La Piazza

Sembra l'abbiano trovato.Chupacabra
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 01:27:53
Il Texas Chupacabra.




Detto anche "Il Vampiro del Texas..."

Fino a poco tempo fà si mormorava fosse una della tante leggende metropolitane americane, ma ora grazie a queste foto, è stato rilevato che esiste veramente.
Poche sono le fonti che parlano "seriamente" di questa creatura, si pensa (come leggerete + avanti) che sia il prodotto di un esperimento andato a male.

un pò di storia da Wickipedia:


Il chupacabra o chupacabras (dallo spagnolo succhiatore di capre e da non confondersi con l'uccello chiamato succiacapre) è una ipotetica creatura che secondo gli abitanti del Messico è responsabile della morte misteriosa di animali, specialmente capre, dei quali si nutre ed a cui infligge delle particolari mutilazioni.

Il primo avvistamento risalirebbe al 1975 a Porto Rico. Sono stati segnalati avvistamenti e aggressioni in Messico, Guatemala, Ecuador, Costa Rica e coste della Florida.

L'esistenza dello chupacabra viene sostenuta nel contesto di diverse teorie del complotto. La posizione ufficiale della scienza è che si tratti di una leggenda o di un mito di origini recenti. Questo essere generalmente non è preso in considerazione dalla criptozoologia in quanto ritenuto più figura mitologica che animale in carne ed ossa.



in oltre inquietante:


Questo essere sembrerebbe dotato di un'appendice in grado di penetrare nei tessuti e nelle ossa delle vittime iniettando una sostanza che impedisce il rigor mortis (rigidità cadaverica) nelle vittime.

Praticando tre fori triangolari all'altezza della vena giugulare e servendosi di quest'ipotetica appendice il chupacabra dissangua la vittima cauterizzando la ferita all'istante, asportando anche organi interni e parti di materiale biologico. Il sangue delle vittime stranamente non coagula.

La più frequente descrizione è quella di un essere che si muove con postura eretta ma leggermente curvo, che procede a balzi lasciando impronte a tre polpastrelli, con arti allungati terminanti in tre dita artigliate, viso appuntito e lungo con occhi rossi e allungati, due fori al posto delle narici, piccole orecchie appuntite e presenza di squame anch'esse appuntite come quelle dei coccodrilli sul dorso e sul capo oppure c'è chi dice sia invece ricoperto di peli ispidi e lunghi sul corpo. Queste squame sarebbero fatte vibrare dall'essere e produrrebbero un suono particolare, ascoltato dai testimoni in concomitanza con l'emissione di un odore sgradevole.

I recenti ritrovamenti di carogne nell'America Latina (Messico e Cile soprattutto) e la cattura e uccisione in Texas del Caneratto pigmeo o Canerado, meglio noto come Chupacabras, dimostrerebbe l'esistenza di questo essere, che perciò non sarebbe, come finora ipotizzato, solo il frutto di miti, fantasie o leggende. La cosa più curiosa e che attrae maggiormente gli zoologi e i criptozoologi non è solo il suo aspetto, ma il fatto che non si è riusciti ancora a spiegare la rapida diffusione sull'intero suolo americano di questa specie. Ci si chiede se la curiosa creatura dall'aspetto di coyote-wallaby sia stato importato (ciò potrebbe condurrebbe all'istituto libico Bive tecnos), o se sia stato creato attraverso esperimenti di laboratori americani.Il chupacabras,si crede che sia un esperimento alieno andato a male





http://birdiefoster.lockergnome.net/chupacabra.jpg


Messaggio del 27-06-2007 alle ore 01:29:24
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 01:29:58
mi pare nu cane
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 01:30:26
ta altra roba "vive" su questo pianeta e nessuno vuol farci sapere????






sdas
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 01:31:14
Ragno , alla faccia de lu "cane"....
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 01:34:10
Avellino:



Provincia di Avellino

In un allevamento di pecore e capre in Campania la maggior parte delle pecore e soltanto qualche capra sono state uccise durante numerosi notti da un predatore sconosciuto.

Il proprietario, un contadino della zona rimane colpito dal modo in cui questi animali sono stati ritrovati:

"Non c'erano segni di morsi, solo in qualche pecora era stata trovata qualche parte mancante, erano tutte ammassate l'una sopra l'altra e avevano 3 buchi sul collo, erano completamente irrigidite, come se non avessero più sangue."afferma.

La situazione di attacchi notturni al bestiame si protrasse per tre o quattro settimane e poche pecore si salvarono dagli attacchi di questo misterioso predatore che lasciava chiare impronte sul terreno e si nutriva del sangue degli animali tramite tre piccoli fori nel collo senza asportare altre parti del corpo degli animali se non in pochissimi casi.

