.....mi sembra chiaro
...se poi qualche coppia si vuole divertire con un bel single
NO PROBLEM!!!
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 14:39:44
scusa gnocca ma poi c'hanno ragione quando dicono ke siete tutte kiakkiere e papozzo........aprite il post,date la notizia e sparite tutti...ci lasciate qui a fantasticare..........siete i soliti malviventi ke lanciano la pietra e nascondono la mano.....volete oraganizzare qualkosa per una volta!
scusa gnocca ma poi c'hanno ragione quando dicono ke siete tutte kiakkiere e papozzo........aprite il post,date la notizia e sparite tutti...ci lasciate qui a fantasticare..........siete i soliti malviventi ke lanciano la pietra e nascondono la mano.....volete oraganizzare qualkosa per una volta!
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 14:22:48
io vi cedo il mio.......ki lo vuole basta ke mi fa sapere ke se l'è preso kosì almeno sò dove andarlo a cercare!
io vi cedo il mio.......ki lo vuole basta ke mi fa sapere ke se l'è preso kosì almeno sò dove andarlo a cercare!
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 14:22:06
scusa hell ma se i single vanno con le single...a stò punto gli impegnati vanno con le impegnate......per gli sposi a stò punto è conveniente andare col proprio sposo/a.......nn credi?
scusa hell ma se i single vanno con le single...a stò punto gli impegnati vanno con le impegnate......per gli sposi a stò punto è conveniente andare col proprio sposo/a.......nn credi?
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 14:21:27
mi sono persa.
mi sono persa.
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 14:20:22
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 14:18:29
ok il mio sposo è vostro.... sarà presidente della GGF GnoccaGayFreedom

ok il mio sposo è vostro.... sarà presidente della GGF GnoccaGayFreedom

Messaggio del 13-07-2003 alle ore 14:16:17
Noi i soldi non li vogliamo, siamo naturalisti. Le donne pagano in natura, gli uomini cedono le loro donne
Noi i soldi non li vogliamo, siamo naturalisti. Le donne pagano in natura, gli uomini cedono le loro donne
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 14:13:34
le single con i single!!! l'importante è partecipare..
le single con i single!!! l'importante è partecipare..
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 14:13:27
i costi dei servizi ?

c'è un listino ???
i costi dei servizi ?

c'è un listino ???
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 14:12:58
BB stai parlando kn me???
BB stai parlando kn me???
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 14:11:58
parliamo di coppie, non di single. Per i single sono sempre aperti i nostri servizi, come "scoppia la coppia", "stranonzktore" e "amici di nzk"
parliamo di coppie, non di single. Per i single sono sempre aperti i nostri servizi, come "scoppia la coppia", "stranonzktore" e "amici di nzk"
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 14:11:21
brava..e i single??????'
samu
brava..e i single??????'
samu
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 14:11:19
nzkeme tutte quente!
nzkeme tutte quente!
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 14:09:42
e per i single come funziona?
e per i single come funziona?
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 14:09:11
posso andare a casa tua ???

posso andare a casa tua ???

Messaggio del 13-07-2003 alle ore 14:08:44
Cmq l'idea è interessante....facciamo facciamo....
Cmq l'idea è interessante....facciamo facciamo....
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 14:08:18
gnocca..............nn è possibile fare una cosa tipo io vado kn ki mi pare e il mio sposo stà a casa?
secondo me è più divertente!
gnocca..............nn è possibile fare una cosa tipo io vado kn ki mi pare e il mio sposo stà a casa?
secondo me è più divertente!
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 14:08:15
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 14:05:11
E' iniziata finalmente la settimana degli "scambisti", tutti i partner potranno scambiare la propria partner e viceversa.
Le coppie che rimangono senza partner da scambiare potranno contattarci attraverso la nostra "nzk-mail"
E' iniziata finalmente la settimana degli "scambisti", tutti i partner potranno scambiare la propria partner e viceversa.
Le coppie che rimangono senza partner da scambiare potranno contattarci attraverso la nostra "nzk-mail"
Nuova reply all'argomento:
settimana scambisti
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui