La Piazza

Sentito il saluto alla pista?
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 15:19:16
me lo faccio dire da idolo
Idolo... a rapporto sulla bustina

Messaggio del 15-09-2007 alle ore 15:17:12
non te lo dico mi sono offesa attacchite
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 15:16:38
che messaggio si mannate

Messaggio del 15-09-2007 alle ore 15:04:12
sentito
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 14:35:31
non so se si può mettere qui sopra
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 12:44:01
tanto li ho gratis sennò col piffero...
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 12:43:00
oh....datemi il numero che sono 2 sere che provo a capire qual è il numero...devo scrivergli un mess...

paura eh?!?!?!?!...
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 12:42:30
si ieri sera
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 12:40:23
è stato ieri ssera per caso????perchè tra i vari saluti mi pare d averlo sentito.....
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 09:58:39
io l'ho sentito
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 09:29:49
a noi l'ha letto come ultimo sms... e cmq nn ti manderò + niente era pure una frase carina scordatelo
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 09:09:33
non ho sentito, io avevo mandato i Saluti a UCCI


Messaggio del 15-09-2007 alle ore 09:04:10
qualcuno ha sentito quando Jair ha annunciato il saluto mio e di Argenta per il forum di Lanciano.it ma soprattutto la dedica a Catra? ..

peccato che Catra stava fuori

Nuova reply all'argomento:

Sentito il saluto alla pista?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)