La Piazza
sentite questa...
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 19:36:55
stavo guardando chi lu balenghe di amadeus su una tv berlusconiana, ha fatto una domanda su una bandiera che poi la sua assistente mignottella ha mostrato con fierezza e ampi sorrisi.
adesso vi chiedo secondo voi che bandiera era?
chi l'ha visto non risponda...
stavo guardando chi lu balenghe di amadeus su una tv berlusconiana, ha fatto una domanda su una bandiera che poi la sua assistente mignottella ha mostrato con fierezza e ampi sorrisi.
adesso vi chiedo secondo voi che bandiera era?
chi l'ha visto non risponda...
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 19:38:37
una bandiera con due rizzla argento
una bandiera con due rizzla argento
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 19:39:26
ma si sceme? no comunque
ma si sceme? no comunque
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 19:39:48

la bandiera della pace?

la bandiera della pace?
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 19:40:07
no
no
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 19:41:24
i fratelli bandiera?
i fratelli bandiera?
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 19:48:18
non c'è nessun altro su sto cazzo di sito?
non c'è nessun altro su sto cazzo di sito?
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 19:52:27
la bandiera di forza italia?
la bandiera di forza italia?
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 19:56:23
ma andate a cagare
ma andate a cagare
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 19:58:19
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 20:04:11
la bandiera americana
la bandiera americana
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 20:04:16
USA?
USA?
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 20:04:39
io nn ti posso rispondere!
io nn ti posso rispondere!
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 22:07:56
si la bandiera a stelle e strisce... sarà un caso?
si la bandiera a stelle e strisce... sarà un caso?
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 02:27:03
Nuova reply all'argomento:
sentite questa...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






