La Piazza

Sere Nere...
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 16:39:36
Che bello... adesso è sicuro che non cambierò proprio più papozzo...
tremate, perchè ormai le pistole puntate contro di voi sono ben tre!
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 16:37:00
A questo punto proporrei di formare una "triade" di utenti speciali, quella degli "sparatori"

però dovrebbe rispuntare Romans...
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 16:09:40
Nn penso che avrei potuto correre questo rischio ma nella vita nn si sa mai....???
A Roma dicono.."A chi tocca nn s'ingrugna.." io invece mi sa che mi sarei "ingrugnato" eccome...!!!!!
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 16:01:49
è proprio una bella cosa. immagina se invece della canzone di T.F. ti mandava quella renato zero( il triangolo)
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 14:58:59
No Mene...come vedi mi hanno ridimensionato!!!!
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 14:09:03
ciao B.....
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 14:08:58
la madosca, è grande sci. ma il limite non era 125x125?
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 14:04:01
cmq...ciao il tuo papozzo è così grande che nn vedo più dove scriverti!!
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 12:56:35
Ma che ho scitto...???????????
Nn ci fate caso tra il freddo e lo stupore nn sono nel pieno delle mie facoltà celebrali...
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 12:52:17
no..nn è per quello che c'entra???
E' solo perchè nn credo che nn interessi a nesuno ciò che ho scritto ma del resto l'ho fatto per me nn per altri!
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 12:50:20
..dai, solamente perchè ti ho risposto solo io e viola???

scusa se nn ti siamo state esaurienti!!
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 12:48:39
...mm devi fare una ricerca approfondita!! Se ti serve una 007 eccomi qua!

Messaggio del 26-01-2004 alle ore 12:48:05
Cmq mi scuso con tutto il forum, o almeno con quelli che hanno letto questo post...capisco che nn è un post ESALTANTE...ma mi piaceva l'idea di scrivere ciò che mi è successo!!!!

Messaggio del 26-01-2004 alle ore 12:44:41
Si nn ti nascondo che mi ha fatto immensamente piacere, anche perchè sai quando le cose nn te le aspetti...
E poi nn mi era mai capitato di ricevere una dedica per tramite la radio, sono sincero però la canzone nn è che la conoscessi un granchè...devo ascoltarla meglio, le parole però mi hanno un po confuso, boh...???
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 12:40:06
..ed è il pensiero più dolce che t'abbia potuto fare!
ed il fatto che tu ci abbia pensato tanto in macchina ti ha fatto rivivere delle belle sensazioni....

io vado matta per qst dolcezze...!!
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 12:36:06
No..nn credo che si tratti di un riavvicinamento, nn è possibile soprattutto perchè entrambe sappiamo che è una storia conclusa ormai da tempo.
Penso si tratti solo di un gesto d'affetto nei miei riguardi, un modo per dirmi che nonostante tutto nn abbiamo perso tempo...abbiamo vissuto una bellissima storia e il ricordo è tuttora un bel ricordo!
imagino che sia questo il senso di quell'sms
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 12:29:28
Ehi..una bella situazione!
Premetto che nn conosco la storia, ma ti sei posto una domanda alla quale dovresti dare una risposta il prima possibile.
Potrebbe essere un semplice pensiero...o cosa?? poniti più domande possibile se credi sia un suo riavvicinamento.
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 11:52:15
Anch'io lo penso, anche se ti assicuro che al momento che ho ricevuto quell'sms quasi vado addosso al semaforo!!!!
Sai è una persona che nn vedo e che nn sento da almeno 6 mesi...nn me lo sarei mai aspettato..e poi perchè dopo tanto tempo???
In ogni caso sono felice sia della dedica sia di ciò che le è rimasto!!!
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 11:49:14
E' semplicemente meraviglioso quello che ti e' successo
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 10:19:51
Sabato notte mentre tornavo a casa ho ricevuto un sms da una persona che nn sentivo da parecchio, il messaggio diceva di sintonizzarmi su una radio perchè c'era una cosa x me...!?!
Lo faccio e dopo una decina di minuti lo speaker manda questa canzone di T.Ferro dicendo che me la dedicava F. e inoltre aggiunge..."anche se è finita tra noi nulla potrà cancellare il ricordo della felicità che ho provato per quei 2 anni...grazie!"
Vi dico solo che a casa sono tornato quando albeggiava, sono rimasto per quasi 2 ore nel box a pensare a quel sms, neanche il freddo "polare" che c'è a Roma in questi giorni riuscivo a sentire...
Tutto mi sarei aspettato tranne quella persona ma soprattutto quella dedica...certe volte il tempo rimuove le cose, i pensieri, i sentimenti anche quelli più veri, poi basta una canzone e riaffiorano tutto come se fosse ieri...
Un velo di tristezza riappare è ovvio ma la cosa più bella è che nonostante sia passato del tempo, nonostante altre persone facciano o abbiano fatto parte delle ns vite ancora vive da qualche parte in noi il ricordo di quella persona...
Grazie F.

Nuova reply all'argomento:

Sere Nere...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)