La Piazza

Sei di Lanciano?Accidenti...
Messaggio del 12-12-2005 alle ore 15:51:10
e tu digli nn ci venire mai a lanciano.... stattene alla casa te... wwwwwww LANCIANO
Messaggio del 12-12-2005 alle ore 15:47:07
Siamo la città di Lanciano.it
Messaggio del 12-12-2005 alle ore 15:30:29
Potrebbe anche essere che ci sono molti uomini costretti a girare sotto scorta....capisc' amme'.
Messaggio del 12-12-2005 alle ore 12:20:19
Infatti questa storia sta iniziando a diventare uno stress, tutti che vogliono sapere il clima che si respira in città e sei costretto a dire che non vivi nel bronx perchè effettivamente è quella l'idea che si fanno a sentire gli ultimi fatti di cronaca.
One il tuo intervento mi sembra fuori luogo in questo caso, è vero che Lanciano non è una città di santi, ha i suoi problemi che peraltro non mi sembrano neache così tragici, ma sicuramente non è vero che le donne devono girare sotto scorta la sera perchè ogni vicolo buio può nascondere un'insidia.
Messaggio del 12-12-2005 alle ore 00:14:41
Letamai
Messaggio del 11-12-2005 alle ore 14:03:24
siamo la città delle fiere, della musica, del miracolo e degli stupratori.

gnorsci, èmbè!?!?!?
Messaggio del 11-12-2005 alle ore 13:59:16
bambino cattivo, chi si rivede come va??
Messaggio del 11-12-2005 alle ore 13:57:19
grande One Solution!!!!
Messaggio del 11-12-2005 alle ore 13:54:42
secondo me sono secondarie certe cose...quindi se Lanciano avesse una facciata da popplo di "Santi e benefattori" e sotto sotto ci fosse un letamaio(ogni riferimento a qualsiasi città è puramente casuale)..tu saresti contento?
Messaggio del 11-12-2005 alle ore 13:04:23
Per il lavoro che faccio mi capita di stare spesso fuori Lanciano...
Ultimamente purtroppo mi trovo spesso a dover dare conto di quello che sta succedendo a Lanciano per i noti casi di stupri vari...
Nella nostra società, quello che i media ci ha inculcato è il motto BASTA CHE SE NE PARLI, E IL SUCCESSO è GARANTITO...ed allora va benissimo...
Ok...ora di Lanciano se ne parla...allora va tutto benissimo...
"Sei di Lanciano? Ma che sta succedendo a Lanciano?" E' questa la domanda che tutti mi fanno...
Semplicemente mi dispiace per il nome della nostra città...
Buona domenica.

Nuova reply all'argomento:

Sei di Lanciano?Accidenti...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)