La Piazza
sedotta e abbandonata
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 19:58:06
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 19:58:13
ejja cri so sbajate volevo mettere il film di pietro germi, un attimo mo ci riprovo
ejja cri so sbajate volevo mettere il film di pietro germi, un attimo mo ci riprovo
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 20:03:16
solo il terzo è buono da guardare
perdonate la mia asinità
ma guardate il più bel trailer di sempre e il più bel film di sempre
sempre attuale, sempre.
solo il terzo è buono da guardare
perdonate la mia asinità
ma guardate il più bel trailer di sempre e il più bel film di sempre
sempre attuale, sempre.
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 20:08:32
addai guardatelo, è il terzo, è bello, antico
un rapimento con i fiocchi
guardate le facce delle persone, in particolare del medico (non vi sembra adonai da vecchio?)
addai guardatelo, è il terzo, è bello, antico
un rapimento con i fiocchi
guardate le facce delle persone, in particolare del medico (non vi sembra adonai da vecchio?)
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 21:18:25
Nuova reply all'argomento:
sedotta e abbandonata
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


