La Piazza
blasfemi!
Oddio druù, è vero c'eri anke tu
Dell'evento raccontato da Mistertillo ho fatto parte anch'io

Devo ammettere che si è scatenato un putiferio!!!!!!
Però se non ricordo male credo sia stata la luce di un flash di una macchinetta fotografica a creare tutto quello scompiglio

Alla fine però mi so morte dalle risate
i veri demoni sono sulla terra! le sedute spiritiche andrebbero fatte con persone..che ci circondano tutti i giorni!
carpeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrr
eccomi materializzato!!!!!!!
SDAS
Io ne ho fatta una con le candele e la tavoletta con le lettere dell'alfabeto...
con l'aiuto degli spiriti ho scritto sdas
straight, immagina se facciamo una seduta durante il turno di 118
, ci chiamano al tel e lo spirito dice: no, mo ni jete a nisciuna vie
è chiaro

cmq viva la croce rossa
statte nghe ssi puche guaie!!
dopo che libero m'ha raccontato dal vivo il racconto della seduta spiritica
sono ancora più convinto che non lo farò mai e che ho ancora troppa più paura
anche se cmq sono curioso....

no non lo farò mai

almeno spero

Ciao
Ciao a tutti ma soprattutto a te Casper...erano anni che non venivo sul Lanciano.it ma oggi parlando con un'amica, sapendo che l'argomento mi interessa molto, mi ha detto:" sai sul forum hanno scritto sulle sedute spiritiche...l'argomento è stato proposto da un certo Casper..."; a questo punto non ho potuto fare a meno di venire a vedere.
Non so se sai chi sono ma ci conosciamo molto bene...ai tempi della Croce Rossa, del Republik, della tua casa in montagna ecc...
Non sono nessuno per permettermi di dirti la mia opinione, specialmente dopo tutti questi anni ma da un lato ti dico "stronzo" (in senso buono) perchè a quei tempi ci spartivamo anche l'aria che respiravamo e mi hai tenuto nascosto un fatto così importante, dall'altro ti dico "bravo" perchè spesso queste cose sono come una droga...provata un pò di volte non se ne può più fare a meno, tu hai avuto la forza per non farlo più e di questo sono molto contento...sappi però che per averne conseguenze brutte (e ne sono svariate) puo bastare anche una sola seduta e gli effetti possono durare per anni...cmq non voglio fare il saputone...magari ne parleremo meglio un giorno...comunque, nel rispetto di tutti, scettici o meno, l'invito è quello di evitare sempre e comunque di avvicinarci a certe esperienze...ci si rovina la vita. ciao e scusate.
Magari Hendrix!!!
Non potevamo ancora prestare servizio nell'ambulanza purtroppo!!!
l'ho fatta un paio di volte pure io....
..ma mi so cacate sotto quindi mi sa che non la faccio più
non è che vi eravate fatti qualche tiro di ossigeno di troppo dentro l'ambulanza della croce rossa?
concordo con mimmo bulldog
Casper... strana avventura, questo è sicuro!
In effetti c'è poco da ridere... sarà stata senza dubbio una serie di circostanze, di eventi, di suggestioni... però qualcosa di strano nell'aria si respirava.
Sono sempre stato troppo curioso e volli provare.
Non sto qui a raccontarvi i dettagli, però quell'esperienza mi fece riflettere.
La riflessione si sposta come un pendolo tra due considerazioni.
1) accadde qualcosa di razionalmente inspiegabile
2) tra noi c'era qualcuno così bravo, ma così bravo, da averci preso per culo tutti quanti...
Io mi ricordo, addirittura, che ad un certo punto sentivo il mio dito sul bicchiere (il bicchiere, per intenderci, che si muoveva da una lettera all'altra fino a formare delle parole e sul quale tutti noi poggiavamo il dito) diventare sempre più caldo, sempre più caldo... e chiesi di poterlo togliere, perché mi dava fastidio.
Con lo stupore di tutti, io sollevai il dito e...
era diventato nero e pieno di una cosa nera strana... sembrava fuliggine
mi cacai sotto
in passato.
ma credo che il conto è chiuso...
credo
il 2008 dovremme essere un anno propizio, secondo i miei calcoli di allora.
si avvicina una congiunzione importante...
Mistertillo, bella storia, divertente!!