Il veterinario interpellato per visionare le impronte affermò che le stesse appartenevano ad un cane molto grosso.

Il recinto di circa 100 di metri quadri in cui erano custoditi gli animali era circondato da un'alta recinzione di rete in ferro alta circa 1,90 mt - 2,00 mt che poggiava su mattoni, che un cane o un altro animale appartenente alla famiglia dei canidi non avrebbe potuto saltare.

Il proprietario degli animali si appostò durante la notte per cercare di identificare l'animale ma non vi riuscì e sporse comunque denuncia in quanto il suo bestiame era stato decimato.

Conclusioni:

Può un lupo, un grosso cane od una volpe scavalcare una recinzione alta quasi due metri? Ed è in grado un animale comune di ammassare le pecore una sopra l'altra? Un mustelide( faina, donnola ecc) avrebbe potuto entrare nel recinto ma non avrebbe avuto comunque la forza di ammassare gli animali uno sopra l'altro.Ed un predatore locale per quale motivo non si sarebbe nutrito delle carni delle vittime ma avrebbe succhiato loro solo il sangue asportando occasionalmente in questo caso parti di animali?

Il modus operandi di questa creatura è molto simile a quello del famigerato chupacabras mostro leggendario succhiacapre sud americano.

Messaggio del 27-06-2007 alle ore 01:35:10
Avellino, 10 anni fà:


Avellino, 23 su 40 bufali si gettano in uno strapiombo, spaventati da cosa?

II 31 maggio 1997, nei pressi di Avella, paese in provincia di Avellino, sotto gli occhi esterrefatti di Tommaso Maio, 23 dei suoi 40 bufali si gettarono in uno strapiombo di circa 100 metri presso la località Capo di Ciesco.

L'indagine è stata svolta dall'inquirente CUN, Federico Mauro. Secondo la testimonianza dello stesso Maio, i bufali erano tranquilli e percorrevano la loro solita area di pascolo quando, dopo essersi suddivisi in due gruppi, iniziarono a correre come impazziti, dirigendosi verso la scarpata. Immediatamente Maio avvisò le autorità, la Proteg, una società napoletana specializzata in tecniche di termodistruzione, ed il veterinario locale. Alle ore 20:00 cominciò il primo recupero delle carcasse che vennero subito incenerite, come disposto dalla legge. In riferimento a tale caso, sono state formulate diverse ipotesi:
1 - il capo branco perde l'orientamento, finisce nel burrone e viene seguito dagli altri; è pur vero, comunque, che i bufali non hanno un quoziente intellettivo troppo elevato e possiedono una scarsa visibilità, ma il fenomeno, unico nel suo genere, non si era mai verificato in precedenza;
2- gli insetti. In quel periodo particolarmente caldo il gran numero di insetti arreca fastidio agli animali e si può dunque pensare ad un eccesso di rabbia e ad un tentativo di liberarsene. Questa è d'altronde l'ipotesi ritenuta meno probabile, considerando che è una situazione che si ripete ogni primavera/estate;
3- un attacco di lupi. L'ipotesi fatta dall'allevatore, che un eventuale branco di lupi abbia spaventato il bestiame, sarebbe stata confutata dallo stesso veterinario, il quale ha precisato che l'episodio si è verificato verso le 7:30, un orario in cui i lupi non sono soliti cacciare;
4- una variante di tipo psico-patologico della sindrome conosciuta come "Mucca-pazza", priva comunque di un fondamento medico scientifico;
5- una messa in scena montata dallo stesso allevatore a scopo di lucro. Ipotesi scartabile a priori, dato che il signor Maio non aveva assicurato gli animali e il danno arrecatogli supera i 50 milioni di lire.

L'unica ipotesi plausibile è la numero tre.

I bufali sono stati spaventati da qualcosa, ma non da un branco di lupi.

