La Piazza
sessualità il vostro sessuologo....
Messaggio del 21-09-2005 alle ore 13:08:34
anche questo racconto merita un mega applauso e il nobel della risata
anche questo racconto merita un mega applauso e il nobel della risata

Messaggio del 20-09-2005 alle ore 19:32:31
il senso del maschio
il senso del maschio
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 17:53:14
bravo azzurrissimo hai capito il senso del maschio
bravo azzurrissimo hai capito il senso del maschio
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 17:36:42
lu pesà si forte la penso come tè! che cazzo se credono se femmine!!! senza di nu n'za riproduce nu cazz!!!
lu pesà si forte la penso come tè! che cazzo se credono se femmine!!! senza di nu n'za riproduce nu cazz!!!
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 15:50:07
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 15:10:26
bartam
grazie
deluze non ho detto che non sono mai riuscito a far venire una donna
ho solo detto in modo ironic kà le femmene è difficile farl menì con trè colpi
era una battuta se leggi bene il senso del post capisci e in più non parlavo di me ma parlavo in generale
nerv
e tajiete li capill
bartam
grazie deluze non ho detto che non sono mai riuscito a far venire una donna
ho solo detto in modo ironic kà le femmene è difficile farl menì con trè colpi
era una battuta se leggi bene il senso del post capisci e in più non parlavo di me ma parlavo in generale
nerv
e tajiete li capill
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 13:14:05
ma pecché 'nzì maje fatte vinì na femmene...?

...almeno una piccola fottuta volta...
ma pecché 'nzì maje fatte vinì na femmene...?

...almeno una piccola fottuta volta...

Messaggio del 20-09-2005 alle ore 09:27:40
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 03:31:14
per questo è uno dei miei migliori amici...riesce a farmi ridere anche alle quattro di notte!!!
per questo è uno dei miei migliori amici...riesce a farmi ridere anche alle quattro di notte!!!
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 02:35:20
cari amici e care amiche è il momento che voi tutti aspettavate parlare di passere e fringuelli
oggi parleremo della grande paura dell'uomo moderno "anzia da prestazione........."
come combatterla? come evitare tali figure di merda? come non dare stà soddisfazione?????????????????? adesso c'è un nuovo metodo
il metodo del pesante che riduce figure di merda ecc.......
cari ragazzi quante volte vi sarà capitato di uscire con la solita smandrappa? tante volte
e quante volte la vostra mazzetta non si è svegliata?????????? quante volte avete mantenuto questo ritmo
""""""""uno due e tre non pozz arimantene?????????""""
il segreto stà nel pre-scopata
dovete essere più bravi con le vostre linguette
quando vedete che la mazzetta stà per vomitare
tiratela fuori fategli prendere un pò d'aria giocate col preliminare
avete le mani ricordate?????????????????????? come cazz è.... per pasticciarvi nel cesso ore e ore sono bone e adesso co na femmena no????????
dovete essere furbi e capire una cosa .... NON FARAI MAI GODERE UNA DONNA
le bastard sono finte
anche perche che senso tè il loro orgasmo in natura??????? nessuno!!!!!! mentre il nostro è fondamentale per la riproduzione quindi se c'è un essere che si deve vergognià sono le donne
il nostro egoismo è naturale
sono loro le ingorde
una volta conclusa la serata portalela a casa e ditegli stà cazzata SAI ADDESSO CREDO DI AVER FATTO L'AMORE VERAMENTE
come ci credono ste coglione
che ne sanno loro di troie da nightclub e smandrappe da strada
cari amici e care amiche è il momento che voi tutti aspettavate parlare di passere e fringuelli

oggi parleremo della grande paura dell'uomo moderno "anzia da prestazione........."
come combatterla? come evitare tali figure di merda? come non dare stà soddisfazione?????????????????? adesso c'è un nuovo metodo

il metodo del pesante che riduce figure di merda ecc.......
cari ragazzi quante volte vi sarà capitato di uscire con la solita smandrappa? tante volte
e quante volte la vostra mazzetta non si è svegliata?????????? quante volte avete mantenuto questo ritmo """"""""uno due e tre non pozz arimantene?????????""""
il segreto stà nel pre-scopata
dovete essere più bravi con le vostre linguette
quando vedete che la mazzetta stà per vomitare
tiratela fuori fategli prendere un pò d'aria giocate col preliminare
avete le mani ricordate?????????????????????? come cazz è.... per pasticciarvi nel cesso ore e ore sono bone e adesso co na femmena no????????dovete essere furbi e capire una cosa .... NON FARAI MAI GODERE UNA DONNA
le bastard sono finte
anche perche che senso tè il loro orgasmo in natura??????? nessuno!!!!!! mentre il nostro è fondamentale per la riproduzione quindi se c'è un essere che si deve vergognià sono le donne
il nostro egoismo è naturale
sono loro le ingorde
una volta conclusa la serata portalela a casa e ditegli stà cazzata SAI ADDESSO CREDO DI AVER FATTO L'AMORE VERAMENTE
come ci credono ste coglione
che ne sanno loro di troie da nightclub e smandrappe da strada
Nuova reply all'argomento:
sessualità il vostro sessuologo....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui