La Piazza
Serio,lo ricordate?
Messaggio del 17-03-2006 alle ore 00:52:52
Un giorno un noto ex calciatore della zona, rivolgendosi al suo diretto marcatore durante una partita, gli disse: "Oh, ch' ti piace dicchiù, Barbie o Cicciobello?
E il difensore: "Pecchè?"
Il bomber: "Aia vedè che bambola taia dà!"
Un giorno un noto ex calciatore della zona, rivolgendosi al suo diretto marcatore durante una partita, gli disse: "Oh, ch' ti piace dicchiù, Barbie o Cicciobello?
E il difensore: "Pecchè?"
Il bomber: "Aia vedè che bambola taia dà!"
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 14:00:15
Anni fa vallevò davanti ad una casa sulla nazionale cartello citava:
"Attenti al cane cà s'abbenda e moccica!"
Mentre sempre sui cani in via spirito santo citava:
"Attenti al cane......... che ne l'acciacchet'!"
Anni fa vallevò davanti ad una casa sulla nazionale cartello citava:
"Attenti al cane cà s'abbenda e moccica!"
Mentre sempre sui cani in via spirito santo citava:
"Attenti al cane......... che ne l'acciacchet'!"
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 13:27:22
Parecchi anni fa, a guardiagrele, paese dei miei nonni, sul cancello di una villetta in campagna ho letto un cartello scritto a mano con un pennarello: ATENTO CANE S'ABENDA.
Mentre un chioschetto per gli arrosticini, dalle parti di lanciano, arrecava la scritta: "PANE ONTO A 500 lire LA FELLA".
Parecchi anni fa, a guardiagrele, paese dei miei nonni, sul cancello di una villetta in campagna ho letto un cartello scritto a mano con un pennarello: ATENTO CANE S'ABENDA.
Mentre un chioschetto per gli arrosticini, dalle parti di lanciano, arrecava la scritta: "PANE ONTO A 500 lire LA FELLA".
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 12:59:08
ero in un cinema a francavilla, e dato che non c'era nessuno, avevo appoggiato i piedi sul sedile davanti (ero piccolo e incosciente
). Ad un certo punto arriva la maschera, un uomo anziano sulla sessantina passata, che mi dice: "Le poltrone è fatto per sedersi!", e io, con tutta la mia calma di allora gli risposi: "...e sei ragione pure tu!".
ero in un cinema a francavilla, e dato che non c'era nessuno, avevo appoggiato i piedi sul sedile davanti (ero piccolo e incosciente
). Ad un certo punto arriva la maschera, un uomo anziano sulla sessantina passata, che mi dice: "Le poltrone è fatto per sedersi!", e io, con tutta la mia calma di allora gli risposi: "...e sei ragione pure tu!".
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 12:52:33
ejja che mi si ricurdat mo!!! maro beccia
ejja che mi si ricurdat mo!!! maro beccia
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 02:55:13
per la cronaca (scusa mur ma per rispettare la netiquette nen pozz'aspettà tutta la notte che qualcuno intervenga sul post evitando di postare per più di una volta di fila...), Beccia era un ciclista che correva col parrucchino, solo che all'epoca erano fatti male (atre che berlusconi) ed in un'altra occasione, al termine di una tappa di montagna che aveva però un finale in discesa di diversi chilometri, è arrivato al traguardo ed i capelli gli si erano congelati ed allungati dalla parte del collo: sembrava portare quei caschi che ora i ciclisti usano nelle cronometro, non so se li avete presente. Mario Beccia, il mito!!! Masì tu te li ricordi?
per la cronaca (scusa mur ma per rispettare la netiquette nen pozz'aspettà tutta la notte che qualcuno intervenga sul post evitando di postare per più di una volta di fila...), Beccia era un ciclista che correva col parrucchino, solo che all'epoca erano fatti male (atre che berlusconi) ed in un'altra occasione, al termine di una tappa di montagna che aveva però un finale in discesa di diversi chilometri, è arrivato al traguardo ed i capelli gli si erano congelati ed allungati dalla parte del collo: sembrava portare quei caschi che ora i ciclisti usano nelle cronometro, non so se li avete presente. Mario Beccia, il mito!!! Masì tu te li ricordi?
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 02:48:53
Mi è venuto in mente un altro episodio, sempre in ambito sportivo. al termine di una corsa ciclistica (n'atra vote...) stavo raccogliendo telefonicamente l'ordine d'arrivo finale con i tempi dei primi dieci classificati. la persona con cui stavo parlando mi fa: 7° posto: antonio col tempo di.... 6° posto: giovanni col tempo di.... 5° posto unisex: mario e luca...
al che io gli chiedo: "come unisex" e lui mi fa: eh, sono arrivato con lo stesso tempo.... praticamente voleva dire ex-aequo.... ho dovuto interrompere la telefonata per le risate e richiamarlo dopo qualche minuto con la scusa che era caduta la linea....
e cmq non so se qualcuno si ricorda il ciclista Beccia, che al termine di una tappa vinta al giro d'Italia (negli anni 80, se non sbaglio) durante l'intervista del dopo gara sulla Rai dice testuale: sono contento di essere arrivato uno....
è stato a lungo il mio idolo (e pure di bakunin, se si ricorda l'episodio)...
Mi è venuto in mente un altro episodio, sempre in ambito sportivo. al termine di una corsa ciclistica (n'atra vote...) stavo raccogliendo telefonicamente l'ordine d'arrivo finale con i tempi dei primi dieci classificati. la persona con cui stavo parlando mi fa: 7° posto: antonio col tempo di.... 6° posto: giovanni col tempo di.... 5° posto unisex: mario e luca...
al che io gli chiedo: "come unisex" e lui mi fa: eh, sono arrivato con lo stesso tempo.... praticamente voleva dire ex-aequo.... ho dovuto interrompere la telefonata per le risate e richiamarlo dopo qualche minuto con la scusa che era caduta la linea....

