La Piazza

sempre al sindaco
Messaggio del 04-03-2004 alle ore 14:54:36
oggi ancora delusione.......mi dispiace ma non riesco a vedere la nostra piazza cche era la piu' bella dei dintorni ridotta con recinti.....( per pecore a mio avviso!!!)per favore sindacooooooo
basta
Messaggio del 04-03-2004 alle ore 15:04:20
rotfl:
pecore!
Messaggio del 04-03-2004 alle ore 15:14:52
Messaggio del 04-03-2004 alle ore 15:22:50
MArijetta!!! Quel recinto non è per le pecore... bensì per le scimmie che girano nei week end lancianesi...
MAT!!! Je lu vere?
Messaggio del 04-03-2004 alle ore 23:52:39
E in più sono spariti 8 posti auto...... .... ma non c'era la crtisi dei parcheggi?
Messaggio del 05-03-2004 alle ore 08:51:50
E' una tattica del comune quella di far sparire i parcheggi... è l'unico modo per fare le multe e quindi far rientrare fondi al comune...
Non sono capaci di creare attività che portano entrate e si rifanno con le multe.....
Quello che è successo alla fiera quest'anno mi fa vergognare di essere lancianese... non è affatto bello venire in una città da un altra regione per visitare una fiera e non trovare un parcheggio attrezzato e in più riuscire e trovare la macchina rimossa dal carrattrezzi o multata per divieto di sosta... Bella pubblicità per la fiera di Lanciano!!!
Le fanno scappare le persone che vengono a far muovere l'economia qui!!
Ho deciso di acquistare un carrattrezzi.... tanto con il comune di lanciano nel giro di sei mesi me lo sono ripagato!!!

Nuova reply all'argomento:

sempre al sindaco

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)