La Piazza
Sentito il saluto alla pista?
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 09:04:10
qualcuno ha sentito quando Jair ha annunciato il saluto mio e di Argenta per il forum di Lanciano.it
ma soprattutto la dedica a Catra?
..
peccato che Catra stava fuori
qualcuno ha sentito quando Jair ha annunciato il saluto mio e di Argenta per il forum di Lanciano.it
ma soprattutto la dedica a Catra?
..peccato che Catra stava fuori
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 09:09:33
non ho sentito, io avevo mandato i Saluti a UCCI
non ho sentito, io avevo mandato i Saluti a UCCI

Messaggio del 15-09-2007 alle ore 09:29:49
a noi l'ha letto come ultimo sms... e cmq nn ti manderò + niente
era pure una frase carina
scordatelo
a noi l'ha letto come ultimo sms... e cmq nn ti manderò + niente
era pure una frase carina
scordatelo
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 09:58:39
io l'ho sentito
io l'ho sentito
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 12:40:23
è stato ieri ssera per caso????
perchè tra i vari saluti mi pare d averlo sentito.....
è stato ieri ssera per caso????
perchè tra i vari saluti mi pare d averlo sentito.....
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 12:42:30
si ieri sera
si ieri sera
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 12:43:00
oh....datemi il numero che sono 2 sere che provo a capire qual è il numero...devo scrivergli un mess...

paura eh?!?!?!?!...
oh....datemi il numero che sono 2 sere che provo a capire qual è il numero...devo scrivergli un mess...


paura eh?!?!?!?!...
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 12:44:01
tanto li ho gratis sennò col piffero...
tanto li ho gratis sennò col piffero...

Messaggio del 15-09-2007 alle ore 14:35:31
non so se si può mettere qui sopra
non so se si può mettere qui sopra
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 15:04:12
sentito
sentito
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 15:16:38
che messaggio si mannate
che messaggio si mannate

Messaggio del 15-09-2007 alle ore 15:17:12
non te lo dico
mi sono offesa
attacchite
non te lo dico
mi sono offesa
attacchite
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 15:19:16
me lo faccio dire da idolo
Idolo... a rapporto sulla bustina
me lo faccio dire da idolo

Idolo... a rapporto sulla bustina

Nuova reply all'argomento:
Sentito il saluto alla pista?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





