La Piazza

sentite questa...
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 19:36:55
stavo guardando chi lu balenghe di amadeus su una tv berlusconiana, ha fatto una domanda su una bandiera che poi la sua assistente mignottella ha mostrato con fierezza e ampi sorrisi.
adesso vi chiedo secondo voi che bandiera era?
chi l'ha visto non risponda...
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 19:38:37
una bandiera con due rizzla argento
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 19:39:26
ma si sceme? no comunque
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 19:39:48


la bandiera della pace?
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 19:40:07
no
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 19:41:24
i fratelli bandiera?
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 19:48:18
non c'è nessun altro su sto cazzo di sito?
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 19:52:27
la bandiera di forza italia?
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 19:56:23
ma andate a cagare
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 19:58:19
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 20:04:11
la bandiera americana
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 20:04:16
USA?
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 20:04:39
io nn ti posso rispondere!
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 22:07:56
si la bandiera a stelle e strisce... sarà un caso?
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 02:27:03

Nuova reply all'argomento:

sentite questa...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)