Ma noi eravamo tutti belli grossi e cazzoni, e non in gita di terza media...
Immagino che non sia per niente facile credere a queste cose, ma spero che prima o poi qualcun altro che era lì con me racconti la sua versione.
Vorrei che qualcuno mi venisse a dire che era tutto uno scherzo.
Ma la risposta alla mia domanda... è quello che non posso dimenticare.
Poteva saperla solo mio padre. E non era lì.
Sono un buon conoscitore del settore,anche se non pratico,ma ho delle virtu da medium.La seduta spiritica è un rito a tutti gli effetti che apre un portale tra noi e il mondo ultraterreno,dove non troviamo solo spiriti ma anche demoni che non sempre,ma a volte se attratti dal luogo dove ci troviamo o da qualsiasi altra cosa,possono decidere di non tornare nel loro mondo o dimensione,oppure come spesso capita rimangono imprigionati in questo mondo perchè il rito è stato chiuso in modo sbagliato.Di solito sono demoni o spiriti malvagi che danno origine a vari fenomeni di poltergeist.
Sicuramente molti casi sono solo frutto dell'immaginazione e della suggestione,ma vi assicuro che molti casi sono veri.Scommetto che molti di voi non ci crederanno,ma nel dubbio è meglio evitare di fare sedute spiritiche.
III media, gita a Napoli. In autobus, durante il viaggio di rientro, una ragazza di un'altra classe propone spavalda di fare una
seduta spiritica
lì, in autobus, nei posti dietro, quelli per intenderci dei casinisti
, dove c'era uno di quei classici tavolinetti da bus.Immaginate quindi, con i sobbalzi in autostrada, come potevamo spiritizzarci

Rimediamo della carta, una penna e facciamo due talloncini con le inquietanti scritte SI E NO

attraverso i quali lo spirito doveva risponderci

Prendiamo un bicchiere di plastica e il tutto era pronto, a disposizione dello spirito

Piano piano scese un silenzio di tomba all'interno di quell'autobus che viaggiava nella notte

Eravamo tutti tredicenni tesi e galvanizzati al momento stesso da quello che stavamo per compiere: Invocare come spirito guida FEDERCIO FELLINI:SMIRC:da poco deceduto

Bene,tutti con gli indici in posizione, neanche il tempo di porre le prime 3 o 4 domande, alle quali il biccierino rispondeva con enorme facilità visto che il fondo stradale non era dei migliori che....

una luce(molto probabilmente un riflesso di qualche auto incrociata) colpisce in pieno viso il volto di una partecipante forse
troppo calatasi nella parte....



la ragazza, colpita dalla luce, scatta improvvisamente indietro con la testa urlando terrorizzata, e sbattendo di conseguenza contro il finestrino dietro di lei

tutti di scatto alzammo le dituccia innocenti dal bicchiere che si ribalta sul tavolino mentre la ragazza, impaurita, scoppia in un pianto a disperato....durato tutto il tragitto

il terrore...i professori davanti dormivano o facevano finta
e in pochissimi istanti scoppia una sorta di panicodi massa...in pochi secondi molti dei partecipanti e soprattutto i più timorosi, quelli che non avevano voluto prendervi e parte e che guardavano da dietro arrimpicandosi sui sedili....iniziarono a singhiozzare, a piangere a tremare dalla paura...
Io e qualcun'altro prendemmo la situazione in mano e cominciammo a dire alla ragazza che non era successo nulla, che era stato solo il riflesso di qualche faro di un automobile ma, che era tutto un gioco...nulla
la ragazza iniziò a dire, sempre singhiozzando, che era stata CHIAMATA DAL DIAVOLO
poco prima di salire sull'autobus, aveva indossato un gadget che andava di moda ai tempi, una collana con un teschio di qualche gruppo hard rock, e quindi per questo motivo si sentiva prescelta dal demonio...che l'aveva punita per vendicarsi di aver infastidito lo spirito di Federico Fellini

in conclusione, se pensate che questi giochi possano impressionarvi troppo non li fate
o il diavolo vi punirà
vero just?????

penso che tutti di quella classe si ricordano indelebilmente di qst gita del terrore

Se uno non ci crede, tanto di cappella
Auguri

questo non lo so, non sono un esperto.
Ma quello che è successo quel giorno non lo dimenticherò mai.
E sono sicuro che era reale.
perchè uno spirito ha bisogno di una seduta per mostrarsi?
Si, in realtà c'eravamo mangiati 2 acidi a testa ripensandoci... posso passare io per coglione, ok.
Ma 8 persone no.
Non avevamo nè bevuto, nè fumato nè fatto niente che potesse in qualche modo alterare i nostri sensi.
Se uno non ci crede, tanto di cappella.
sugestione
Se involontariamente un demone entra in contatto con me è nei guai!!
Credetemi!!
Pensate che quando incontro un gatto nero per strada... si ferma e si gratta le palle!
Io ci credo non sono cavolate,è tutto vero.Non fate mai le sedute spiritiche,se involontariamente entrate in contatto con qualche demone siete nei guai.
Unabomber...
sdas
Quando facev le medie e i primi anni delle scuole superiori si
era un buon pretesto per mettere una mano sul culo di una tipa
.... è stato proprio questo avvenimento... a convincermi a farlo anni fa...
....dopo aver ascoltato l'interessante racconto di tonia io e le mie amiche abbiamo iniziato a farlo....l'avevo preso per gioco...anke xkè pensavo ke fossero le mie amiche a muovere la monetina.... finkè...proprio qualche settimana fa... parlando cn una terza persona su un tragico avvenimento, accaduto anni fa... ho scoperto che ciò ke lo spirito aveva raccontato riscontrava pienamente la realtà dei fatti ...
.... vero o no.... mi possono anke pagare miliardi di euro ma io il dito su quella moneta nn ce lo rimetto...
Io una volta l'ho fatta e mi sono usciti due oprridi mostri che mi hanno rotto le palle per mesi sui DICO si chiamavano libero e jena
io ho troppa paura

non lo farò mai

No Fante! Ai tempi del Republik c'era una bellissima cameriera che mi chiamava così... le ho rubato l'idea!
è questo il motivo per il quale ti chiami casper?
Libero lo racconterà meglio, ma circa 10 anni fa per la prima volta in vita mia ci ho provato... c'era anche Tonia (ho indovinato il nome??
) anche lei se non sbaglio è iscritta al forum...e libero...Eravamo volontari di croce rossa tutti e un pomeriggio per passare il tempo loro improvvisarono questa "seduta".
Arrivato in sede (avevano cominciato a farla in ospedale) io mi incazzai perchè, porca zozza, non era il posto per fare certe cose, loro continuavano dicendomi NO, NO, GUARDA CHE NON E' UNO SCHERZO...
Io, completamente scettico su ste stronzate, convinto che mi stavano prendendo per culo, sono stato al gioco... "va beh, fate quello che cazzo volete basta che fra un po' mi portate a mangiare."
NO! NIENTE CENA! Lo "spirito" aveva detto che dovevamo trasferirci a Fossacesia a casa di un ragazzo presente.
"Ma Vaffanculo voi e lo spirito! Io c'ho fame porca troia!!"
O li seguivo o rimanevo solo! Erano tutti concentrati e apparentemente spaventati. L'ho seguiti. Casa a Fossacesia, tutti attorno a un tavolo rotondo, fogliettini con le lettere sul tavolo e bicchiere al centro...
Io da lontano vedevo il bicchiere che effettivamente si muoveva... "un trucco. Sicuro. Non c'ho mai creduto e non ho intenzione di cominciare adesso."
Controllo di persona il tavolo, il bicchiere, il lampadario, le mani di tutti. Niente.
Comincio a spaventarmi.
Il bicchiere a due dita dalla superficie del tavolo, si muoveva e io non sapevo spiegarmi come cazzo faceva.
Mi dicono "fagli una domanda che solo tu puoi sapere la risposta." Lo faccio. Mi risponde. Nessuno lì dentro avrebbe potuto saperlo. Lo giuro.
Il resto lo lascio raccontare a Libero, se ne ha voglia.

Non ci provate. Noi siamo stati fortunati.
Ma può essere molto pericoloso.
E' uscito fuori il fantasma di Giogge Besht che moccicava?
Buon per voi che non le avete mai fatte e ci scherzate su.
Non ci provate.
Io le faccio almeno due volte al giorno, sul mio water.
Mi sono limitato alle sedute alcoliche!!!!
Ci avete mai provato?
Con quali risultati?
Pensate che siano solo cazzate o ci credete?

Libero, quando vuoi racconta...
Sei più bravo di me a scrivere.


Nuova reply all'argomento:
Sedute Spiritiche
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

























