Messaggio del 15-08-2008 alle ore 15:55:21
Mi scuso se dovesse già esserci un topic simile o già riguardante comunque l'argomento ma non l'ho trovato
Visto che non sono proprio lancianese d.o.c. e non avendo molte fonti su cui apoggiare volevo chiedere qui come stia procedendo l'organizzazione delle Feste di Settembre..!
Soprattutto gli "OSPITI", visto che sono sempre "LA NOVITA' INTERESSANTE" di ogni anno in questa città...
Se potete cercate di aggiornare please.. altrimenti (come la sezione di questo forum si intitola "LA PIAZZA") cerchiamo di farci due chiacchiere di piazza..
voi chi vorreste o avreste voluto??
A'rispunnet!!!
Messaggio del 15-08-2008 alle ore 15:59:14
Va bene, rispondiamo, basta che non ci picchi
La raccolta di denaro per le feste di settembre sembra non riscuotere un gran successo. Molti imprenditori della zona si sono rifiutati di dare il loro consueto contributo e il comune non ha stanziato nessuna cifra. Penso siano a rischio i fuochi, figuriamoci i cantanti...
Messaggio del 16-08-2008 alle ore 11:48:15
Grazie per la risposta!!!
ANVEDI quant'è stata esaustiva!!!
Però mi dispiace davvero tanto tanto...
Avessi fior fiori di quattrini li donerei io alla città di LanGiano..ma vista la mia età un pò under non potrò proprio fare nulla...
Belle feste di LanGiano...almeno i fuochi checcavoloo
Messaggio del 16-08-2008 alle ore 11:50:14
A me bast ca ci sta aje e oje alle 4 di matin lu jorn de la nuttat. il resto poco mi frega. Per i fuochi, io e il team sdas ci facciamo un paio di casce di birra e scorreggiamo e ruttiamo quanto volete. Noi abbiamo la nostra nottata.
Messaggio del 16-08-2008 alle ore 17:55:16
allora valery ho qui il programma della settimana medievale dal 30agosto al 7settembre
-30agosto la gara dei quartieri
-31 fiera del gioccattolo
-1 concertino irlandese torri montanare
-2 teatro alla sala mazzini e concerto torri montanare
-3 il volo del falco e percorsi enogastronomici
-4 percorsi eno
-5 percorsi eno
-6 la panarda
-7 mastrogiurato
Messaggio del 16-08-2008 alle ore 20:45:41
wow...soprattutto per quanto riguarda il concerto irlandese...
vabbò quei giorni mi farò certi sonni!!!
Comunque almeno mantenere la tradizione...voglio dire...il minimo...
se si toglie anche quella CIAO!
Per gli ospiti comunque io sono sempre dell'Idea MEGLIO NESSUNO CHE GLI SCARTI... Se LanGiano deve ospitare qualcuno deve sempre essere uno che sia DEGNO della nostra piccola città...!!!
Non faccio nomi sui cantanti che proprio non ho concepito negli anni precedenti..!! Quei soldi il comune se li teneva e se li ripondeva per l'anno dopo ,chiamando uno decente..
NON FACCIO NOMI...