La Piazza
Sei di Lanciano?Accidenti...
Messaggio del 11-12-2005 alle ore 13:04:23
Per il lavoro che faccio mi capita di stare spesso fuori Lanciano...
Ultimamente purtroppo mi trovo spesso a dover dare conto di quello che sta succedendo a Lanciano per i noti casi di stupri vari...
Nella nostra società, quello che i media ci ha inculcato è il motto BASTA CHE SE NE PARLI, E IL SUCCESSO è GARANTITO...ed allora va benissimo...
Ok...ora di Lanciano se ne parla...allora va tutto benissimo...
"Sei di Lanciano? Ma che sta succedendo a Lanciano?" E' questa la domanda che tutti mi fanno...
Semplicemente mi dispiace per il nome della nostra città...
Buona domenica.
Per il lavoro che faccio mi capita di stare spesso fuori Lanciano...
Ultimamente purtroppo mi trovo spesso a dover dare conto di quello che sta succedendo a Lanciano per i noti casi di stupri vari...
Nella nostra società, quello che i media ci ha inculcato è il motto BASTA CHE SE NE PARLI, E IL SUCCESSO è GARANTITO...ed allora va benissimo...
Ok...ora di Lanciano se ne parla...allora va tutto benissimo...
"Sei di Lanciano? Ma che sta succedendo a Lanciano?" E' questa la domanda che tutti mi fanno...
Semplicemente mi dispiace per il nome della nostra città...
Buona domenica.
Messaggio del 11-12-2005 alle ore 13:54:42
secondo me sono secondarie certe cose...quindi se Lanciano avesse una facciata da popplo di "Santi e benefattori" e sotto sotto ci fosse un letamaio(ogni riferimento a qualsiasi città è puramente casuale)..tu saresti contento?
secondo me sono secondarie certe cose...quindi se Lanciano avesse una facciata da popplo di "Santi e benefattori" e sotto sotto ci fosse un letamaio(ogni riferimento a qualsiasi città è puramente casuale)..tu saresti contento?
Messaggio del 11-12-2005 alle ore 13:57:19
grande One Solution!!!!
grande One Solution!!!!
Messaggio del 11-12-2005 alle ore 13:59:16
bambino cattivo, chi si rivede
come va??
bambino cattivo, chi si rivede
come va??
Messaggio del 11-12-2005 alle ore 14:03:24
siamo la città delle fiere, della musica, del miracolo e degli stupratori.

gnorsci, èmbè!?!?!?
siamo la città delle fiere, della musica, del miracolo e degli stupratori.

gnorsci, èmbè!?!?!?
Messaggio del 12-12-2005 alle ore 00:14:41
Letamai
Letamai
Messaggio del 12-12-2005 alle ore 12:20:19
Infatti questa storia sta iniziando a diventare uno stress, tutti che vogliono sapere il clima che si respira in città e sei costretto a dire che non vivi nel bronx perchè effettivamente è quella l'idea che si fanno a sentire gli ultimi fatti di cronaca.
One il tuo intervento mi sembra fuori luogo in questo caso, è vero che Lanciano non è una città di santi, ha i suoi problemi che peraltro non mi sembrano neache così tragici, ma sicuramente non è vero che le donne devono girare sotto scorta la sera perchè ogni vicolo buio può nascondere un'insidia.
Infatti questa storia sta iniziando a diventare uno stress, tutti che vogliono sapere il clima che si respira in città e sei costretto a dire che non vivi nel bronx perchè effettivamente è quella l'idea che si fanno a sentire gli ultimi fatti di cronaca.
One il tuo intervento mi sembra fuori luogo in questo caso, è vero che Lanciano non è una città di santi, ha i suoi problemi che peraltro non mi sembrano neache così tragici, ma sicuramente non è vero che le donne devono girare sotto scorta la sera perchè ogni vicolo buio può nascondere un'insidia.
Messaggio del 12-12-2005 alle ore 15:30:29
Potrebbe anche essere che ci sono molti uomini costretti a girare sotto scorta....capisc' amme'.
Potrebbe anche essere che ci sono molti uomini costretti a girare sotto scorta....capisc' amme'.
Messaggio del 12-12-2005 alle ore 15:47:07
Siamo la città di Lanciano.it
Siamo la città di Lanciano.it
Messaggio del 12-12-2005 alle ore 15:51:10
e tu digli nn ci venire mai a lanciano.... stattene alla casa te...
wwwwwww LANCIANO
e tu digli nn ci venire mai a lanciano.... stattene alla casa te...
wwwwwww LANCIANO Nuova reply all'argomento:
Sei di Lanciano?Accidenti...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui