La Piazza
Settembre...
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:52:25
E' peggio di Agosto... l'astinenza traspare ulteriormente dalle pagine di lanciano.it
Niente fiori ma solo opere di pene
E' peggio di Agosto... l'astinenza traspare ulteriormente dalle pagine di lanciano.it

Niente fiori ma solo opere di pene

Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:53:39
e mo che arriva ottobre vedi
e mo che arriva ottobre vedi
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:56:20
Sarà un proliferarsi di uomini segaioli
Sarà un proliferarsi di uomini segaioli
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:57:11
e novembre? con l'autunno inoltrato muoiono tutti gli uccelli
e novembre? con l'autunno inoltrato muoiono tutti gli uccelli
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:58:15
a novembre esce l'asso piglia tutto
a novembre esce l'asso piglia tutto
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:58:45
fico
fico
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 02:00:09
ciliegio
ciliegio
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 02:00:42
rovere, pesa di più
rovere, pesa di più
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 02:01:27
ed è anche più aderente all'impugnatura
ed è anche più aderente all'impugnatura
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 02:02:04
il peggiore è l'ulivo però
il peggiore è l'ulivo però
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 02:03:23
a proposito zio..come va l'impugnatura? regge? la vernice tiene ancora?
a proposito zio..come va l'impugnatura? regge? la vernice tiene ancora?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 02:04:49
è uno spettacolo. si è macchiato il legno perchè ci è caduto sopra qualcosa, ma va che è una meraviglia
è uno spettacolo. si è macchiato il legno perchè ci è caduto sopra qualcosa, ma va che è una meraviglia
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 02:07:12
allora apposto.. sai, ogni tanto mi piace avere notizie dei miei figlioletti
allora apposto.. sai, ogni tanto mi piace avere notizie dei miei figlioletti
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 02:08:11
www.sesso.pro.tc
www.sesso.pro.tc
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 02:14:26
con l'autunno non cadono solo le foglie dafli alberi
con l'autunno non cadono solo le foglie dafli alberi

Messaggio del 03-09-2007 alle ore 02:15:15
cadono anche gli uccelli?
cadono anche gli uccelli?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 03:05:55
quel tuo figlioletto è un'opera d'arte, complimenti
quel tuo figlioletto è un'opera d'arte, complimenti
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 08:44:12
settembre...è tempo di emicranie
settembre...è tempo di emicranie
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 09:28:37
settembre... inizia la depressione post estate
settembre... inizia la depressione post estate
Nuova reply all'argomento:
Settembre...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





