La Piazza
sempre più ......@@@@@@@@@@@@@@@@@@
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 00:33:00
RIDICOLO





dimme na cosa
il giorno dopo ferragosto con 69 iscritti alle 9 e mezza di matine ..... a 51 iscritti ... (record
) ..... che cazze arigaliv l'oro o i soldi ? 

adesso mi risponderà ..... mica li faccio io !!!
su forum è favise gne te....
ti romp le palle fino a quando tu e hokuto77 ..... ni jeme a pijà nu cafè
post di c***o pe na testa di c***o ......
Solipì .. a te la parola
RIDICOLO





dimme na cosa
il giorno dopo ferragosto con 69 iscritti alle 9 e mezza di matine ..... a 51 iscritti ... (record
) ..... che cazze arigaliv l'oro o i soldi ? 

adesso mi risponderà ..... mica li faccio io !!!
su forum è favise gne te....
ti romp le palle fino a quando tu e hokuto77 ..... ni jeme a pijà nu cafè

post di c***o pe na testa di c***o ......
Solipì .. a te la parola

Messaggio del 25-08-2007 alle ore 02:23:52
Sei sempre il solito ... un mito
Sei sempre il solito ... un mito
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 05:29:43
Nitro meno male che ci ridi
Nitro meno male che ci ridi

Messaggio del 25-08-2007 alle ore 10:09:29
Nitro ... quando torni giù
ti vojie bbene assai ... io e te ... viscini viscini ....
Nitro ... quando torni giù

ti vojie bbene assai ... io e te ... viscini viscini ....
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 19:45:28
ieri ero in caffetteria
ma te no
ieri ero in caffetteria

ma te no
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 20:59:17

sei un fottuto ricchione .... mi potevi chiamare
apparte che non abbandonavo la tavolata
... mi so spicciate alle 3:30
se passavo ti trovavo!! 

sei un fottuto ricchione .... mi potevi chiamare
apparte che non abbandonavo la tavolata

... mi so spicciate alle 3:30
se passavo ti trovavo!! 
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 23:15:28
...e ke tavolata!...

...e ke tavolata!...


Messaggio del 28-08-2007 alle ore 15:44:13
certo ke mi trovavi ... lo sai che di notte sono sempre in giro
certo ke mi trovavi ... lo sai che di notte sono sempre in giro
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 15:46:49
sei in giro a fare il ricchione con il solipista è? ... brutte frucione ....
sei in giro a fare il ricchione con il solipista è? ... brutte frucione ....

Messaggio del 29-08-2007 alle ore 16:07:21
non lo vedo e non lo sento da molto ... ma non è ke dopo il compl ha messo la testa a posto?!?
non lo vedo e non lo sento da molto ... ma non è ke dopo il compl ha messo la testa a posto?!?
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 16:17:19
podarsi
si sarà confessato da don Michelino
podarsi

si sarà confessato da don Michelino

Messaggio del 29-08-2007 alle ore 16:22:37
No studia studia. L'altra sera l'ho chiamato perchè il signor Lemma stava facendo uno dei suoi show meglio riusciti, e non ha voluto abbandonare le sue sudate carte, non sa cosa si è perso.
No studia studia. L'altra sera l'ho chiamato perchè il signor Lemma stava facendo uno dei suoi show meglio riusciti, e non ha voluto abbandonare le sue sudate carte, non sa cosa si è perso.
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 15:14:07
ma pekke mo studia pure??
ma pekke mo studia pure??
Nuova reply all'argomento:
sempre più ......@@@@@@@@@@@@@@@@@@
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




