La Piazza

Seminario dei Seminari
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 22:52:47
No, tutta responsabilità mia...abbiamo tanti nomi celebri...più avanti farò una dettagliata lista.
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 22:48:25
E chi lo organizza? I relatori?
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 22:47:34
E'un seminario particolare.

Racchiude i Seminari per i Seminaristi.

Sò che volete venire in tanti , ma i posti sono numerati...

fate una lista, prego.


E'un corso speciale per seguire al meglio i seminari futuri...

datevi una mossa.
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 22:44:24
Qualche info?
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 22:42:57
Chi ci partecipa???


1)Il Solipsista

Nuova reply all'argomento:

Seminario dei Seminari

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)