La Piazza

Settembre...
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:52:25
E' peggio di Agosto... l'astinenza traspare ulteriormente dalle pagine di lanciano.it

Niente fiori ma solo opere di pene

Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:53:39
e mo che arriva ottobre vedi
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:56:20
Sarà un proliferarsi di uomini segaioli
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:57:11
e novembre? con l'autunno inoltrato muoiono tutti gli uccelli
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:58:15
a novembre esce l'asso piglia tutto
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:58:45
fico
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 02:00:09
ciliegio
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 02:00:42
rovere, pesa di più
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 02:01:27
ed è anche più aderente all'impugnatura
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 02:02:04
il peggiore è l'ulivo però
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 02:03:23
a proposito zio..come va l'impugnatura? regge? la vernice tiene ancora?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 02:04:49
è uno spettacolo. si è macchiato il legno perchè ci è caduto sopra qualcosa, ma va che è una meraviglia
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 02:07:12
allora apposto.. sai, ogni tanto mi piace avere notizie dei miei figlioletti
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 02:08:11
www.sesso.pro.tc
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 02:14:26
con l'autunno non cadono solo le foglie dafli alberi
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 02:15:15
cadono anche gli uccelli?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 03:05:55
quel tuo figlioletto è un'opera d'arte, complimenti
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 08:44:12
settembre...è tempo di emicranie
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 09:28:37
settembre... inizia la depressione post estate

Nuova reply all'argomento:

Settembre...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)