e cmq non so se qualcuno si ricorda il ciclista Beccia, che al termine di una tappa vinta al giro d'Italia (negli anni 80, se non sbaglio) durante l'intervista del dopo gara sulla Rai dice testuale: sono contento di essere arrivato uno....

è stato a lungo il mio idolo (e pure di bakunin, se si ricorda l'episodio)...
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 02:38:52
a me è capitato di ricevere un comunicato stampa relativo ad una cena di un'associazione ciclistica della zona (meglio non fare nomi, come insegna pharlap...): era indirizzato ai vari soci e tra le altre cose c'era un numero di telefono riservato appositamente per prenotare i posti al ristorante: la cosa cchiù fregne è che nel comunicat si invitava anche chi non era intenzionato a partecipare, a telefonare per dire che non ci sarebbe andato...
in una pizzeria al taglio di San vito marina, diversi anni fa: stavamo aspettando la cottura di un paio di teglie di pizza ordinate in precedenza, dopo una decina di inuti esce il proprietario fuori dalla pizzeria e grida: ragazzi hanno arrivato le pizze!!!
a me è capitato di ricevere un comunicato stampa relativo ad una cena di un'associazione ciclistica della zona (meglio non fare nomi, come insegna pharlap...): era indirizzato ai vari soci e tra le altre cose c'era un numero di telefono riservato appositamente per prenotare i posti al ristorante: la cosa cchiù fregne è che nel comunicat si invitava anche chi non era intenzionato a partecipare, a telefonare per dire che non ci sarebbe andato...
in una pizzeria al taglio di San vito marina, diversi anni fa: stavamo aspettando la cottura di un paio di teglie di pizza ordinate in precedenza, dopo una decina di inuti esce il proprietario fuori dalla pizzeria e grida: ragazzi hanno arrivato le pizze!!!
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 01:08:31
pippo franco e antonio di stefano..comprato il libro,originale e carino...
pippo franco e antonio di stefano..comprato il libro,originale e carino...
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 00:45:17
Mobiliere:
* SI VENDONO LETTI A CASTELLO PER BAMBINI DI LEGNO
* SI VENDONO MOBILI DEL SETTECENTO NUOVI
Panificio:
* QUANDO VI DIVENTA DURO VE LO GRATTUGIAMO GRATIS E META' CE LO TRATTENIAMO
* PANE FRESCO CALDO
Macelleria:
* DA ROSALIA - TACCHINI E POLLI, A RICHIESTA SI APRONO LE COSCE
* CARNE BOVINA OVINA CAPRINA SUINA POLLINA E CONIGLINA
Polleria:
* POLLI ARROSTO ANCHE VIVI
* SI AMMAZZANO GALLINE IN FACCIA
* SI VENDONO UOVA FRESCHE PER BAMBINI DA SUCCHIARE
In una palazzina con officina artigianale sul retro:
* SI VENDE SOLO IL DAVANTI, IL DIDIETRO SERVE A MIO MARITO
Sfasciacarrozze:
* QUI SI VENDONO AUTOMOBILI INCIDENTATE MA NON RUBATE
Negozio di fiori:
* SI INVIANO FIORI IN TUTTO IL MONDO VIA FAX
Negozio di mangimi:
* TUTTO PER IL VOSTRO UCCELLO
Abbigliamento:
* NUOVI ARRIVI DI MUTANDE, SE LE PROVATE NON LE TOGLIETE PIU'
* NON ANDATE ALTROVE A FARVI RUBARE, PROVATE DA NOI
* IN QUESTO NEGOZIO DI QUELLO CHE C'E' NON MANCA NIENTE
* SI VENDONO IMPERMEABILI PER BAMBINI DI GOMMA
Autofficina:
* VENITE UNA VOLTA DA NOI E NON ANDRETE MAI PIU' DA NESSUN'ALTRA PARTE
