La Piazza
secondo voi se uno pensa di essere
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 20:37:10
io sono bello come brad pitbull
io sono bello come brad pitbull
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 20:32:05
ma qual'è la necessità di dirgli che "non è proprio così"?
...sono ben altri i problemi, credimi! ...pensi pure quel che vuole. Se proprio senti la necessità di farglielo notare, forse, un po' ti sta antipatico sul serio o, magari, ti 6 innamorato di lui!
ma qual'è la necessità di dirgli che "non è proprio così"?
...sono ben altri i problemi, credimi! ...pensi pure quel che vuole. Se proprio senti la necessità di farglielo notare, forse, un po' ti sta antipatico sul serio o, magari, ti 6 innamorato di lui!
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 20:02:39
quote:
tazzinomaro tsvao per scrivere la stessa cosa
dimmi chi ti ha detto queste cattiverie daniè-Taz-
tazzinomaro tsvao per scrivere la stessa cosa

Messaggio del 06-06-2005 alle ore 23:06:11
penze cà jè nù balenghe
penze cà jè nù balenghe
Messaggio del 06-06-2005 alle ore 22:22:07
Scusa dio,ma qual è il problema? Se il tuo amico pretende questa certezza, significa che ha anche tanta incertezza, nn solo riguardo all'aspetto fisico. Per il resto, se è gay o meno cmq sono affari suoi!
Scusa dio,ma qual è il problema? Se il tuo amico pretende questa certezza, significa che ha anche tanta incertezza, nn solo riguardo all'aspetto fisico. Per il resto, se è gay o meno cmq sono affari suoi!
Messaggio del 06-06-2005 alle ore 21:57:16
il problema e che lui è gay e non lo sa, anzi lo sa,ma non lo ammette, forse neanche a se stesso..e non accetta neanche se uno li fa notare che non essere belli come brad pitt non è un reato,,è una cosa più che normale
il problema e che lui è gay e non lo sa, anzi lo sa,ma non lo ammette, forse neanche a se stesso..e non accetta neanche se uno li fa notare che non essere belli come brad pitt non è un reato,,è una cosa più che normale
Messaggio del 05-06-2005 alle ore 17:11:36
ciaolo
ciaolo
Messaggio del 05-06-2005 alle ore 17:02:11
state psicanalizzando uno che non sapete nemmeno se esista...
state psicanalizzando uno che non sapete nemmeno se esista...
Messaggio del 05-06-2005 alle ore 16:50:55
La bellezza sfiorisce e passa....
La bruttezza invece ti sta attaccata alle ossa e non ti abbandona mai!
La bellezza sfiorisce e passa....
La bruttezza invece ti sta attaccata alle ossa e non ti abbandona mai!
Messaggio del 05-06-2005 alle ore 14:07:08
Nuccon? ...na freg
Nuccon? ...na freg
Messaggio del 05-06-2005 alle ore 14:04:34
La SEconda Che hai detto Bodhisatwa
La SEconda Che hai detto Bodhisatwa

Messaggio del 05-06-2005 alle ore 13:59:37
Io credo che il tuo amico si sia solo montato un po la testa, visto che non capisce che l'essere attraenti è un fatto soggettivo.Vive in un mondo fatto di cazzi suoi...irreale. E' figlio della televisione
Se poi (come dice Nirvanagirl) si confronta con altri uomini e comincia a farsi trip che siano più belli di lui (talvolta invidiandoli) e li prende come riferimento....penso che sia narcisista e pur nuccon ricchion
Bisogna imparare ad accettarsi per come si E'.
Io credo che il tuo amico si sia solo montato un po la testa, visto che non capisce che l'essere attraenti è un fatto soggettivo.Vive in un mondo fatto di cazzi suoi...irreale. E' figlio della televisione
Se poi (come dice Nirvanagirl) si confronta con altri uomini e comincia a farsi trip che siano più belli di lui (talvolta invidiandoli) e li prende come riferimento....penso che sia narcisista e pur nuccon ricchion
Bisogna imparare ad accettarsi per come si E'.
Messaggio del 05-06-2005 alle ore 09:38:05
Dio
forse lui invidia te e ha risposto in quel modo
...cerca di confrontarsi con un uomo bellissimo per nascondere ciò che è davvero
Dio
forse lui invidia te e ha risposto in quel modo
...cerca di confrontarsi con un uomo bellissimo per nascondere ciò che è davvero
Messaggio del 05-06-2005 alle ore 03:09:38
vai diola!!!
vai diola!!!
Messaggio del 05-06-2005 alle ore 02:52:07
dimmi chi ti ha detto queste cattiverie daniè
-Taz-
dimmi chi ti ha detto queste cattiverie daniè
-Taz-
Messaggio del 05-06-2005 alle ore 02:02:58
Phajas, sento il dovere di aiutarti...
Phajas, sento il dovere di aiutarti...
Messaggio del 05-06-2005 alle ore 00:00:15
pewrche è un povero ignorante.......e uno lo deve aiutare
pewrche è un povero ignorante.......e uno lo deve aiutare
Messaggio del 04-06-2005 alle ore 23:48:43
Si, che bisogno c'era di dirglielo in faccia?
Certe cose uno le deve capire da solo.
Si, che bisogno c'era di dirglielo in faccia?
Certe cose uno le deve capire da solo.
Messaggio del 04-06-2005 alle ore 23:36:10
se uno pensa di essere attraente come brad pitt....e se tu gli fai notare che non è proprio cosi, e lui pensa che tu gli e l'abbia detto perchè lui ti è antipatico....E normale?
se uno pensa di essere attraente come brad pitt....e se tu gli fai notare che non è proprio cosi, e lui pensa che tu gli e l'abbia detto perchè lui ti è antipatico....E normale?
Nuova reply all'argomento:
secondo voi se uno pensa di essere
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui