La Piazza

Seguiamo il nostro Gesú.....
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 20:18:02
non allamartevi..non sono uscito pazzo ma vi racconto una storiella di due sere fa...

sulla piazza del Duomo di Colonia un gruppo di turisti italiani,con i loro cartellini sul petto "seguiamo il nostro Gesú" stavano li raggruppati...
uno di questi stava tutto il tempo a fotograre il Duomo..ogni angolo...e la moglie da lontano.."ma la smetti do fotografare sa casa vecchia...avanti ,fai una foto al gruppo che é piú interessante"

ecchive la casa vecchia





sagente mi ha fatto ricordare il film "vacanze di natale 91" con ALberto Sordi che disse...

"Sor Principe che dire...quello? un' industrialotto di Campobasso..con moglie e figlia fenomena"
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 20:21:07
pallì ... cuminz abbuttà li chijune tu e sa germanie de merd ....

ah!!! quando mi inviti a mangiare a la casa te ? cessooooooooooooooo


Messaggio del 03-07-2007 alle ore 20:21:55
aridajje nghe sa Germania


ecco un' ltro industrialotto di Campobasso
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 20:24:29
zitt cafunacce di santa croce .... guard ca nin ti passe chiù a pijià nghe la 127 verdine .... mi facce da lu landine da kaiser
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 20:25:51
mbè , tanda nov n'gi è!
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 21:36:57
ma manghe me sembre na case però!
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 23:06:21
italiani da sbarco

Nuova reply all'argomento:

Seguiamo il nostro Gesú.....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)