Messaggio del 13-04-2004 alle ore 13:47:48
......ecco.....le persone come te tarzan mi fanno pensare di non essere l'unica fuori di testa al mondo....grazie!!!!
Messaggio del 13-04-2004 alle ore 13:44:26
hei, abbassa la clava.
ci vediamo fuori il cancello e ti faccio il culo, 'pito?
ps: sto a skerzà, ki cazzo ti conosce
Messaggio del 13-04-2004 alle ore 10:09:39
...mi sento stupida quando parlo con determinate persone ke hanno la capacità di mettere in crisi il mio neurone e farmi dire e fare delle gran str****te.....davanti a loro mi imbarazzo e mi sento davvero molto stupida...
....beh a parte queste situazioni incresciose.....credo di essere abbastanza intelligente......sono piuttosto sicura delle capacità del mio piccolo Giampaolo!!!!
cmq ci si sente stupidi quando nn si han le risposte ke vorremmo dall'esterno...
almeno per me in ql periodo così era...
ora mi sento molto meno stupida e sicura di me
Messaggio del 11-04-2004 alle ore 16:12:39
raramente(quasi mai) mi sento stupido, anche se faccio l'imbecille in continuazione
povera MG
kissà quale pomata avrai utilizzato per la bruciatura, da quale meccanico ti sarai rivolta e a ki avrai kiesto consiglio per il mancato sequestro della makkina
devi avere qualke santo in paradiso
Messaggio del 11-04-2004 alle ore 14:10:15
In una sola settimana sono riuscita a:
1. procurarmmi un'ustione di secondo grado
2. fare un incidente (ed era pure colpa mia!! )
3. rischiare di morire soffocata per un boccone andato storto xchè mangiavo e parlavo contemporaneamente
4. causare un cortocircuito in casa..
5. rischiare il sequestro della macchina (già incidentata), il ritiro della patente e la sottrazione dei punti (non so nemmeno quanti!!) xchè quando mi hanno fermato al posto di blocco mi sono accorta di avere perso la patente e il libretto..
e cosa più grave di tutte, ieri ho fatto proprio la stupida con una persona che nonostante tutti i casini continua a volermi bene
in effetti a fine settimana mi sono sentita un pò stupida!!!
Messaggio del 13-12-2003 alle ore 14:08:02
Non si è mai stupidi se si fa o si dice quel che ci si sente di dire o di fare! L'unico stupido è chi non capisce o non sa capire l'importanza di quel che gli si è cercato di trasmettere...alla fine sarà solo quella persona a sentirsi stupida!!!
Messaggio del 01-12-2003 alle ore 12:51:27
stupida per nn avre capito mai NULLA prima, stupida per essermi ridotta a quel genere di persona che ho sempre odiato, stupida per aver perso l'amor proprio
stupida perchè voglio capire, e stupida perchè chiedo spiegazioni ad un muro
Messaggio del 26-11-2003 alle ore 13:32:24
Samu non sai come ti capisco...
una persona a cui tenevo (e tengo) molto me lo ripeteva in continuazione e non sai quanto ci sono stata male soprattutto perchè è VERO e questa persona è fuggita per questo motivo....sono stata così stupida da non sapermelo tenere stretto...già sono STUPIDA STUPIDA STUPIDA....e adesso?
Messaggio del 26-11-2003 alle ore 12:06:20
no no e perchè mai......i sentimenti non hanno sesso...ci mancherebbe.......poi saffico o non saffico non cambia niente...è una questione di scelte tutto qui non vanno affatto condannate.. sono per la libertà di espressione io ognuno si manifesta come meglio crede....assolutamente!
Messaggio del 26-11-2003 alle ore 12:01:14
ahhhhhh allora il bacio saffico riaffiora
bhe Samu comunque non ho niente contro i sentimenti da qualsiasi parte provengano.......
però se è una lei....è lo stesso....e che ti devo dire....
Messaggio del 26-11-2003 alle ore 11:46:28
lo so slaco......e lo sai te l'ho etto più volte.....i0o son tanto diffidente....
questa volta mi riferivo a un caso in particolare...di questa persona....mi fido...nel senso ke riesce a cacciare di me....tutti i miei lati bellie brutti....e anke se questa persona con me nn fa lo stesso......io sento di volerlo fare cmq....nn so xkè!
