La Piazza
se...jí n`n zò fatte niende...
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 18:33:37
non fatevi Trip...ero alla stazione a prendere persone..non ho fatto niente,chiedete a poffe poffe
non fatevi Trip...ero alla stazione a prendere persone..non ho fatto niente,chiedete a poffe poffe
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 18:42:22
Nuova reply all'argomento:
se...jí n`n zò fatte niende...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

