La Piazza
Serata molto asd
Messaggio del 20-08-2004 alle ore 10:35:50
TU sei pazzo addavero
Miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
TU sei pazzo addavero
Miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 20-08-2004 alle ore 10:32:11
GRAZIE
...ho già scritto tutto iri sera....
GRAZIE
...ho già scritto tutto iri sera....
Messaggio del 20-08-2004 alle ore 10:09:18
il fan club (che quasi quasi vi dò anche uno spazio web) poi lo citerò a parte sul nostro sito. siete dei miti
il fan club (che quasi quasi vi dò anche uno spazio web) poi lo citerò a parte sul nostro sito. siete dei miti
Messaggio del 20-08-2004 alle ore 09:58:26
blues....???
quasi rosce!!
cirt lag di sanghe!
asd:
mitichevoli clp!!
blues....???
quasi rosce!!
cirt lag di sanghe!
asd:
mitichevoli clp!!
Messaggio del 20-08-2004 alle ore 09:57:45
dalla mia posizione era anche molto
evole
dalla mia posizione era anche molto
evole
Messaggio del 20-08-2004 alle ore 09:57:24
Mitici
per me è jun ascoltare "a lu campe de bocce" è stato un perfetto rientro dalla spagna per me e jun
Mitici
per me è jun ascoltare "a lu campe de bocce" è stato un perfetto rientro dalla spagna per me e jun
Messaggio del 20-08-2004 alle ore 09:56:55
Serata davvero
evole ed anche un po
evole
Serata davvero
evole ed anche un po
evole
Messaggio del 20-08-2004 alle ore 09:56:09
cirta vucia blues
cirta vucia blues
Messaggio del 20-08-2004 alle ore 09:54:10
Grazie a tutti! Sicuramente la miglior serata che si poteva immaginare. Ho visto un sacco di gente dall'inizio alla fine. Abbiamo pure scoperto che cucciolo ha una voce blues
Poi scriverò sul nostro sito le impressioni più specifiche, qui volevo solo ringraziare tutti dal più profondo del mio corazon e scusarmi se non ho potuto parlare con tutti quanto avrei voluto dopo il concerto ma chi ti chiama qui, chi lì... comunque
evribadi
Ah... Sassi, vedi che succede a "sfidarmi"? Io sò pazzo
Grazie a tutti! Sicuramente la miglior serata che si poteva immaginare. Ho visto un sacco di gente dall'inizio alla fine. Abbiamo pure scoperto che cucciolo ha una voce blues
Poi scriverò sul nostro sito le impressioni più specifiche, qui volevo solo ringraziare tutti dal più profondo del mio corazon e scusarmi se non ho potuto parlare con tutti quanto avrei voluto dopo il concerto ma chi ti chiama qui, chi lì... comunque
evribadi
Ah... Sassi, vedi che succede a "sfidarmi"? Io sò pazzo
Nuova reply all'argomento:
Serata molto asd
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui