Messaggio del 23-11-2007 alle ore 09:01:11
A Lanciano conosco molti vigile che sono parenti d'altri vigile o di quelli che lavorano nel comune...come mai??? che fortuna che hanno i parenti a vincere i concorsi!!!!!
Messaggio del 23-11-2007 alle ore 09:18:55
conosco una ragazza che fa la vigilessa, figlia di un vigile, con sorella vigile e pure cognato annesso I miracoli dei concorsi!!!
Messaggio del 23-11-2007 alle ore 09:55:11
uhm, allora qualcosa non quadra...
se facessimo qualche nome, non dico qua eh, ma alla stampa per saperne di più no eh?!
Messaggio del 23-11-2007 alle ore 09:57:25
erne' ma che ti succede ???
perchè fai così il sobillatore???
sai che ci vuole a capire a chi si riferisce shark
Messaggio del 23-11-2007 alle ore 10:00:29
perchè mi sono rotto le palle ariel, molto semplice, quando leggo 'ste cose mi viene da spaccare tutto. e non va bene.
sai che sinceramente non so di chi si tratta? dico serio, io ne conosco uno solo di vigile urbano, e non è neanche in strada solitamente, se non sbaglio lavoro solo in ufficio.
Messaggio del 23-11-2007 alle ore 12:15:58
li hanno scelti tra i + bassi.... il + alto misura un metro e un quarto di banana!!!!!
se si mettono tra due macchine nn si vedono neanche ....e qdi sono ancora + frustrati....
na schifezza!!!
Messaggio del 23-11-2007 alle ore 14:01:17
A prescindere dall'altezza noto con piacere che sono anche ottimi frequentatori di bar... Avete bisogno di un vigile? Entrate in un qualsiasi bar...
Messaggio del 23-11-2007 alle ore 20:22:38
Pussycat cara ribadisco: conosco che è ben diverso dalla frase: sono amica....
Poi non mi sembra di aver fatto riferimento a qualche comune in particolare.....e conosco, perchè so nome e cognome, è una persona che frequentavo, so altri caSSi suoi.....di grazia: ti devo qualche altra spiegazione in merito alla mia affermazione o pensi che possano bastarti quelle appena date?
Messaggio del 23-11-2007 alle ore 21:24:55
:asd. molto inerente al post, complimenti francamente, se c'è una categoria di lavoratori che non ho mai invidiato, è proprio quella dei vigli urbani non riuscirei mai a lavorare con il freddo, la pioggia e la neve, visto che sono molto cagionevole di salute anzi, non so proprio come facciano!
Messaggio del 23-11-2007 alle ore 21:54:31
i miei gatti non hanno di bisogno di carezze extra le mie bastano e avanzano ... piuttosto tu accarezza da parte mia il tuo bel cane !
Messaggio del 23-11-2007 alle ore 22:03:09
a dire il vero ho 7 gatti in casa, 4 pensionanti fuori 3 pappagalli ed un cane....ma molto restio a farsi accarezzare dagli estranei
la padrona meno di lui Soprattutto se a mandargli le carezze sono "esseri-con-coda-di-paglia"
Messaggio del 23-11-2007 alle ore 22:11:13
e qua ti volevo ! il problema ci tengo a dirlo è nato non per quello che hai detto ma perche l' hai detto tu !
quando si danno dei pareri normalmente si danno senza essere coinvolti soprattutto da sentimenti negativi !!!!!!!!!
Messaggio del 23-11-2007 alle ore 22:18:50
Oddio tutti i vigili urbani del mondo!!!
Mi volete dire che cazzo di beneficio portano alla umanità???...
Ignoranti mangiapane a tradimento!!!...
Il nulla del nulla!!!...
Lo zero assoluto dell'universo!!!...
Messaggio del 23-11-2007 alle ore 22:34:59
Shark, in questo post mi hai tirato di brutto... Grandiosa è dir poco anche se a tratti ti sei mantenuta. Peccato, ma migliorerai di sicuro... Voto=10
Cmq per la cronaca, era una volta, ora i vigili d'inverno scompaiono... Chissà dove... Basta leggere la mia risposta più su...
