La Piazza
Serata rosa......
Messaggio del 09-08-2004 alle ore 11:37:15
...non ancora mi riprendo
...non ancora mi riprendo
Messaggio del 08-08-2004 alle ore 13:44:34
Messaggio del 08-08-2004 alle ore 13:29:30
...la ciucculella...
...la ciucculella...
Messaggio del 08-08-2004 alle ore 13:24:23
....
....si...ma dopo mi sono andata ad allungare sulla panchina di biagetto....
....
....si...ma dopo mi sono andata ad allungare sulla panchina di biagetto....
Messaggio del 08-08-2004 alle ore 13:23:13
ma allora sei riuscita a rialzarti dal pavimento della cucina?????
ma allora sei riuscita a rialzarti dal pavimento della cucina?????
Messaggio del 08-08-2004 alle ore 13:21:15
vai ale!!!!!!!!!....ieri dopo che te ne sei andata tu....io giravo per casa perchè nn riuscivo a trovarti....
..nn me n'ero accorta che te ne eri già andata....
vai ale!!!!!!!!!....ieri dopo che te ne sei andata tu....io giravo per casa perchè nn riuscivo a trovarti....
..nn me n'ero accorta che te ne eri già andata....
Messaggio del 08-08-2004 alle ore 13:19:53
Messaggio del 08-08-2004 alle ore 12:34:03
qua yaya,anira e kloe,che parlano di problemi di vita dopo esserci andate a dormire alle 7....
...ma nn mi ricordo perchè ci siamo già svegliate?
....
...ah si!la mia casa è diventata una stalla
qua yaya,anira e kloe,che parlano di problemi di vita dopo esserci andate a dormire alle 7....
...ma nn mi ricordo perchè ci siamo già svegliate?
....
...ah si!la mia casa è diventata una stalla
Messaggio del 08-08-2004 alle ore 12:28:29
perchè silenzio.....
.....
....cmq africa!!!!!!!!!!!
perchè silenzio.....
....cmq africa!!!!!!!!!!!
Messaggio del 08-08-2004 alle ore 04:20:06
shhhhhhhhhh... silenzio!...
shhhhhhhhhh... silenzio!...
Messaggio del 08-08-2004 alle ore 03:39:26
ho bisogno di un aiuto concreto!!!!!
ho bisogno di un aiuto concreto!!!!!

Messaggio del 08-08-2004 alle ore 01:19:28
...per piacere!!!...io sto sana come un pesce..o come un pescivendolo?
,..qual'è la differenza tra pesce e pescivendolo?
...
...per piacere!!!...io sto sana come un pesce..o come un pescivendolo?
,..qual'è la differenza tra pesce e pescivendolo?
...
Messaggio del 08-08-2004 alle ore 01:10:19
Da parte di janis.......da paniko!!! stò fuori dai confini!!!!
Da parte di janis.......da paniko!!! stò fuori dai confini!!!!
Messaggio del 08-08-2004 alle ore 01:08:05
.....belle le serate in rosa con le amiche!!!!!!.....un tempo si facevano le pettiled tutta la sera sfogliando riviste di moda e facendosi la ceretta a vicenda
.....oggi invece le cose sn un pò diverse.......ci si riunisce per fare la spesa e puntualmente si comprano solo alcolici
...poi si va a casa dell'amica e si prova a fare da mangiare........improvvisamente la cena è sconvolta da janis ke scoppia a ridere davanti ad una scimmia in tv.........poi finita la cena il dessert diventa un kilo di patatine fritte ke kloe si è scrofanata tutto.......alla fine salta fuori ke yaya vuole una sigaretta e di quattro persone in una stanza nn riesce neanke a cacciarne due tiri.....e alla fine arrivo io........ammesso ke arrivo......perchè poi queste sn questioni strane....arrivo o non arrivo?....parto o non parto?....e perchè il parto e non la partoriente partita?????.....insomma alla fine tante domande senza senso e fuori posto postate da una ke stà in un posto vicino ad un altro posto da dove postare è impossibile.......posto per dire ke se alla fine poi la vita fà schifo a tratti ti sembra di toccare il cielo con una bottiglia ( veramente tre!!!!
) e tre amiche........magari la vita fosse sempre così non esisterebbero preoccupazioni e.....e......non lo sò!!!!!
-ka-
.....belle le serate in rosa con le amiche!!!!!!.....un tempo si facevano le pettiled tutta la sera sfogliando riviste di moda e facendosi la ceretta a vicenda
.....oggi invece le cose sn un pò diverse.......ci si riunisce per fare la spesa e puntualmente si comprano solo alcolici
...poi si va a casa dell'amica e si prova a fare da mangiare........improvvisamente la cena è sconvolta da janis ke scoppia a ridere davanti ad una scimmia in tv.........poi finita la cena il dessert diventa un kilo di patatine fritte ke kloe si è scrofanata tutto.......alla fine salta fuori ke yaya vuole una sigaretta e di quattro persone in una stanza nn riesce neanke a cacciarne due tiri.....e alla fine arrivo io........ammesso ke arrivo......perchè poi queste sn questioni strane....arrivo o non arrivo?....parto o non parto?....e perchè il parto e non la partoriente partita?????.....insomma alla fine tante domande senza senso e fuori posto postate da una ke stà in un posto vicino ad un altro posto da dove postare è impossibile.......posto per dire ke se alla fine poi la vita fà schifo a tratti ti sembra di toccare il cielo con una bottiglia ( veramente tre!!!!
) e tre amiche........magari la vita fosse sempre così non esisterebbero preoccupazioni e.....e......non lo sò!!!!!
-ka-
Nuova reply all'argomento:
Serata rosa......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui