La Piazza

sedotta e abbandonata
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 19:54:25


prime aess
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 19:58:06
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 19:58:13
ejja cri so sbajate volevo mettere il film di pietro germi, un attimo mo ci riprovo
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 19:59:44



guardetev quess
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 20:01:41

clicca qui

Messaggio del 26-07-2007 alle ore 20:03:16
solo il terzo è buono da guardare

perdonate la mia asinità

ma guardate il più bel trailer di sempre e il più bel film di sempre

sempre attuale, sempre.
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 20:08:32
addai guardatelo, è il terzo, è bello, antico

un rapimento con i fiocchi

guardate le facce delle persone, in particolare del medico (non vi sembra adonai da vecchio?)
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 21:18:25

Nuova reply all'argomento:

sedotta e abbandonata

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)