Messaggio del 26-11-2003 alle ore 11:36:24
comunque le maschere diventano uno scudo dietro il quale si celano molti stati d'animo che non vogliamo mostrare per paura che qualcuno possa capire troppo........
quindi è meglio si... mostrare tutto di noi ma non a tutti...bisogna fidarsi delle persone prima di manifastarsi in toto....non è scetticismo ma solo un modo per rendere un rapporto più stimolante......
è meglo valutare bene le situazoni prima di sbagliare....
la mia"depressione" dura poco...per fortuna...e il piccio così com'è venuto mi passa....questo è il bello di essere lunatici.....nn resco a portare il muso e il piccio a lungo....
cmq...nn mi metto sulcistitu ora..nn mi va
scusa slaco....ma sto studiando
mitico!!! emh... ops... quoto in pieno... t capisco benissimo... emh... e nn so se è 1 bene o no...
Messaggio del 26-11-2003 alle ore 10:57:54
la mia"depressione" dura poco...per fortuna...e il piccio così com'è venuto mi passa....questo è il bello di essere lunatici.....nn resco a portare il muso e il piccio a lungo....
Messaggio del 26-11-2003 alle ore 10:42:02
....son stupida....e mi sento una bambina....ma nn riesco a non dire come mi sento...da un anno a questa parte ho smesso di tenermi per me le mie delusioni grandi o piccole ke siano......prima lo facevo sempre.....e ci stavo male....ora le esterno....posso anke risultare stupida ma nn mi frega...nn riesco più a portare quella maskera...è una maskerà ke ho portato per 22anni.......ora....nn me ne faccio più nulla
sì le amskere si portan sempre....ma alcune...vanno troppo strette e fan sentir male.....e quando ce ne rendiam conto....è giunto il momento di toglierle.......e se ora mis ento stupida per aver esternato quel ke penso....è un sentirsi stupida positivo....perchè....almeno ho detto quel ke penso....e se mi si deve apprezzare mi si deve apprezzare per quel ke realmente sono.....e nn per quello ke la mia maskera propone....
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 14:32:15
la bellezza inganna..però se è accompagnata da una buona dose di simpatia..allora BINGO....
comunque ok.........
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 12:37:24
certo cucciolo..ma io non sto dicendo di vivere un film..sto parlando di momenti in cui è melgio non mostrare certi aspetti e momenti in cui è logico farli.. non dico certo che bisogna nascondersi..assolutamente no.. la vita caro cucciolo va affrontata di petto.... al di là delledebolezze o meno... è un'altro discorso..io mi riferivo solo a quei momenti in cui è meglio nascondere le proprie paure perchè credimi non sempre è costruttivo per se stessi mostare le proprie debolezze...bisogna essere anche razionali non sempre però...essere troppo impulsivi...mostrarsi subito..può essere noioso..è bello scoprire le persone piano piano..uio amo molto gli stimoli nella vita senza di quelli mi annoio..il mistero è stimolante proprio perchè non lo conosciamo..desta interesse..quindi conosciamo le persone a -rate- che è meglio...così saremo sicuri di conoscerle veramente bene.ciao.
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 12:37:20
certo cucciolo..ma io non sto dicendo di vivere un film..sto parlando di momenti in cui è melgio non mostrare certi aspetti e momenti in cui è logico farli.. non dico certo che bisogna nascondersi..assolutamente no.. la vita caro cucciolo va affrontata di petto.... al di là delledebolezze o meno... è un'altro discorso..io mi riferivo solo a quei momenti in cui è meglio nascondere le proprie paure perchè credimi non sempre è costruttivo per se stessi mostare le proprie debolezze...bisogna essere anche razionali non sempre però...essere troppo impulsivi...mostrarsi subito..può essere noioso..è bello scoprire le persone piano piano..uio amo molto gli stimoli nella vita senza di quelli mi annoio..il mistero è stimolante proprio perchè non lo conosciamo..desta interesse..quindi conosciamo le persone a -rate- che è meglio...così saremo sicuri di conoscerle veramente bene.ciao.