Degli animali non si suicidano in massa, a meno che un burrone non sia l'unica via di scampo per salvarsi da un pericolo mortale. Ma se non erano lupi, di cosa poteva trattarsi? Successivamente all'episodio, il dottor Antonio Limone, veterinario dell'ASL 12 di Avellino, che si era occupato del caso, si reca da un pastore avente abitazione adiacente al Maio. Questi mostra al veterinario il corpo di una pecora uccisa in un corso d'acqua. L'animale presenta un morso piuttosto profondo all'altezza della gola. Impossibile procedere ad un'attenta ricognizione necroscopica, in quanto l'animale si trovava nel fiume da alcuni giorni e quindi già in avanzato stato di decomposizione. II dottor Limone ha ipotizzato che il morso inferto potrebbe essere stato quello di un cane o un lupo, ma di questo non è certo. "Mancano troppi elementi" ha dichiarato. È ipotizzabile che un'entità anomala abbia spaventato i bufali o li abbia portati a trovare la morte nell'unica via di scampo che essi avevano, cioè lo strapiombo. Considerando il comportamento inspiegabile del branco e il ritrovamento della pecora morta nei paraggi, non è da escludersi che nei pressi di Avellino, come a Caserta, si aggiri un'entità il cui modus operandi, anche se mancano prove analitiche e concrete per formulare ipotesi esplicative valide, sia simile a quello del Chupacabras. Le nostre indagini si sono dovute interrompere a causa del sequestro della zona degli eventi da parte di non meglio identificate autorità militari. La zona è stata transennata e recintata e, raccontano alcuni contadini della zona, controllata da personale militare.

Messaggio del 27-06-2007 alle ore 01:35:32
ma la notizia del ritrovamento di un anmale ritenuto il chupacabra non si era diffusa già l'anno scorso? Mi sembra di ricordare qualcosa del genere, in merito a questa vicenda ....
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 01:39:26
Shark sembra che la cosa sia uscita fuori da poco...ho letto su un blog di sfuggita e ho riportato la cosa....

Comunque sia inquietante a tremila...


Mi ricordo anni fà quando si parlò di uno strano ritrovamento giù al Diocleziano...


Poi non si seppe + nulla.

Oppure sempre qualche anno fà, di un altro ritrovamento a Pescara, questa volta in mare.


Il silenzio anche questa volta.





Messaggio del 27-06-2007 alle ore 01:39:59
ma cazz cinque minuti prima è un mito e subito dopo te chiù fotografie di paris hilton?
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 01:41:22
io a volte vado in bagno e dopo essermi seduto per 10 minuti sulla tazza faccio strani ritrovamenti... strani e maleodoranti
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 01:42:15
Ragno sono anni e anni che ci vanno dietro, dovresti sapere come vanno sè cose.


Gente fissata è capace di aspettare una decade per fare una foto, mica cazzi???

Comunque le foto sono soltanto queste.
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 01:46:49
sembra che abbiano trovato anche una variante della specie...
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 01:47:54


...il chupa chupsa!!!
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 01:49:12
Queste sono presumibilmente fregnacce....






L'hanno messa in vendita su e-bay...





Pure què




.....e què...
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 01:52:15
In Giappone invece:






Taipei, 12 gennaio 2006

- Gli scienziati di Taiwan sono riusciti a far venire al mondo tre maiali che di notte diventano fosforescenti. Si tratta, secondo il professor Wu Shinn-Chih, dell'istituto di scienza e tecnologia animale dell'università di Taiwan, di un grande passo avanti nella ricerca sull'impiego delle cellule staminali.

Nel 2003 a Taiwan, sempre con le tecniche dell'ingegneria genetica , furono prodotti i primi pesci fosforescenti. L'equipe dell'università di Taiwan ha iniettato una proteina estratta dalle meduse in un nucleo di cellule dell'embrione di un maiale per produrre i tre maiali transgenici maschi. L'obiettivo è quello di "fissare" le fasi di sviluppo dei tessuti, per arrivare a impiegare cellule staminali nella rigenerazione di organi danneggiati.

Si sono scelti i maiali, ha spiegato il professor Wu, perchè dal punto di vista fisico sono gli animali più simili all'uomo: "Quando li ho visti emanare luce nel buio, sono rimasto scioccato", ha raccontato.Il professore ha minimizzato i rischi delle biotecnologie: "Non c'è nulla da temere, perchè, a differenza dei pesci, i maiali in cattività non hanno modo di incrociarsi con le specie selvatiche per produrre dei... Franken-maiali", ha sorriso.

I gruppi ecologisti, però, continuano a lanciare l'allarme sui rischi per l'ecosistema, specie dopo che la Taikong Corporation, nel 2003, ha cominciato a mettere in vendita i pesci fosforescenti, definiti una delle invenzioni più "cool" dell'anno dalla rivista "Time".




Sa gente è dà sfiatà e basta
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 01:53:40


CIUUUUUUPAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 01:57:31
Per restare in tema di "XXX"...


CREATURA SCONOSCIUTA SCOPERTA DAI SOLDATI

Agosto 2006

Questa creatura è stata ritrovata dai soldati russi in Sakhalin.Il luogo si trova vicino al Giappone nella zona più orientale della Russia a quasi 5000 miglia da Mosca(la Russia è molto grande).Le persone non sanno cosa sia.Secondo le ossa ed i denti non è un pesce.Lo scheletro indica che non è un alligatore o un coccodrillo.Esso presenta peli o capelli sulla pelle.Si dice che lo scheletro sia stato rilevato dai servizi speciali russi per effettuare studi più approfonditi, e noi siamo stati fortunati che alcune persone lo abbiano visto prima che fosse portato via, ed abbiano scattato queste foto:













Messaggio del 27-06-2007 alle ore 02:10:18
Què è n'altro caso assurdo....



Ecco la descrizione presa da un sito americano riguardante "la bestia":

Gli scienziati scrivono cosi:

La bestia nata per la prima volta in russia(naturalmente in provetta) e successivamente trasportata in bosnia per motivi politici e non, ha come nome "kirosha" nome dell'antico dio celtico del raccolto che vuole dire "fecondo","capace","maestoso". E' stato creato in laboratorio dai tre migliori scienziati russi alla fine del 1999. Successivamente scappato al controllo delle autorità è stato cercato per un anno nelle selve della bosnia dove (si è scoperto successivamente) si nutriva di carne e bacche. Per quanto riguarda la parte fisica è emerso che era un incrocio tra un bipede e un quadrupede che a seconda i casi usava le zampe posteriori per darsi lo scatto prima di acciuffare le prede(se notate in quelle foto e in quelle che successivamente inseriro io) ha le gambe posteriori da predatore carnivoro e le anteriori che assomigliano a quelle di un coniglio le usava per mangiare. Come si puo notare dalle foto e da quello che dicono i piu famosi criptozoologi inoltre ha dei denti da carnivoro che al momento dell'impatto con la sua preda penetravano con forza nella carne e stordivano la preda fino a farla morire dissanguata.Ed è ora che arriva la parte piu schifosa....Kirosha mangiava esclusivamente 3 parti di un animale: il cervello, le interiora e parte dell'intestino. Perche mangiasse solo queste parti è fino ad oggi sconosciuto.Questa bestia purtroppo però non era una "macchina indistruttibile" infatti si sa che è morta a causa dell'attacco di altri predatori.Il dilemma di questi scienziati pero si poggia su altri fatti in quanto dalla prima autopsia condotta da scienziati russi e americani si è notato che questa bestia avesse in passato dato alla luce alcuni cuccioli..........non si sa comunque dove con chi e quando abbia potuto avere dei cuccioli.
Questa è la descrizione che anno dato gli scienziati io personalmente non so se crederci o no. Certamente una cosa è sconcertante il fatto che abbia potuto avere dei cuccioli ed il fatto che mangi solo determinate parti del corpo....Spero di avervi chiarito un po le idee. Questo è tutto quello che so su questa bestia.




Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:24:40
ho avuto gli incubi stanotte
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:29:02
se cose mi fanno tropp sang, ci vorrebbe il parere del sapiente per quanto riguarda lgi esperimenti alien andati male!!!!


sdas
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:30:14
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, quanto mi piace questo post


Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:39:40
oh gesù
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:51:43
fregno
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:52:25
ma il chupasdas?


crost
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 12:30:52
povere bestie!
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 12:32:39
ecco...brava pepetta
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 13:34:05
Ad occhio e croce ho beccato tanto materiale da farci almeno 180 up su stò post.....




sdas
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 13:38:25
vai vai che mi sta a tirà
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 13:44:07
Ne ho uno in giardino... Giuro...
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 13:45:00
io l'ho visto quello del re, ma secondo me è na zoccola
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 13:54:10
Etna stò sotto esame,appena ho 5 minuti vi faccio rijiettà a tutti quanti....




sdas
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 13:58:05
Què jiè fresc fresc.....


sdas




Trovato corpo di animale mutante
Forse è creatura che terrorizzava Maine

Un misterioso animale è stato trovato morto nel Maine. Ora gli abitanti si stanno chiedendo se si tratti della leggendaria creatura che per generazioni ha terrorizzato la popolazione, aggredendo e mutilando cani. L'animale, definito "mutante", è stato trovato morto in strada, probabilmente investito da un'auto. Gli esperti stanno ora esaminando la carcassa, cercando di capire di cosa si tratti.



Un'abitante della zona, Michelle O'Donnell ha intravisto il terribile animale circa una settimana prima che fosse ucciso: lo ha definito "un mutante". Poi ha aggiunto: "Il suo aspetto richiamava la malvagità, aveva uno sguardio diabolico. Era orrribile, non me lo dimenticherò mai. Ho vissuto in Maine per tutta la mia vita e non ho mai visto una cosa del genere".

Una creatura che per gli abitanti del Maine era divenuta una vera e propria leggenda: da oltre 15 anni, infatti, i residenti della contea di Androscoggin segnalavano di vedere e sentire un animale misterioso che faceva letteralmente rabbrividire a causa delle sue grida e di quegli occhi che emettevano luce nella notte. L'animale è stato incolpato dell'attacco, la mutilazione e l'uccisione di diversi cani di grossa taglia. Insomma, non c'era abitante del Maine che non parlasse di un mostro misterioso che vagava nelle foreste.

Nessuno, però, ha mai saputo con certezza che cosa fosse. Come capita in questi casi sono invece numerose le ipotesi e le teorie fiorite dulla strana creatura: si va dalla iena o dingo fino a un un "coydog", cioè un incrocio tra un coyote e un cane selvaggio. Ora, come è normale, la morte dello strano animale ha spinto la gente del posto a chiedersi se la bestia del mistero e il corpo trovato lo scorso fine settimana siano lo stesso animale . Ora toccherà agli espertio esaminare la carcassa e quindi dare un'identità al misteriso animale. E chissà, magari, mettere la parola fine a una leggenda tramandata per anni.






Messaggio del 27-06-2007 alle ore 13:59:47
oh ma lu ciffirrifone di lancian?
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 14:06:10
mediaset live
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 14:23:02
La favola Irlandese di Jenny Haniver...


Jenny dentiverdi è una favola raccontata ai bambini per farli stare lontani dalle pozze d'acqua; Jenny, abita nelle pozze d'acqua dolce profonde e in pratica sbuca fuori e afferra le gambe dei bambini per poi trascinarli in liquide tombe nella quale li ridurrà a brandelli.Jenny assomiglia ad una donna mostruosa, ma di animo corrompevole con lusinghe.Scema ma letale...




Si pensava come al solito a legende varie...




...finchè non hanno trovato questo....





Messaggio del 27-06-2007 alle ore 14:35:18
e fu così che il pranzo appena consumato inondò la tastiera
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 14:39:25
White ho dei fans che mi reclamano nelle mie performance criptozoologiche...non posso far magre figure perchè il primo che arriva non regge di stomaco....
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 14:41:01
ma quello è un calco
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 14:42:00
che belli quegli occhi azzurri
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 14:44:32
Bel portachiavi
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 14:47:24
è in gomma siliconica, si vede benissimo... solipsì sei un farloccone
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 14:51:58
Ragno ni jiè cà quell li sò fatt jiè dentr a lu cesss, sia ben chiaro


Gironzolando quà e là becco sò genere di materiale...


Comunque sia c'è ne di + massiccio sicuramente e di + allucinante, ma mi bannerebbero al volo


Mi limito a mettere quelli + tranquilli, ma senza meno ognuno è libero di crederci o meno.

Io quelli che ho beccato fino ora, quand'erano dei falsi, l'ho detto...Perchè mentire???

Però ho messo anche foto + sù che quando ho scoperto come "facevano", i conati di vomito sono arrivati pure a me...

Cercate un certo mastro "POLINESIANO"...di + non posso dire...



sdas
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 14:53:38
Un mastro abile nel moquillage e nel smonta e rimonta....



Robba che è ricercato dall'F.B.I. per i suoi lavoretti
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 14:54:29
solo i polli ci cascano... pollo
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 14:54:33

@ Il Re: tu il chupachups li ti alla cocc!
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 14:59:32
Ragno quanda jiè cazza't, sò lu prim a dirl...


Ma ceret volte no...


Tu da bravo PSICOLOGO dovresti insegnarmi che ci stanno pure i soggetti affetti da disturbi narcisistici, i quali hanno certe volte il vizio di esternare tale disturbo in modo non del tutto "consono" alla "situazione".

Deviano, se vogliamo
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:00:41
Sò tizio Polinesiano, è uno di quelli...


Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:01:04
che cazz c'entra?
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:02:18
solito pippista entra sul cistitù taja dic na cos
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:04:21
spaventoso avvistamento a lanciano...

già si parla della variante europea del chupacabra...












































il chupacella:





...mostruoso...
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:05:58
Ragno, sei un pippaiolo...


non capisci niente.....
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:51:42
Troppo figo sto post ...
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 16:52:54
carogne






mi avete fatto vomitare



Messaggio del 27-06-2007 alle ore 17:43:31










Messaggio del 27-06-2007 alle ore 17:55:55
Ho certe chicche...









sdas
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 15:27:34
Io sono curiosa di sapere
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 16:38:09
ancora un pò di tempo...

Nuova reply all'argomento:

Sembra l'abbiano trovato.Chupacabra

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)