La Piazza

SERATE LANCIANESI
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 13:11:32
Che bello chiudere tutte le vie d'accesso alla piazza per ammirare una band emergente. IL TARLO E LA NOCE.
E poi dicono che i giovani non fanno niente per i gli anziani.

sdasssssssssssssssssssssssss
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 13:14:44
meglio se le chidevano x i rising moon
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 14:32:25
dai, alla fine è una band storica lancianese....
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 20:00:37
sete chiuse mezze monne per un gruppo di lisciooooooooooooooooo
e ci stavano 4 gatti...jamà...ma vi sembra giusto?

sdas...ne abbiamo già parlato ieri sera e sai come la penso...

Lanciano va sempre peggio............
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 20:10:04
je na purcarie!!!!!

sdasssssss
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 20:14:37
Cero che è giusto,
in ogni caso non serve lasciare la piazza aperta per una massa di ragazzini ubriaconi che non fanno altro che ubriacarsi e vomitare in giro per lanciano, non vi sembra?....
E in ogni caso non penso che il liscio abbia minor dignità rispetto agli altri generi musicali e poi è l'unico gruppo a fare le cose in maniera professionale in zona, ma si sà com'è il lancianese....
esterofilo a manetta,
NESSUNO è PROFETA IN PATRIA....
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 20:16:41
e dopo aggiungerei pure uno sdasssssssssssssssssss!!!!
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 20:26:58

Cero che è giusto,
in ogni caso non serve lasciare la piazza aperta per una massa di ragazzini ubriaconi che non fanno altro che ubriacarsi e vomitare in giro per lanciano, non vi sembra?....
E in ogni caso non penso che il liscio abbia minor dignità rispetto agli altri generi musicali e poi è l'unico gruppo a fare le cose in maniera professionale in zona, ma si sà com'è il lancianese....
esterofilo a manetta,
NESSUNO è PROFETA IN PATRIA....



...

non sono per niente d'accordo con quello che dici tu...con tutto il rispetto per i gruppi di liscio,ma far suonare in piazza un gruppo che fondamentalmente interessa solo a una cerchia di persone(dai 50 in su)mi sembra una gran cazzata...

e ppoi che c'entrano i giovani che vanno a vomitare in piazza(che li hai visti solo tu)??????????
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 20:29:43
chiamiamo i meiden
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 20:30:22
i meiden?
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 15:36:38
1- Sembra che chi ha più di 50 anni non abbia diritto di divertirsi..., dopotutto chi offre i soldi per la festa sono i padri di famiglia, mica i ragazzini.....
2- Meglio di certo gli "ZERO ASSOLULTO" CHE interessaNO solo a una cerchia di persone(dai 17 in giu)mi sembra una gran cazzata...
3- Il liscio è composto da 7 note come tutta l'altra musica;
4- Il liscio è ballato da molti più giovani di quanto possiate immaginare;
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 15:43:29
o andato alla festa con il comparuccio abiamo acattato i lupini e le nocelle io o anco balato con zà angiuline na bella citile di sustanze ca sa fa la paste in case e li ciabbutille de baccala mo laia ngarra
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 15:48:45
La questione, purtroppo seria, non è che i 50enni non hanno diritto a divertirsi, ma che, chi ha un potere, si DIVERTE ad esercitarlo per dare sfogo alle proprie frustrazioni.
Bisogni e desideri della gente non contano.
Questo è il vero male della società moderna
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 15:50:01
IRON MAIDEN FOR EVER
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 15:51:37
io le mie serate le passo solo con sdassssssss e la merdessa con la splendida compagnia del palestrato tonyyyy
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 16:13:02
+ ndosta per tutti
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 17:16:16
Allmusic1 ma tu ricompari ogni volta che si parla di Nuovi Dei..Tarlo e la Noce.ed altri gruppi storici? ()

Ps:non prendertela..
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 17:17:42
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 17:25:27
allmusic..ma quali zewro assoluto chi se li è mai cagati..

dico solo che magari il tarlo e la noce poteva suonare..che ne so..sotto alla piazza della verdura..e far suonare in piazza plebiscito più gruppi lancianesi...ecco tutto...o il contrario ci mancherebbe...ma pare che in questo paese vogliano farli andare sempre fuori i giovani...
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 09:24:41
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 11:07:33
    finalmente un po di bella musica 
anche se inserita in um contesto diverso da quello che dovrebbe essere le festività lancianese ma complimenti all'ados e ai suoi e stata una vera bella festa e sopratutto il gruppo uno sballo erano anni che non sentivo un gruppo chi questa qualità e di questa risonanza. complimenti 
grande 2 ore e mezzo di musica vera di riconciliazione con la musica a lanciano.
grandi grandi veramente
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 17:11:06
..
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 17:25:40
io sono d'accordo cn allmusic...janis se nn interessano a te (che poi sinceramente nn interessano neanche a me) nn è detto che nn debbano interessare anche agli altri...


charlie brown sei molto spiritoso ma t assicuro che nn sono solo "i cafoni", come vuoi far intendere tu, a ballare il liscio o ad ascoltarlo!
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 17:27:04
si..ma...I GIOVANIIIIIIIIIIIIIII..io di quello mi lamento... non ce l'ho con il tarlo e la noce..
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 17:35:06
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 17:43:40
la verità è che a voi in piazza plebiscito non basterebbe nemmeno questo
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 17:46:54
just...mo hai detto una stronzata
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 17:49:41
ma per le serate in piazza chi vorreste?

viene momo ,
viene raf ,
vengono gli zero assoluto!

ti sembra poco?
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 17:52:24
io preferirei far suonare gruppi locali...

chi caxxo so sti zero assoluto?raf andava negli anni 90..
so contenta per momo...spacca il mondo il 13
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:01:06
raf andava negli anni 90..

dici?

può essere che magari passa inosservato a te ,
ma non mi venire a dire che non tira fuori almeno un tormentone all'anno!
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:05:29
thò
e thò
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:09:48
gli zero assoluto?
ascolta

ti consiglio magari meno e mezz'ora ...
possono piacerti o no , ma qualcosarella hanno fatto!
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:12:10
frankie hi nrg sarebbe stato un altro passo , secondo me , ma non mi sembra poco comunque!
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:12:42
oddio raf......


gli zero assoluto...ecco il nome è esatto...sensazioni...zero assoluto..

va bè...io mi lamento sempre perchè per la musica so picciosa parecchio...ma non puoi venirmi a dire che non si poteva avere di meglio...
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:19:59
E chi avresti consigliato, son curioso...
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:20:42
io?
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:21:10
No Janis...
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:22:03
ah
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 19:27:35
lo sai che io sono di gusti strambi.....


cmq già la prima opzione della mannoia non era male...
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 09:02:22
Be' i Grammar School sono bravi musicisti ed hanno suonato molto bene...
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 09:39:25
sapete una cosa a lanciano non si è riusciti a fare venditti ma a chieti si il 23 settembre in occasione degli europei di basket presso il campus universitario gratis
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 09:41:07
noi arriviamo sempre secondi siamo grandi anche in questo
proprio grandi ma va f..............
gente sveglia sveglia sveglia sveglia
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 10:02:14
l'anno prossimo facciamo venire i NIRVANA..
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:39:12
mi sembra di vivere in un mercato rionale tutti parlano ma nessuno fa i fatti sveglia

Nuova reply all'argomento:

SERATE LANCIANESI

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)