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 12:14:29
io credo non sia un fatto di maschere...
quanto più la mia debolezza sarà tenuta nascosta da una maschera, tanto più la mia mascherà non raggiungerà l'effetto voluto...anzi!
secondo me fare della propria debolezza una sorta di peccato da nascondere è sbagliato...perchè si rischia di essere sleali verso se stessi e gli altri...si vivrebbe un teatrino nel quale si rischia di recitare la propria vita,tornando poi nella solitudine con sè stessi a piangere i propri malesseri...
io sono per l'onestà dei comportamenti...secondo me bisogna essere se stessi ad ogni costo, per vivere la propria vita in pace...
non c'è cosa più bella dei particolarismi di ciascuno di noi...mettersi una maschera significa uniformarsi a modelli precostituiti standardizzati...che poi cadono nell'anonimato...nella banalità...allora si è fragili,perchè schiavi di un modo di fare che non ci appartiene...
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 11:57:45
guarda samu che le maschere non vanno tolte...
vanno tolte solo con le persone di cui abbiamo fiducia.
venno tolte in parte con la persona che si ama.
ma mai con le persone che conosciamo appena..o anche più di appena... potrebbero approfittare della debolezza che mostri essendo sincera....quindi la maschera altro non è che uno scudo per difencerci...ed è assolutamente necessaria.....cerca do evitare di levartela senza un perchè... e che sia assolutamente necessario
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 11:53:17
nn esistete in carne ed ossa... se vi quaqquano nn rispondete... in giro nn vi vediamo... esistete solo su lanciano.it (forse)
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 11:47:43
essere troppo buona a nek a me fa sentire stupida....
ma soprattutto.....aprire il mio cuore mi fa sentire....stupida....forse è pèer questo....ke io alla fine parlo parlo di me.....ma nn dico NULLA!(odio sta parola).....con pokissimissime persone son riuscita ad essere ME......SAMU.....ma.......mai completamente.....e......puntualmente mi ci so sentita STUPIDA...al solo pensare a quel ke avevo detto.....ke scema
sì abbiam tutti delle maskere ed è giusto ke sia così...però a volte van strette ste maskere e vuoi toglierle....ma capisci ke forse hai sbagl a toglierla.....
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 11:09:48
essere troppo buono mi fa sentire stupido...ma anche essere troppo cattivo non è che mi fa sentire meglio...
esistono delle persone talmente menefreghiste e stupide con le quali per forza devi essere severo...però mi sento scemo al pari e forse più se con queste sono troppo buono e permissivo...
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 10:51:58
bhe lo stesso Pirandello parlava di maschere..ognuno di noi è tutto nessuno e centomila..è la vita.. e poi è noioso essere sempre la stessa persona sai che palle..bisogna sempre mostrare vari aspetti di se stessi...la normalità stufa...non è stimolante..quindi non sentiri stupida quando pensi di fare la stupida...perchè la stupidità non si misura in questo modo...la stupidità è ben'altra cosa.
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 09:55:57
Sì alla fine nn guasta sentirsi stupidi...almeno nel mio caso...boh?
mi capita...quando mi espongo troppo ...credendo ke...dal'altra parte anke...e invece nn ricevo la risp ke vorrei...oppure quando mi rendo conto...ke forse ho sbagliato a dire ciò ke realmente mi passa per la testa...mi capita quando son meno scema di quanto sembro...sì ad esempio qui sul forum faccio la buffona di corte...ma nn son sempre in quel modo...ed è proprio quando mi tolgo la amskera da buffona...che...mi sento...un po' più stupida...in quesl senso.....
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 09:50:51
Behh si non è proprio una bella sensazione, ma penso che un pò di stupidità non guasti, anzi una volta superato il momento si è più forti di prima, almeno così è per me.
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 00:08:50
cos'è ke vi fa dire:"mi sento stupida-o"
a me....tutte quelle cose...ke fan vedere la mia grande fragilità......quando si vede come sono....dentro....sensibile...e tanto vulnerabile...
oggi mi sento un po'.....stupida.....anke rimanere collegata...ora mi fa sentire un po'..così.....forse è meglio ke stacoc va ! ------------------------------------------------- Editato il 00:10:00 21/11/2003 da samu80