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 02:07:20
i miei commenti hanno questo potere? Altro che Romero Con me i morti resuscitano davvero
Cara (per modo di dire), come chiunque altro, ho la facoltà di pensiero, bello o brutto che sia nonchè il diritto di dire ciò che voglio e quando voglio...I sentimenti negativi, in ciò che ho detto, non ne colgo.... ma sono contenta che questo forum sia sempre più ricco di "dottori" (e mò ci vuole un applauso per Adonai - a buon intenditor.... ): professionisti di riconosciuta professionalità ed esperinza Trovo psicologi, psichiatri ed avvocati....ah, dimenticavo i giudici e gli ingegneri edili
Mia cara ( e ribadisco: si fa per dire ), io ho semplicemente constatato una data situazione e mi sono limitata ad esporre un caso di cui sono a conoscenza: la sacra famiglia impiegata nello stesso mestiere...ora, se qualcuno in particolare (UNA a caso) si è sentita tirata in ballo, non credo...anzi, sono certa che il problema non sia mio Non ho fatto nomi, nè di luoghi nè di persone...e non ne farò...Trovo sempre più lodevole il fatto che una famiglia sappia sfornare un parentado tanto bravo nel superare i concorsi da sbaragliare altri candidati! Tanto di cappello di fronte a cotanta abilità
Rosco? L'unico che ricordo con questo nome era il protagonista di un telefilm Qua non si tratta di attributi o meno....visto che credi di conoscermi bene, dovresti anche sapere che non sono una che ha peli sulla lingua....Scusa, forse ti ho sopravvalutata....
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 14:52:12
il mio intervento è nato semplicemente perche' sono a conoscenza di gelosie e invidie personali tra te e quella che hai nominato( non hai fatto nomi ma 2 + 2 fa quattro ) probabilmente mi hai scambiata per la diretta interessata visto che ti fai tanto infortire il .... e cmq non ho problemi a dire che la conosco e proprio perche' so che tu crepi di invidia perche' lei puo' e tu no ho detto che nel scrivere le cose tu sei animata da sentimenti negativi.
sono a conoscenza di gelosie e invidie personali tra te e quella che hai nominato...
e chi avrei nominato?
E poi.....invidiosa io? E di chi? Avrò....anzi, ho tanti difetti ma l'invidia non mi è mai appartenuta...
quote:
probabilmente mi hai scambiata per la diretta interessata visto che ti fai tanto infortire il ....
.....piscio?
adsso che ci penso.....in effetti, si....tempo fa ho sofferto per un attacco di cistite acuta ma ti assicuro che le cause non erano dettate dall'entusiasmo di poter, un giorno, sostenere questo amabile scambio di opinioni!
quote:
proprio perche' so che tu crepi di invidia perche' lei puo' e tu no
Allora, visto che proprio non riesci a capire, provo a rispiegarti la situazione
1. Non so chi sei e nè mi interessa, non so a chi tu abbia pensato io mi stessi riferendo e manco me ne pò fregà di meno ; 2. se la mia da te presunta invidia fosse dettata dalla voglia di fare la vigilessa ma dall'incapacità di farla, innanzitutto avrei provato a fare il concorso ma, non essendo un mestiere che mi ha mai sfiorato lontanamente il cervello (perchè io ce l'ho, giusto per ribadirlo, sebbene qualche volta non ne faccia buon uso), non mi sono cimentata con questo; 3.Figliola cara (come ieri, inutile aggiungere che si fa per dire), tu che vuoi tanto fare nomi e cognomi....prego, accomodati, falli!
Io ho la coscienza ( e pure la coscia, visto che sono reduce da una doccia) pulitissima, pulita, candida oserei dire immacolata!!
Ma, siccome ti piace fare tanto la paladina in nome di non so quale sorta di giustizia, lascio ancora una volta la parola a te....ah, le crociate sono finte da un pezzo....Giovanna D'Arco!! le uniche croci che mi interessanosono quelle del ricamo (punto croce, appunto, per chi non sapesse, qualora fosse interessato, a che mi riferisco)
Poi, lamia opinione personale circa il mestiere di vigile non potrebbe mai portarmi ad invidiare tale mestiere....e la mia situazione personale, te lo garantisco, non potrebbe mai portarmi ad invidiare altre persone Francamente, credo di essere una delle poche persone che possa vantarsi di essere davvero fortunata, sulla faccia della terra!
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 15:25:43
La lotta nel fango non è per me, nono, grazie! Mi sporcherei e già l'acquedotto di Lanciano vuol farmi causa per le troppe docce!