Derattizzatori:
* QUI ULTIMA CENA PER TOPI
Lavanderia:
* SI SMACCHIANO ANTILOPI
Meccanico:
* SI RIPARANO BICICLETTE ANCHE ROTTE
Citofono caserma Carabinieri:
* ATTENZIONE PER SUONARE PREMERE, SE NON RISPONDE NESSUNO RIPREMERE
Mobiliere:
* SI VENDONO LETTI A CASTELLO PER BAMBINI DI LEGNO
* SI VENDONO MOBILI DEL SETTECENTO NUOVI
Panificio:
* QUANDO VI DIVENTA DURO VE LO GRATTUGIAMO GRATIS E META' CE LO TRATTENIAMO
* PANE FRESCO CALDO
Macelleria:
* DA ROSALIA - TACCHINI E POLLI, A RICHIESTA SI APRONO LE COSCE
* CARNE BOVINA OVINA CAPRINA SUINA POLLINA E CONIGLINA
Polleria:
* POLLI ARROSTO ANCHE VIVI
* SI AMMAZZANO GALLINE IN FACCIA
* SI VENDONO UOVA FRESCHE PER BAMBINI DA SUCCHIARE
In una palazzina con officina artigianale sul retro:
* SI VENDE SOLO IL DAVANTI, IL DIDIETRO SERVE A MIO MARITO
Sfasciacarrozze:
* QUI SI VENDONO AUTOMOBILI INCIDENTATE MA NON RUBATE
Negozio di fiori:
* SI INVIANO FIORI IN TUTTO IL MONDO VIA FAX
Negozio di mangimi:
* TUTTO PER IL VOSTRO UCCELLO
Abbigliamento:
* NUOVI ARRIVI DI MUTANDE, SE LE PROVATE NON LE TOGLIETE PIU'
* NON ANDATE ALTROVE A FARVI RUBARE, PROVATE DA NOI
* IN QUESTO NEGOZIO DI QUELLO CHE C'E' NON MANCA NIENTE
* SI VENDONO IMPERMEABILI PER BAMBINI DI GOMMA
Autofficina:
* VENITE UNA VOLTA DA NOI E NON ANDRETE MAI PIU' DA NESSUN'ALTRA PARTE
Derattizzatori:
* QUI ULTIMA CENA PER TOPI
Lavanderia:
* SI SMACCHIANO ANTILOPI
Meccanico:
* SI RIPARANO BICICLETTE ANCHE ROTTE
Citofono caserma Carabinieri:
* ATTENZIONE PER SUONARE PREMERE, SE NON RISPONDE NESSUNO RIPREMERE
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 00:26:08
Bullok, è vero, non è una barzelletta
Bullok, è vero, non è una barzelletta
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 00:24:38
Uà...spettacolare...
Uà...spettacolare...

Messaggio del 15-03-2006 alle ore 00:18:04
Questa invece è una battuta,da sotto casa un giovane "Papà questa sera non torno,sto da 2 amiche" e il papà"Le chiavi?" e lui "no le ho appena conosciute"
------------
Editato da Phar Lap il 15/03/2006 alle 00:19:43
Questa invece è una battuta,da sotto casa un giovane "Papà questa sera non torno,sto da 2 amiche" e il papà"Le chiavi?" e lui "no le ho appena conosciute"

------------
Editato da Phar Lap il 15/03/2006 alle 00:19:43
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 00:16:31
Guardate che è vero, lo ricordate?non è una battuta
Guardate che è vero, lo ricordate?non è una battuta
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 00:16:27

Messaggio del 15-03-2006 alle ore 00:15:38
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 00:15:35
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 00:15:11
Ricordate quella ferramenta(non faccio il nome,sarebbe pubblicità) che aveva messo il cartello sulla porta "Qui chiavi in 5 minuti"
oggi lo ricordavo con un mio amico, ho riso per 2 ore
Ricordate quella ferramenta(non faccio il nome,sarebbe pubblicità) che aveva messo il cartello sulla porta "Qui chiavi in 5 minuti"
oggi lo ricordavo con un mio amico, ho riso per 2 ore
Nuova reply all'argomento:
Serio,lo ricordate?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui