Messaggio del 13-04-2006 alle ore 21:41:45
ho letto alcune battute su una presunta incazzatura di jekil per il risultato elettorale. ebbene non sono incazzato, ma straincazzatissimo!!!! tale super incazzatura non deriva certo dal fatto che il polo ha perso le elezini. di questo non me ne può sinceramente fregare una emerita mazza. quel che mi ha fatto imbufalire è l'autolesionismo della destra radicale. la guerra fraticida tra forza nuova e fiamma tricolore ha portato entrambi all'auto distruzione. questa è una cosa che sinceramente non mi va giù!! sarà perchè ho molti amici skin o ex skin che hanno fatto la scelta "fiammista", ma dico: cazzo, siamo tutti fascisti, siamo tutti bravi camerati che si sacrificano per la stessa fottuta idea, e non riusciamo a superare stupidi personalismi???!!!
avevamo una possibilità epocale e forse irripetibile e l'abbiamo gettata alle ortiche!! è vero che noi fascisti siamo fatti a modo nostro. è vero che quando un fascista litiga è per sempre. è vero anche che un fascista non ammette compromessi. ma vivaddio ci siamo castrati da soli!!! e la mia incazzatura aumenta a dismisura perchè conosco la realtà della destra radicale, e so che se fossimo stati una sola lista non avremmo solo sommato i nostri voti, ma avremmo portato al voto altre realtà, da fascismo e libertà ad avanguardia passando per movimento idea sociale e altre infinite piccole sigle. abbiamo avuto la possibilità di portare in parlamento un nutrito gruppo di fascisti veri, e ci siamo giocati questa forse irripetibile opportunità per la nostra cocciutaggine e inflessibilità!! per questo sono STRAINCAZZATOOOOOOOOOO!!!!!!
Messaggio del 13-04-2006 alle ore 21:50:36
skin, la mia incazzatura non passerebbe neanche dopo essermi spompato con la più eccitante donna della faccia della terra!!!!
Messaggio del 13-04-2006 alle ore 21:51:49
ma perchè non puoi rispondere sul post? devi sempre metterti sotto i riflettori, fare della piazza il tuo blog, la vetrina per tutto quello che ti accade da qualche altra parte?!
posso capire se ti volevi lamentare del fatto che stamattina al fruttivendolo ti abbiano dato del comunista, ma lamentarti di una cosa che è successa quale rotellata di mouse fa è...è...boh!?
dai, su...non t'incazzà, anzi...offrici a bere, ogni tanto...lasciaci pagato qualcosa da qualche parte qualche volta
Messaggio del 13-04-2006 alle ore 21:57:31
imperator, perchè c'era un post aperto sulle stronzate della destra radicale??? non mi sembra!!
spero che al frittivendolo non pensavi dovessero darmi un ...cetriolo. comunque sarebbe stato in tema....
Messaggio del 14-04-2006 alle ore 12:23:14
Ve lo siete presi nel culo, per usare un eufemismo...
Adesso si dovrà lavorare di fino per ricacciarvi nelle fogne dalle quali siete usciti... la strada è tutta in salita ma per voi e una discesa... nelle fogne appunto.
Ah... mi sembra di respirare per la prima volta dopo 5 anni... faticaaa...
Messaggio del 14-04-2006 alle ore 12:27:07
hanno messo il peggio del peggio come leader politici nelle due coalizioni. in realtà si stava votando chi era il peggiore e sono andati quasi alla pari, però visto che Prodi ha preso più voti, vuol dire cha ha vinto il centro destra in quanto è stato il più votato. Peccato che a Roma non abbiano capito questo
Messaggio del 14-04-2006 alle ore 12:36:56
pigro, prima di tutto A.S. non ha partecipato alla chiusura "congiunta" della campagna elettorale, ha fatto la sua a roma. secondo non credo proprio che quei duce-duce scanditi dai fiammisti fossero rivolti a berlusconi. al contrario sono convinto che fosse la loro dimostrazione che non può esserer un accordo ad imborghesirli. e lo hanno dimostrato proprio con i canti e gli slogans che accompagnano tutte le manifestazioni della destra radicale.
utopia, sei davvero ottusa. ma non hai capito che voi siete ininfluenti??? noi riusciamo a farci male da soli, ma voi contate, nei nostri confronti, meno di zero!! ------------ Editato da Jekil il 14/04/2006 alle 12:43:59
Messaggio del 14-04-2006 alle ore 12:59:44
forse, jeckil, avrai capito che la politica non è fatta di ideali, non più almeno...tieniti stretti i tuoi e non fare mai affidamento sugli altri, te lo dice uno di sinistra!
BERLUSCONI CONTROLLA DOVE SONO ANDATI A FINIRE I VOTI RIPESCATI NELL'UNICO POSTO POSSIBILE DOVE CERCARLI.... ------------ Editato da Micolao il 14/04/2006 alle 13:38:15