La Piazza
Sei single? Ho la soluzione
Messaggio del 09-04-2006 alle ore 15:48:32
ecco la mia soluzione :
ecco la mia soluzione :
Messaggio del 09-04-2006 alle ore 15:14:29
si lo so: lo sanno tutti ke se vinciamo sarà immessa una nuova scriminante ? noi siamo avanti! join the party!
si lo so: lo sanno tutti ke se vinciamo sarà immessa una nuova scriminante ? noi siamo avanti! join the party!
Messaggio del 09-04-2006 alle ore 15:13:09
bak, sai che da tempo mi sto dedicando alla riforma del codice "penale"
bak, sai che da tempo mi sto dedicando alla riforma del codice "penale"
Messaggio del 09-04-2006 alle ore 15:11:06
da sobrio? nn oso pensare a se stavi mbriaco
da sobrio? nn oso pensare a se stavi mbriaco
Messaggio del 09-04-2006 alle ore 15:09:26
io che ssò?
io che ssò?
Messaggio del 09-04-2006 alle ore 15:08:31
in realtà è una teoria pensata da sobrio. Anzi, l'ho scritta fin troppo bene per averla scritta a quell'ora
in realtà è una teoria pensata da sobrio. Anzi, l'ho scritta fin troppo bene per averla scritta a quell'ora
Messaggio del 09-04-2006 alle ore 10:28:36
.....io so "fregna 1".....
.....io so "fregna 1".....
Messaggio del 09-04-2006 alle ore 10:27:55
beijla menestrè!!!!!
beijla menestrè!!!!!
Messaggio del 09-04-2006 alle ore 09:48:54
Menestré...ti si ruvvinate pure tu
sa cumbagnia malamende ti porte sullla malastrada,,trovatini un TIna al posto di quel Tino
NervoCV
Menestré...ti si ruvvinate pure tu
sa cumbagnia malamende ti porte sullla malastrada,,trovatini un TIna al posto di quel Tino
NervoCV
Messaggio del 09-04-2006 alle ore 07:29:12

vatt'addurmì la notte

vatt'addurmì la notte
Messaggio del 09-04-2006 alle ore 04:36:23
Messaggio del 09-04-2006 alle ore 04:35:56
ma no, ci pensa già lui...
ma no, ci pensa già lui...
Messaggio del 09-04-2006 alle ore 03:58:52
Dopo cervellotiche elucubrazioni ho elaborato finalmente la soluzione al problema che attanaglia un sacco di persone: la ciu...ehm, l'essere da soli. Allora, la mia soluzione si basa su basi assolutamente empiriche. È ovvio e naturale che il mondo (sia maschile che femminile) si divide in due categorie: stronzi/e e fregni/e.
Una commissione tipo ufficio di collocamento giudica a seconda del CV amoroso e sessuale della persona in quale categoria collocarla. Dopodichè, a seconda del tempo di scapolaggine avrà attribuita una quotazione. Persone della stessa categoria di sesso opposto saranno accoppiate così da incrociare perfettamente domanda e offerta.
Esempio pratico.
Donne:
Fregna 1
Fregna 2
Fregna 3
Fregna 4
etc
Stronza 1
Stronza 2
Stronza 3
Stronza 4
etc.
Dall'ordine progressivo a Fregna 1 sarà dato Fregno 1, a Stronza 1 sarà dato Stronzo 1 e così via man mano che si liberano e/o occupano i posti. Finalmente la fine delle lamentele e dei perenni dubbi tipo "ma cullù è tanto fregno e sta con quella stronza?" o viceversa.
Insomma, datemi l'Italia in mano e prometto più accoppiamenti per tutti!!!
Dopo cervellotiche elucubrazioni ho elaborato finalmente la soluzione al problema che attanaglia un sacco di persone: la ciu...ehm, l'essere da soli. Allora, la mia soluzione si basa su basi assolutamente empiriche. È ovvio e naturale che il mondo (sia maschile che femminile) si divide in due categorie: stronzi/e e fregni/e.
Una commissione tipo ufficio di collocamento giudica a seconda del CV amoroso e sessuale della persona in quale categoria collocarla. Dopodichè, a seconda del tempo di scapolaggine avrà attribuita una quotazione. Persone della stessa categoria di sesso opposto saranno accoppiate così da incrociare perfettamente domanda e offerta.
Esempio pratico.
Donne:
Fregna 1
Fregna 2
Fregna 3
Fregna 4
etc
Stronza 1
Stronza 2
Stronza 3
Stronza 4
etc.
Dall'ordine progressivo a Fregna 1 sarà dato Fregno 1, a Stronza 1 sarà dato Stronzo 1 e così via man mano che si liberano e/o occupano i posti. Finalmente la fine delle lamentele e dei perenni dubbi tipo "ma cullù è tanto fregno e sta con quella stronza?" o viceversa.
Insomma, datemi l'Italia in mano e prometto più accoppiamenti per tutti!!!
Nuova reply all'argomento:
Sei single? Ho la soluzione
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui