La Piazza

SensazioniDaRaccontare...
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 17:16:23
Vi è mai successo di andare a dormire la sera e avere come la sensazione che una parte della vostra vita non la vivete più e non potrete più viverla, quella stessa parte che credevate di non avere mai il coraggio di abbandonare? Quelle persone che facevano parte di voi, quelle abitudini, quelle piccole cose che vi rendevano flici...ora è come se tutto fosse stato un sogno. Vi chiedete come mai, come sia possibile aver allontanato tutto e non provare malinconia, nostalgia...allora credete sia stato tutto un sogno, tutto ciò che avevate non era reale, oppure non erano reali i vostri sentimenti! Eppure siete sicuri di essere stati felici, siete sicuri di aver vissuto quella parte della vostra vita non così lontana...e anche la vostra felicità, il vostro equilibrio interiore, era tutto reale! Ora però manca l'equilibrio, quella felicità di allora e c'è la consapevolezza di poter riavere tutto ciò con un niente, molto facilmente...ma voi non volete! Anche se non avete ancora ritrovato quell'equilibrio, vi rifiutate di riprendervi quegli amici, quegli affetti...quelle stesse persone che ora vi accusano di essere cambiati!
Allora dentro di voi nascono pensieri contrastanti, una confusione interiore nata dalla consapevolezza che tutto ciò faceva parte di voi e potrebbe farne ancora, ma in realtà mai più potrà essere così e tutto questo dipende solo da voi e non ne capite bene il motivo. E allora vi chiedete se è vero che non avete un cuore, non provando dispiacere, non provando tristezza...ma solo menefreghismo allo stato puro e vi meravigliate dei vostri stessi sentimenti...!

Credo sia una delle sensazioni più strane che io abbia mai avuto...e la vostra invece qual'è??!!
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 17:27:25
aaaaaaaa....qual è....senza apostrofo serella......

cmq........
è normalissimo quello che provi....l'ho provato anke io più volte nella mia vota...e l'ultima volrta un po' di mesi fa...e ora nuovamente la riprovo.....quasi come te......ma forse è un po' diverso questa volta...nel mio caso...forse è perchè ora vedo una nuova vita di fronte a me....e.....la vita ke ho trascorso da un anno a questa parte...diciamo ke ho voglia di arkiviarla...in molte delle sue componenti...niente... questo è 1altro discorso...

quello ke hai provato tu, quel ke provi tu ora...è più che normale......quando finalmente hai preso una decisione ke maturavi da tanto....una decisione ke n ti provoca rancori...e ti fa vivere bene è bello....nn è essere menefreghisti....è iniziare a pensare in modo diverso....tata sappi ke noi cambiamo nn rimaniamo sempre gli stessi....e ora è giunta una fase nuova...sei giunta in una nuova fase della tua vita...
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 18:21:24
tata io l'ho provata e con il tempo la sto' superando.... ma credo che riviverla un'altra volta....perdere delle persone a cui tengo...che erano parte di me mi farebbe soffrire troppo quindi cerco di tenermele strette

Nuova reply all'argomento:

SensazioniDaRaccontare...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)