La Piazza
SESSO IN SPIAGGIA SOTTO AL SOLE
e nei boschetti, nelle campagne, nei parchi...sotto alla capanna, dietro a quella fratta
campagna x il sesso all aria aperta..!!
Sesso per l'aria aperta in campagna

Per l'unica volta che dire "e so ragazzi!" avrebbe avuto senso...
uumm mo depravato..nn facciamo i moralisti siamo tt di carne solipsi..!!!chi n le dic le fà pegg de nù...
basta rispettare gli altri e ognuno e libero di far ciò che vuole con chi vuole e come ije pare..!!!campagna x il sesso all aria aperta..!!
Sonyca tutto ciò che è depravato, io lo conosco
solipsi stai informato na cifra..chiamale come te pare ma quell e na lingua internazionale...!!mo dett accusci sembr che ce vò la laurea pe divertirsi n pò..
Dipende che cosa stavano facendo i due gualioni...Ci sono molte pratiche sessuali se non sbaglio...dal fisting all'anal, passando attraverso lo shitting e il rim-job...mah...dubbio atroce...
In Olanda ci sono parchi attrezzati per le nzkkate
hahaha ke figlia d puttana la mammina ke ha kiamato i carramba...
ke cazzo si kiama? non poteva andarci lei se proprio le dava fastidio?ahhh.... la cosa ke non capirò mai è che sei ci sono due a prendersi a pizze in faccia non sia chiama manco la polizia, si passa a testa bassa x nn restarci inguaiati... invece quando si vede la gente a baciarsi e abbracciarsi... subito si pensa male e si fanno ste cazzate... certo che però tutti nudi in un prato a Bologna....!!! Vorrà dire che la cara mammina col figlioletto avrà avuto un comodo letto il giorno del concepimento!
nervo
FACHIROOOOOOOO
cmq ha ragione kaiser però cavolo alle 10 di mattina in un parco ndòpassano i bambini..!!e che cavolo jieteven arret a nà fratt..
vabbò sò giovani devono far esperenza..!!!fachiro
kaiser....quess pur je lu ver
sospensioni pardon
ma tu chi quess ti pu mbuscà bon mica gnè chi li du citil
che cavolo iè, quill nin tenn na lir addò cacchie avesserà i
ma pure sesso nei boschi.....
sott a li vignet...
... sorpensioni già collaudate
SESSO ALL ARIA APERTA ...SONYCAAAAAAAA..... servirà pure a qualcosa lu tratturon
SESSO ALL ARIA APERTA
....ehm...
... che stacca i biglietti di ingresso
e troverete CRasso con la macchinetta fotografica pure
ragazzi uscite dalle città e venite in campagna a farvi una botta, qui siamo più civili e in più vi respirate aria pura e magari se parcheggiate vicinino a qualche albero da frutta c'avete pure il rinfresco gratis
a dimenticavo..lasciate i parchi liberi per i falò di lì pidazuzze...cosi almeno hanno il lavoro gli operatori ecologici il giorno dopo
quoto bobbe, drogatevi che fà paura
che srie A sesso libero


sti giovani di oggi non capiscono che i parchi sono fatti sono per farsi le siringhe e canne....la gente non capisce niente
Nudi al parco,denunciati due minori
Modena,si scambiavano effusioni amorose
I bollenti spiriti hanno giocato un brutto scherzo a due adolescenti, che sono stati sorpresi completamente nudi in un parco di Modena. I due, che si stavano scambiando effusioni d'amore, sono stati denunciati al giudice per i minori al Tribunale di Bologna per atti osceni in luogo pubblico. E' stata una mamma che passava con il proprio bambino a telefonare al comando della polizia municipale per fare presente il fatto.
La coppia è stata sorpresa in intimità sulla collina del parco Amendola, vicino al lago, a Modena. Su un lenzuolo steso sul prato sotto il sole ferragostano c'erano i due giovani che si scambiavano effusioni amorose. La situazione è stata notata domenica mattina, verso le 10, da numerosi frequentatori del parco cittadino. Sul posto sono arrivati due operatori motociclisti che hanno ripreso i due ragazzi, intimando loro di smettere e di rivestirsi. Accompagnati al comando di via Galilei sono risultati ambedue minorenni: la ragazza ha 17 anni e risiede a Modena, il ragazzo ha sedici anni e abita a Reggio Emilia. Ambedue sono di origini africane. Dopo i rilievi del caso i due giovani sono stati affidati alle rispettive famiglie.

Nuova reply all'argomento:
Sesso all'Aria Aperta
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui











