La Piazza

SEMPREVERDE bruce!!!
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 00:02:50
Auguri a questo evergreen del forum per i suoi
























......




anni












e così potrai dire che te ne mancano ancora ...........................a 50






AUGURONI


Messaggio del 28-06-2007 alle ore 00:03:31
AUGURI SIR TRASH
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 00:04:28
auguri capocchio
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 00:06:44
ecco chi era il terzo



tanti tanti auguri Bruce


Messaggio del 28-06-2007 alle ore 00:09:04
auguri, vecchiaccio
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 00:12:01
augurissimi
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 00:20:19
auguri



fatti vedere, che devo darti un pacco...... regalo!
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 01:01:26
mitico sbruciolo... tanti auguri!


Messaggio del 28-06-2007 alle ore 01:03:55
tanti auguri anche da parte mia!
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 01:09:30
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 01:10:59
Auguri
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 01:11:24
ma va va!!!




la ramaccia non invecchia mai!!!





auguri mitico bruce!!!!!!!


Messaggio del 28-06-2007 alle ore 01:59:58
auguroni!!!
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 03:42:50
AUGURI BRUCE BRUCE


Ma oggi in quanti siete a fare gli anni????



BRUCE
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 04:19:22

TANTI AUGURI DI CUORE...

CIAO CIAO


...
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 05:20:27
auguri
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 06:37:16
augurissimi fratello bruce
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 08:11:18
a u g u r i
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 08:13:12
AUGURI !!!

Messaggio del 28-06-2007 alle ore 08:31:24
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIII CARISSIMOOOOOOOOOO E COME HA DETTO TILLO SEMPRE VERDE MIMMO




Messaggio del 28-06-2007 alle ore 09:13:18
AUGURIIII!!!
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 09:42:00
esselèèèèèèèèèèèèèèèèè...auguri! ti sei salvato dal gavettone!!!
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 09:52:18
wààààààààààà

anche il bruceday!

augurissimi


Messaggio del 28-06-2007 alle ore 10:05:15
auguli
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 10:08:14
auguri
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 10:36:33
auguri!!!! come regalo mi porti i documenti????
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 10:49:37
auguri
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 12:03:42
AUGURI!!!!
APPENA TORNI VOGLIO L'INVITO A CENA X FESTEGGIARE(SOLO SE CUCINI TU)!!!
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 12:19:50
Auguri!!
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 12:22:06
Auguri
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:17:43
AUGURI BOSS
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:22:49
Leccaculo!
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:23:33
Ad uno dei miei amici più cari...
TI AUGURO UN FELICE COMPLEANNO ROMANO !!!!
E CHE TUTTI I TUOI DESIDERI......SI AVVERINO
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:24:54
AUGURONI BRUCEEEEEEEEE



Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:34:02
auguri vecchiaccio
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:51:12
tanti auguri!
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 18:09:46
Auguriiiiiiiiiiii
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 18:12:17
mr uein...

auguri
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 18:26:20
Tanti auguri
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:46:34
auguri chef di via dei frentani
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:57:55
Al vecchio Bruce faccio i miei più cari auguri di buon compleanno!!!

See you soon!

Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:37:24
auguroni mio bruceolo,mio nano

sto organizzando i festeggiamenti in tuo onore
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 23:03:40
festa grande?
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 23:33:53
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 23:41:15
tardi ma eccomi
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 13:11:35
Grazie a tutti per gli auguri nel momento del raggiungimento di un traguardo così importante!

Vi lascio con una canzone... due volte 18 anni
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 13:27:30
AUGURI A BRUSVUEIN!


NOTO ATTORE DELLA SERIE UGLY BETTY
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 13:28:59

Nuova reply all'argomento:

SEMPREVERDE bruce!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)